Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZackFair_91    25/03/2011    9 recensioni
Come tutti gli adolescenti,ragazzi e adulti sanno,le ragazze una volta al mese hanno le loro "cose" che le rendono nervose,irascibili e non gli si può dire nulla.Ma che succederebbe se un strano oggetto triplicasse queste emozioni?E se le kunoichi di Konoha ne fossero infettate?Naruto e gli altri ragazzi dovranno affrontare il nemico più forte di tutti:L'ORMONE FEMMINILE!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era appena spuntato nel cielo,nel quale rifletteva ancora quella tiepida luce che riscalda appena l’aria, e nella valle della fine Naruto e Sasuke urlavano vittoria.
 
Naruto: CE L’ABBIAMO FATTA!
Sasuke: E’ FINITA!E’ FINITA!
Chuck: Ben fatto,ragazzi!
 
Tsunade,distrutta la pietra,immediatamente perse conoscenza,forse a causa della maledizione spezzata,e mentre Chuck ringraziava Bear Grills del lavoro svolto,erano arrivati anche Shikamaru e Kakashi.
 
Shikamaru: Avete vinto?
Kakashi: Siete grandi ragazzi…ohi,che mal di testa…
Naruto: Tutto merito di Chuck,se non fosse stato per la sua tecnica,a quest’ora sarebbe tutto perso!
Chuck: Tzk!Sono Chuck Norris,che cosa ti aspettavi?
Sasuke: Non c è tempo,dobbiamo svegliare tutte le donne!Dobbiamo farci dire dove sono finiti gli uomini,e dobbiamo aiutare Gaara e tutti gli altri,se aspettiamo ancora un po’ ci lasceranno le penne!
Shikamaru: Giusto!Svegliamo l’hokage e…
 
Non fece in tempo a finire di parlare,che Tsunade emise un grido di dolore,cosi come tutte le donne svenute nelle vicinanze
 
Chuck: CHE SUCCEDE?
Sasuke: Perché stanno urlando?
Shikamaru: GUARDATE!
 
Dalle bocche delle donne stavano uscendo delle sfere viola,che emanavano un chakra terribilmente oscuro che si stava agglomerando in cielo
 
Naruto: E’ lo stesso chakra che è uscito da Hinata quando è tornata in sé,ma che cavolo sta succedendo?
 
Dall’agglomerato dei globi si venne a formare una strana figura che all’inizio sembrava umana,ma pian piano assumeva fattezze demoniache: Era un essere con due gambe,due braccia e due corna sopra la testa. Era tutto viola,occhi gialli come il sole con una lunga coda
 
Zambra: Uuuuh,è da tanto tempo che non usavo il mio corpo…
Naruto: Ehi,bestiaccia,chi cavolo sei?
Zambra: Uhm?Moccioso,non ti permettere di parlarmi cosi!Io sono Zambra,il demone nato dall’ira del genere umano!Mi avete messo i bastoni fra le ruote,piccoli bastardi,ma adesso mi avete scocciato!Vi finirò personalmente!
Kakashi: Fammi capire…tu saresti uscito da quella pietra?
Shikamaru: Naruto,Sasuke,siete degli idioti!
Naruto e Sasuke: CE LO AVETE DETTO VOI DI SITRUGGERLA,DEFICENTI!
Zambra: Io non agisco mai direttamente,mi impossesso dei corpi delle donne e nel momento del loro ciclo le faccio diventare delle bestie!Geniale,no?
Tutti: PER NIENTE,BASTARDO!
Zambra: Ma fatemi il piacere!Adesso che tutti i miei pezzi sono stati messi insieme,sono cento volte più forte di prima,SONO INVINCIBILE!
Kakashi: DIMOSTRAMELO!
 
Kakashi scattò in avanti,cercando di colpirlo con un Kidori,ma le dita del demone diventarono lunghi artigli,che lacerarono la carne di kakashi
 
Kakashi: GHAAH!
Chuck: KAKASHI!MALEDETTO!
 
