What I Go To School For
di shesreckless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/11, ore 12:05

Oddio che dolci!! L'ultimo pezzo è troppo huhaifdhsdfhodfafodqh!! Non sono fand i Taylor ma questa storia la amo! Insomma quei due sono perfetti l'uno per l'altra! Non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Taylor e Isabel!! Spero di leggere presto!!
P.S. il titolo del capitolo è una canzonche che amo quindi complimenti! I Poison sono bravissimi!

07/02/11, ore 09:50

Oddio ma è bellissimooo ahshdfjfkgjdhs
Quando poi lui l'ha abbracciata ho sentito qualcosa all'altezza dello stomaco, tipo un brivido.
Cioè, tu scrivi benissimo davvero, e come ti ho già detto, nonostante Lautner non mi piaccia troppo questa ff è fantastica.
Quei due poi devono stare insieme quindi aggiorna presto,
un bacione, Jas :)

04/02/11, ore 23:12

MI PIACEEEEEEEEEE TANTO TANTO...POSTA PRESTO *_*

04/02/11, ore 21:54

AHhaha ommioddio! Che teneri quei due! Ossarchiottino poi che razza di soprannome! Complimenti! A presto
Katia

04/02/11, ore 20:57

Che simpatici quei due! *___* Taylor non è l'unico!  Anche io sono ansiosa di scoprire anche io qualcosa su Isabel! Grazie per aver postato subito, anche se è un po' corto ma comunque sono 2 capitoli in un solo giorno quindi va benissimo così! *-*

04/02/11, ore 20:07

Bellissima storia!! Povera Isabel! Vorrei scoprire cosa le è successo! La storia è molto divertente! La adoro già!

04/02/11, ore 18:33

Oddio è bellissimaaa!
Comunque Lautner non ce lo vedo con gli occhiali da vista! Fagli mettere le lenti a contatto! haha!
Secondo me scrivi davvero bene, aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va avanti tra quei due, Isabel si capisce già che gli piace ma lui.. Boh.. Non ancora ma fooorse.. xD
Un bacio,
Jass :)

04/02/11, ore 16:37

" Peròò... pensò lei con tono di apprezzamento. Mica male il ragazzetto... effettivamente, anche se Taylor era uno "sfigato" aveva un bel fisico. Era alto, con la pelle naturalmente abbronzata e da quello che aveva intravisto, aveva anche una bella tartaruga. Oddio, ma che sto pensando? si richiamò all'ordine. " Aahah mi stavo sbellicando dalle risate!!!
Perchè è scappata via così?
Mmm brutti ricordi, ma non è ho proprio idea.
Bravissima, un abbraccio, Katia

03/02/11, ore 14:43

Come inizio mi piace compimenti!
Piccola domanda: Tay qui è famoso?
Un abbraccio, KatiaLee

03/02/11, ore 01:34

Interessante! Di solito taylor e sempre dolce o sexy. Qui stranamente non sembra rispecchiare nessuna delle due caratteristiche... sono molto curiosa di come andà a finire la storia tra quei due! *O*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]