Recensioni per
Esme's story
di Clodie Swan

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/09/12, ore 14:06

Complimenti questa è una storia dolcissima,l'incontro tra Carlisle ed Esmè e la nascita della famiglia Cullen mi ha commosso.

Recensore Junior
20/07/12, ore 12:54

Ciao Clodie, sbirciavo il tuo profilo e ho visto questa storia su Esme. Molti la ritengono un personaggio minore e danno per scontato il suo rapporto con Carlisle, ma ritengo che loro sono importanti per l'influenza che hanno avuto su Edward. Sono i suoi genitori perchè lo hanno guidato nella sua vita eterna, lo hanno lasciato libero di sbagliare e lo hanno accolto solo come dei genitori amorevoli possono fare. Tu hai rappresentato la storia come credo anche la Mayer l'abbia immaginata: semplice, naturale e senza passioni burrascose perchè l'amore tra Esme e Carlisle semplicemente "è", come il sole che sorge o il fiume che scorre. Complimenti!!

Recensore Junior
04/07/11, ore 16:18

Io amo da impazzire la coppia Esme e Carlisle. Per me sono la rappresentazione di come due anime gemelle si riconoscono a priam vista. Il loro amore è semplice come il respiro, è puro e cristallino come l' acqua. Questa storia ti fa sperare che al mondo esista da qualche parte qualcosa come quello che si ha tra loro due.

Recensore Veterano
14/03/11, ore 20:02

stavo rilegendo la storia e ho scoperto che non ho recensito l'ultimo capitolo!!scusamiiiiiii...ti chiedo perdono!!mi sono completamente dimenticata!!
vabbè ritornando alla storia di voglio ringraziare perchè Esme è un personaggio fantastico ed è stato preso poco in considerazione!!lei e Carlisle sono bellissimi insieme e poi si vede che Edward è il suo figlio ''preferito''hai reso il loro rapporto speciale come lo è nel libro...baci e scusami ancora!

Recensore Junior
24/02/11, ore 15:36

Mi è piaciuta davvero moltissimo! Esme è il mio personaggio preferito ed era ora che qualcuno scrivesse la sua storia in modo completo, tu, poi, l'hai fatto benissimo, tenendo in considerazione le informazioni che ci ha dato la Meyer. Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per aver raccontato la storia di questo personaggio!