Chuck cercò di dargli un calcio volante,il demone non si spostò di nessun millimetro,attutendo il colpo con la faccia.
 
Zambra: Tutto qua?
Chuck: COME TUTTO QUA?
 
Zambra afferrò la gamba di Chuck,e con un pugno la spezzò,rimandandolo indietro
 
Naruto: KAKASHI!CHUCK!
Shikamaru: E’ un mostro…non possiamo batterlo,neanche tutti insieme!
Sasuke: Ma da dove è sbucato fuori?
Naruto: Ascolta,Zambra!Io ti sconfiggerò,fosse l’ultima cosa che faccio!
Zambra: MUAHAHAHAH!RAGAZZINO,NE SPARI DI CAZZATE!
Chuck: Ra..ragazzi…
Shikamaru: Chuck!Resisti,non morire ti prego!
Chuck:…. MA MORIRAI TU!Comunque…c è un modo per sconfiggerlo!
Naruto: E quale sarebbe?Qualsiasi cosa per batterlo!
Chuck: Usate questi…
 
Chuck tirò fuori due orecchini,erano dei semplici orecchini di ferro circolari,ma scintillavano come se fossero fatti d’argento
 
Sasuke: Che cos’è quella roba?Sembra un po’ quelle cose li che ti permettono di fare la fusione,vero Naruto?
Chuck: E’ PROPRIO QUELLO,IMBECILLE!
Sasuke: COOOOSA?
Naruto: Ehi che vuoi dire?Mi devo unire con Sasuke?
Shikamaru: Mio dio…sento una puzza di Yaoi e plaggio nauseabonda!
Chuck: Si.. è l’unico modo per sconfiggerlo,e dura solo cinque minuti!Ma ha un prezzo…
Naruto: Cosa?
Chuck: Se li usate…perderete tutti i vostri poteri di Quincy!( Uhm…mi sento preso in considerazione… nd Ishida)
 
Naruto e Sasuke guardarono strano Chuck,poi si scambiarono uno sguardo,per poi tornare su Chuck
 
Sasuke: Scusa… di che stai parlando?
Naruto: Quincy?E’ qualcosa che si mangia?
 
Chuck prese dalla tasca  un libricino,intitolato “ Le bizzarre storie di ZackFair_91 “ e cominciò a leggere verso la fine…
 
Chuck: DOH!Scusate ho sbagliato battuta,quella è di un altro universo manga,hahahah
 
Chuck ricevette due pugni da Sasuke e Naruto
 
Naruto: VUOI FARE IL SERIO?QUI CI GIOCHIAMO TUTTO!
Sasuke: E POI PERCHE’ VI CONFONDETE SEMPRE?NEANCHE A DIRE CHE TUTTI I MANGA SONO UGUALI!
Zambra: Ehi ragazzi,che confabulate?Io ho da fare,devo uccidervi e conquistare il mondo!Non posso aspettar..
Naruto e Sasuke: STAI ZITTO!
Zambra: Oh,scusate…!
 
Naruto prese dalla mano i due orecchini,dandone uno a Sasuke
 
Naruto: Ora veniamo a prenderti a calci in culo!
Sasuke: Di le tue preghiere!
Chuck: Aspettate,non sapete gli effetti collaterali!
Naruto: Non ci importa nulla,avanti Sasuke,mettitelo!
Chuck: ASPETTATE!
Sasuke: Ok,a dopo,Naruto!
Chuck: FERMATEVI,STOLTI!SE LI INDOSSATE UNO DI VOI DUE….
 
I due ragazzi si misero gli orecchini,e immediatamente il loro chakra fuoriuscì dai corpi esplodendo,per poi unirsi in uno solo e unico chakra,che mano a mano prendeva la forma di un essere superiore!
 
 
Shikamaru: CAZZAROLA…QUESTO VA OLTRE TUTTE LE LEGGI ORDINARIE CHE CONOSCO!
Chuck: E’ fatta….
 
