Giusto O No
di EliScrittrice89

15/03/11, ore 03:46

bellissima storia,peccato che non sia stata la vera fine...spero che lo rivedi al tuo federico cosi capirai meglio se è amore o ossessione o altro...continua cosi bella...e non rimanerci male se sono pochi a visitare la storia piuttosto cerca di stare bene perchè l'importante e che l'hai scritta e che la leggono le persone più importanti per te...buon proseguimento con altre storie e altre cose al lavoro "la baguette"...kissucci

10/03/11, ore 23:22

oh eccomi *-*
recensisco l'ultimo capitolo così faccio tutt'uno.
per la mancanza di recensioni e poche visite,bhè. .. succede sempre così e a volte si è anche piuttosto titubanti a voler aggiornare- a me sta succedendo lo stesso. però uno scrive per se stessi e sono contenta che tu l'abbia fatto :D
la storia mi è piaciuta davvero tanto- io amo la differenza d'età,tantissimo *-*
aspetto tuoi altri aggiornamenti
un bacio!

11/02/11, ore 19:52

ma è una storia molto commovente....è una storia che l ho vissuto anke io.....è molto bello quando ce il lieto fine!!!

10/02/11, ore 20:16

Ah, l'amour, cosa non faremmo per esso?
Caccolina non può esserci storia più meravigliosa della tua *_* Si vede che c'è, diciamo, esperienza dietro e le emozioni che trasmetti sono sensazionali. Bravissima, cocca.
La storia, come ben capirai, è bellissima; Io la considero perfetta perchè è uno spezzone, beh diciamo, della tua vita. Di quello che vorresti che succedesse, di quello che c'è tra di voi.
Non c'è sto a capì più nulla, menghia ho scritto? Cooooooooooooooooooooooooooooomunque continua così, che io sarò sempre la prima recensitrice e lettrice. FUCK YEAH U.U
Ti adoro, caccolina.
Aggiorna presto se non vuoi ricorrere alla mia ira u.u E continuo a dirti che sei un ottima scrittrice; Ti voglio bene.

03/02/11, ore 14:15

Stupenda!
Non credo di riuscire a trovare altre parole per descriverla!
E poi ( dai una cosina la dico xD) scrivi davvero bene!
Ma...è una storia vera?
Un bacio!