Il nuovo essere si voltò verso Shikamaru e Chuck,aveva il volto di Naruto,il tipo di capelli di Sasuke solamente biondi,sulle guance aveva i segni caratteristici dell’Uzumaki,ma i suoi occhi avevano  già attivato il mangekyo sharingan dell’Uchiha. Sfoggiando il sigillo della volpe sull’addome,indossava solamente un gilet e un paio di pantaloni.
 
Shikamaru: PODEROSO!
Chuck: Eh si…
Zambra: Momento momento momento,tu chi cazzo sei?
??: IO NON SONO NE NARUTO NE SASUKE,SONO COLUI CHE TI FARA IL CULO A STRISCE!
Shikamaru: Ancora puzza di plaggio…
Chuck: Lo chiami ameremo Saruto!
Zambra: Tsk!Fatti sotto,verme,ti farò fuori in un…
 
Non fece in tempo a concludere,che “Saruto” gli mise una mano in faccia,scaraventandolo in alto.
 
Saruto: Dicevi?
Zambra: Come osi?Adesso ti faccio vedere io!
Saruto si teletrasportò dietro di lui,dandogli un colpo tra capo e collo,facendolo entrare in collisione con la terra.
 
Saruto: E’ inutile,arrenditi,io e te siamo su due livelli differenti!Ho la potenza della volpe che scorre nelle mie vene,non mi serve neanche evocarla,e il mio sharingan prevede tutte le tue mosse anche se non voglio…HAI PERSO!
Zambra: NO!SE MORIRO’ IO,MORIRETE TUTTI!
Shikamaru: COSA?
 
Zambra si alzò rapidamente,e librandosi in aria,cominciò a concentrare tutta la sua energia solo in una mano
 
Chuck: Mio Dio!Quel colpo ha la potenza di dieci testate atomiche,devasterà tutto il mondo!
Shikamaru: E’ finita… è finita davvero!
Saruto: Shikamaru,Chuck,spostatevi…
Chuck: Che?
Saruto: Devierò il colpo verso l’alto e lo ucciderò,ma ci sarà un gran botto,andate via!
Shikamaru: Ma…sei sicuro?
Chuck: Shikamaru,andiamo via…prendiamo Kakashi e Tsunade,e raggiungiamo gli altri svenuti!
Shikamaru:… va bene,andiamo!
Zambra: HAHAHAAH!SEI MORTO,FALLITO!
 
Saruto  unì le mani in modalità di preghiera,e cominciò a concentrare in esse una quantità di chakra immane,una quantità che nessuno era mai riuscito a contenere!
 
Saruto: ARTE PROIBITA DEGLI ELEMENTI,ARTE DEL TUONO,ARTE DEL VENTO,RASENDORI!
 
L’unione del rasengan e del Kidori diede vita ad una palla dalla forma sferica da cui sprizzavano tutte scheggie di tuono,e in un istante Saruto e Zambra lanciarono i due attacchi. All’inizio erano pari,ma Saruto aumentò l’emissione di energia,schiacciando quella del demone viola.
 
Zambra: NO!NO!MALEDETTOOOO!!!
 
Ci fù una grandissima esplosione che fece tremare a dismisura tutta la terra,gli stesso Shikamaru e Chuck rischiarono di cadere dentro dei burroni che si erano andati a formare a causa del terremoto,poi il nulla. Tutto era tornato silenzioso,esattamente come pochi minuti prima.
 
Shikamaru:Wow!Ce l’hanno fatta!Sono grandi!
Chuck: Si…ma hanno pagato un caro prezzo…
Shikamaru: Eh?Che vuoi dire?
Chuck: Quello che volevo dirgli prima di farli unire.. è che se avrebbero usato gli orecchini,la loro energia sarebbe stata talmente alta da bruciare uno dei due…
Shikamaru: Che.. che vuol dire?
Chuck: Per sopportare la fusione,uno di loro due deve sacrificare se stesso. In altre parole,o Naruto o Sasuke… hanno perso la vita.
 
Un colpo al cuore per Shikamaru. Uno di loro due morto?No,non ci credeva,non poteva crederci!Immediatamente corse verso il luogo del combattimento,e lì la scena che lo fece diventare bianco cadaverico: Sasuke aveva in braccio il corpo di Naruto,esanime.
 
Shikamaru: NO!
Sasuke:NARUTO!NARUTO!
Shikamaru: Che ha?CHE COS’HA?
Sasuke: NON LO SO!Sentivo che c’era qualcosa di strano,il suo chakra soffriva mentre eravamo uniti,ma appena ci siamo divisi,il suo cuore ha smesso di battere!
Shikamaru: NARUTO,SVEGLIATI TI PREGO!NARUTO!!
 
Chuck stava arrivando lentamente,appoggiato ad un bastone
 
Chuck: Mi dispiace,non ho avuto tempo di avvertirvi…
Hinata: Naruto?
 
Dietro Chuck era arrivata anche Hinata,e vedeva Sasuke che piangeva tenendo stretto a se
 
Hinata: Naruto…sta dormendo,vero?
 
Sasuke deviò lo sguardo altrove,mentre Shikamaru faceva sprofondare le mani nel terreno,colmo d’ira. Hinata non piangeva,era molto seria,e prese tra le braccia il corpo di Naruto,avvicinando il suo volto a quello del ragazzo.
 
Sasuke: Hinata… io…
Hinata: Naruto…so che puoi sentirmi…
Shikamaru: Hinata,lui è..
Hinata: NO SHIKAMARU,LUI E’ VIVO!
Shikamaru: ….
Hinata: Quando eravamo piccoli,avevo capito che tutti ti odiavano..per qualcosa che avevi dentro. Ma io ti guardavo solo per quello che eri: il ragazzo più bello del mondo,il più forte e coraggioso che avessi mai visto! Una volta mi dissi che ti piacevano le persone come me,e mi hai dato la forza di andare avanti,di diventare più forte! Ti ricordi,tre anni fa,quando tu raccontasti a Kiba della ragazza che ballava sull’acqua?Ero io Naruto,ero io!Avrei voluto dirtelo,ma avevo paura..paura che non mi amassi!Ma adesso so quello che provi per me,e ti prego…svegliati!
 
Nulla. Il corpo di Naruto non dava segno di vita
 
Hinata: SVEGLIATI,NARUTO!
 
Le lacrime di Hinata finirono sul volto del ragazzo,e qualcosa fece reazione: il corpo di Naruto fece qualche contrazione,e il cuore tornò a battere come per magia!
 
Sasuke: E’ VIVO!E VIVO!
Naruto: Cough cough!
Shikamaru: NARUTO!NARUTO CI SEI?
Naruto: Non urlare… mi fa male tutto!
Hinata: MA ALLORA…TU…..
 
Hinata sbottò a piangere,abbracciando il biondo,che contraccambiò.
 
Naruto: Ti ho sentito… stavo andando verso la luce…ma poi ho riconosciuto la tua voce,e le tue mani…e le ho seguite!
Chuck: Impossibile.. è un miracolo!Ragazzino,SEI IL RAGAZZO PIU SCULATO CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO!
Naruto. Io e te facciamo i conti dopo Chuck,altro che calci volanti…ti darò tanti calci in culo!
Chuck: Eheheheh!
Hinata: Ma,come è possibile?Come è potuto succedere?
Chuck: Sinceramente non lo so…forza dell’amore?
Sasuke; Oh,non roviniamo il momento con queste cose smielate,vi prego!
 
Ad un tratto si sentì un brusio alle loro spalle:le donne si erano tutte svegliate,e avevano ripreso coscienza!
 
Tsunade: Ohi ohi… che mal di testa!Naruto,Shikamaru,ma che è successo?Oggi sono proprio elettrica…mi sa che mi devono arrivare!
 
Naruto e Shikamaru: PER L’AMOR DI DIO,NO!
 
Shikamaru e Naruto scattarono in posizione di combattimento,e tutti sbottarono a ridere. L’incubo era finito,Zambra sconfitto,Naruto vivo,e le donne riportate alla normalità.
 
DUE GIORNI DOPO
 
Tutto sembrava aver rirpeso il suo ritmo naturale: non c’erano state più rivolte,e i maschi erano stati liberati: erano stati nascosti nelle prigioni di Konoha,tutti quanti! Per quanto riguarda i ragazzi,praticamente tutti erano all’ospedale:
 
Tsunade: Allora,come stanno i miei ragazzi?
Tutti: MALE!
Tsunade: Non siamo pessimisti,su!Choji,come procede la dieta a base di bignè alla crema?
Choji: Una favola!Ho preso 40 kili!
Tsunade: Benissimo!Tu,Sai?
Sai: E che ne so!Praticamente non mi ricordo un cazzo!Le ultime cose che ricordo sono che Sakura mi dava una testata e qualche bastardo mi spiaccicava addosso a qualcosa con la barella. MI SPIEGATE CHE CAZZO MI E’ SUCCESSO?
Tsunade: Uhm…il trauma è passato,ma sei alquanto irascibile..un po’ di morfina e passa la paura!
Sai: Cosa?Morfina? No io….aaaaaaaaaah!
Tsunade: Il prossimo!Kankuro,come va con la dentiera?
Kankuro: Benisshimo!Fashio fatica a parlare,ma va bene!
Tsunade: Per fortuna avevi ancora i denti da latte,dovrai portare la dentiera finchè non ti crescono quelli nuovi!Suigetsu,Juugo,voi come state?
Suigetsu: Bene,dopo una doccia rilassante!Sai com è,qualcuno mi ha pisciato…
Juugo: Eddai,ti ho già chiesto scusa!
Tsunade; State benissimo… Gaara,la trasfusione di sangue è andata bene?
Gaara: Benissimo!E ho già un appuntamento con lo psicologo di Suna,per il mio problema con le donne…
Tsunade: Ah si,e ehm…Gaara,possiamo fare finta che..non sia successo nulla?
Gaara: Va bene,anche perché se ripenso a quell’accaduto potrei avere un nuovo collasso,quindi lasciamo le cose come stanno!
Tsunade: Benissimo!Neji,Gai,Lee,voi come andate?
Lee: Benissimo!La giovinezza è con noi,vero maestro?
Gai: Esatto!Sei veramente degno di essere il mio discepolo,lee!
Neji: beati voi!Mi hanno preso a morsi i capelli…dovrò usare Crescina per qualche mese!
Tsunade: Si…state bene anche voi!Shino,come va con la rabbia?
Shino: Tutto ok…PERCHE IO SONO UNO SPARTANO!Ehm..cioè…tutto lisco come l’olio…L’OLIO DI SPARTAAAAAAAAA!
Tsunade: Uhm… beh,meglio cosi!Kiba,come va con lo psichiatra?
Kiba: Benone!Ha detto che se nessuno pronuncia quel nome non avrò altri attacchi di depressione!
Kakashi: A proposito,avete saputo che Hinata sta con Naruto?
Tsunade: KAKASHI!
Kiba:… WHAAAAAAAAH BASTA IO MI BUTTO DALLA FINESTRA,QUESTO è TROPPO!
Tsunade: Fermo tu!Ti inietto un tranquillante!E tu Kakashi potevi farne a meno!
Kakashi; Ehi,ma che pretendete? Mi hanno infilato una falce in testa,avrò il diritto di esternare i miei pensieri,va bene??
Tsunade: Si si come vuoi!Ok,state tutti bene,non muovetevi di qui!E se Kiba cerca di buttarsi di nuovo di sotto,beh…fatelo fuori!A domani ragazzi!
 
Tsunade usci dalla sala,andando incontro a Chuck,Naruto Hinata e Shikamaru
 
Tsunade: Stanno tutti benone!
Naruto: Meno male!
Shikamaru: Tutto è bene quel che finisce bene!
Ino e Temari: SHIKAMARUUUUUU!!
Shikamaru: OH NO!
Ino:DEVI SCEGLIERE,O ME O TEMARI!
Temari: SI,E FAI IN FRETTA,STO GIA’ ORGANIZZANDO IL MATRIMONIO!
Shikamaru: MA BASTA!MA CHE DEVO FARE PER UN PO’ DI PACE?AAAAAH NARUTO CI VEDIAMO DOPO!
 
Shikamaru cominciò a scappare per i corridoi dell’ospedale,seguito da due folli Temari e Ino
 
Chuck: Ma siamo sicuri che quelle due erano veramente sotto l’effetto della pietra?
Naruto: Boh…ho qualche dubbio…
Hinata:Hihihi
Tsunade:Sono orgogliosa di te,Naruto!Sei stato grandissimo,hai salvato il villaggio!
Naruto: Non ce l’avrei mai fatta,senza l’aiuto dei miei compagni,e di Chuck,ovvio!
Chuck: Te la sei cavata bene,ragazzino!
Hinata: Signor Chuck,adesso lei che farà?Perchè non rimane qui con noi?
 
Ad un tratto il cellulare di Chuck squillò
 
Chuck: Pronto?
??: FIGLIO SCELLERATO!
Chuck: WAH!PAPA’!
??: Non chiamarmi papà!Chiamami Papà Zaraki Kenpachi!
Chuck: SI PADRE ZARAKI KENPACHI!
Kenpachi: DOVE DIAVOLO SEI FINITO?SONO DUE GIORNI CHE MANCHI DA CASA!
Chuck: Ma papà ho salvato un villaggio,stavo con degli amici e…
Kenpachi: AH CON DEGLI AMICI STAI!TORNA SUBITO A CASA,CHE TI FRUSTO CON LA MIA SPADA A DOVERE,TI DISEGNO LA MONNALISA A FORZA DI COLPI!
 
Zaraki attaccò il telefono..
 
Chuck: Scusate è che…non ho avvertito papà che uscivo,ahahha!Devo andare ragazzi,è stato un piacere!Spero solo che non mi metta in punizione!E’ stato un piacere ragazzi,ci vediamo presto!
 
Chuck scomparve in una nuvoletta di fumo…
 
Naruto: Grosso e forte com’è,si fa sottomettere cosi dal papà?Deve essere forte,questo Kenpachi…( NON HAI IDEA DI QUEL CHE DICI,RAGAZZO! Nd Zaraki)
 
Karin e Sakura: NARUTOOOO!
Naruto: Mmh?
Sakura: Naruto,Hinata,aiutateci!
Hinata: Che cos’è successo?
Karin: Sasukuccio!E’ scomparso!
Naruto: COSA?
Hinata: Scomparso?Ma era con noi fino ad un ora fa!
Sakura: Aiutateci a trovarlo,ti prego!
Naruto:… ho capito cos’ha in mente..
Hinata: Che vuoi dire,Naruto?
Naruto: Hinata,aspettami qui,ok?
 
Naruto cominciò a correre per tutta Konoha,lasciando Sakura e le altre senza una risposta,arrivando all’entrata di Konoha,e vide che Sasuke si stava preparando ad andarsene...
 
Naruto: SASUKE!
Sasuke: Naruto…io..
Naruto: Allora te ne vai di nuovo?
Sasuke: Mi dispiace,ma devo scappare!Ci sono degli autori che mi stanno cercando,e dopo tutto il casino che è successo,vorrei starmene un po’ da solo…
Naruto: Eheh… posso capirti, non è stata una passeggiata,eh?
Sasuke: Già.. ma mi sono divertito!Ho rivisto te e gli altri,ci siamo uniti,abbiamo combattuto… è stato bello!
Naruto: Ehi,da come dici sembra che ti manchiamo!
Sasuke: Non esagerare!Io adesso vado.. ma perché non vieni con me?
Naruto: Cosa?
Sasuke: Vieni con me!Saremo liberi,e poi potrai tornare quando vuoi…che ne dici?
Hinata: Narutooo!!
 
Hinata stava chiamando il nome del biondo da lontano..
 
Naruto: Eh eh…grazie, ma non posso,ho trovato qualcosa di prezioso…e voglio stare con lei…
Sasuke: Hinata,eh?Va bene…allora ci vediamo,testa quadra!
 
Sasuke si allontanò in fretta dal villaggio,ma la voce di Naruto lo raggiunse..
 
Naruto: SASUKE!TI RIPORTERO’ A KONOHA,UN GIORNO!
Sasuke: …. Grazie,Naruto….
Hinata: Uff!Sono riuscito a raggiungerti!Ma Sasuke?
Naruto: Sasuke.. è andato via,ma non importa…quello che adesso importa,sei tu!
 
La ragazza arrossì violentemente,non aspettandosi delle parole cosi dolci dal biondo,che la prese per mano e gli diede un baciò sulle labbra
 
Hinata: I..io…allora noi…stiamo insieme?
Naruto: Certo che si! Ora andiamo,credo che Shikamaru abbia bisogno d’aiuto..
Hinata: Ihih…credo di si!
Naruto: ….
Hinata: ….
Naruto: Hinata…
Hinata: Si?
Naruto: Ti amo!
Hinata: Ti amo anche io,Naruto!
 
In quel momento Naruto si chiese molte cose: Se sarebbe riuscito ad aiutare Shikamaru con Ino e Temari,se sarebbe riuscito a diventare Hokage,e se veramente riuscirà a riportare Sasuke. Ma una cosa era certa: adesso lui aveva Hinata,e avrebbe fatto qualsiasi cosa per poter stare con lei!Questa storia,per quanto strana,pericolosa e mortale,lo aveva portato a lei, e qualsiasi altra cosa sarebbe successa,lui e i suoi compagni l’avrebbero fermata tutti insieme.
Forse un giorno l’avrebbe sposata,forse un giorno si sposeranno tutti loro,e chissà…. Forse sarà una bella storia da raccontare ai loro nipoti….
 
 
SCUSATE IL RITARDO!!!!!!OH MY GOOOD!LA FIC E’ FINITAAA!!
Tutti: CONGAAAAAAAAAAAA!!
Autore: Ebbene si,potete festeggiare,ragazzi miei,il vostro incubo è finito!
Naruto: Eddai,non è stata cosi tragica!Certo,stavamo per morire tutti,ma ce la siamo cavata,vero Shikamaru?
Shikamaru: NON ORA!INO E TEMARI MI SONO ALLE CALCAGNA!
Ino: SHIKAAAA E’ VERO CHE SPOSERAI ME?
Temari: NOOOO LUI SPOSERA MEEEE!
Shikamaru: COL CAVOLO!PIUTTOSTO MI SPOSO CHOJI!
Naruto: Uhm… ok Shikamaru è andato…ma almeno ho ragione io,vero Sasuke?
Sasuke: NON ORA!UN AUTRICE STA CERCANDO DI RAPIRMI E SEVIZIARMI,DI NUOVO!DEVO SCAPPARE,ADDIO!
Naruto: Ma che palle non c è nessuno?
Hinata: Ci sono io tesoro!
Naruto: Hinata!Amore mio vieni qui!Smack smack!
Autore: Ehi,andate a fare quelle cose in camere!Uff…va bene sono rimasto solo,ma posso fare il mio discorso! Voglio ingraziare tutti quanti!
Da Rachyelfa,la quale mi fa sempre sganasciare dalle risate con le sue recensioni( ho attaccato a sasuke una microspia,te lo do a te cosi puoi rintracciarlo!XD),poi voglio ringraziare Cance,Val_CriCri, Aching4perfection, Wendy94, Hidan951, ladyvampire90, dubious3( che mi ha dato l’idea di Chuck norris!) e tutti gli altri che mi hanno semrpe seguito e recensito!Prometto che tornero presto a farvi ridere a tutti…CIAO RAGAZZI,VI VOGLIO BENE!
CHE IL NARUHINA SIA CON VOI,PER SEMPRE!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZackFair_91