What I Go To School For
di shesreckless

25/02/11, ore 21:55

Ciao!! Aaa Taylor, taylor, taylor...se la facevi parlare capivi....
Povera Isabel stava cercando di cambiare ed invece... Spero si risolvi tutto in fretta!! a presto, Kl

25/02/11, ore 17:41

bvello bello.....voglio il continuo eh =)non mi skoccia se mi dici ke hai postato =)=)grazie

24/02/11, ore 17:45

capitolo bellissimo ^^
dai tay dalle un'altra possibilità
continua presto

24/02/11, ore 16:24

*O* MI PIACE, MI PIACE, MI PIACEEE!!
Mi hai sorpresa! Pensavo che i due si mettessero insieme subito e invece adesso... Poi c'hai messo tanto impegno per scriverla! Cavolo! Addirittura la scuola veramente esistente con la foto! Brava!
La canzone che hai scelto è meravigliosa!
Lucas mi sta simpatico già da ora! Ha capito subito che qualcosa c'era tra quei due, prima che lo capissero loro stessi!
Chris e Justin li ammazzerei! La parte delle granite fa tanto Glee! *-* hahaha
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Scrivi appena puoi! <3

11/02/11, ore 17:44

*_* anke io voglio stare nelle braccia di taylor U_U hùhàhàhàhàh bellissimo continua prestissimo =) =)

11/02/11, ore 15:23

Ehi! Non pensavo fossi bugiarda...Questo capitolo è stupendo ok? Non dire più qualcosa del genere,altrimenti ti vengo a cercare U.U
Aaa, ma quanto sono teneri???
A presto e continua così,baci,
Cate

11/02/11, ore 15:03

Io invece lo trovo fantastico,il piú significativo e poi..usi dei vocaboli stupendi;)
Ti ringrazio per avermi rigraziato xD
Mi sono emozionata vedendo il mio nome*____*
Non vedo l'ora di leggere il continuo e ti prometto che anche io posteró il continuo della mia sulla famiglia Weasley;)
Xoxo,M<3

11/02/11, ore 13:39

No, no. Questa storia non mi piace per niente... La adoro! Sul serio, mi piace da morire e spero che posti presto! Il capitolo non fa assolutamente schifo, anzi è molto dolce! Mi piace molto come scrivi!
Alla prossima recensione!
Un bacio, Cele!

11/02/11, ore 06:50

ma non e vero che da schifo! cioè, è bellissimo.
poi taylor com'è dolce? e sono contenta che isabel non sia più la solita cheerleader altezzosa. ora voglio solo che si mettano assieme perché sono una bella coppia quindi aggiorna presto che devo sapere! xD
un bacio, Jas

09/02/11, ore 15:28

Ma è bellissima!!
Che carino lui!!
E finalmente ho scoperto qualcosa sul padre di lei ;)
Veramente una bella storia:LO CONFERMO FINO ALLA NAUSEA;)
Bravissima tesoro<3

09/02/11, ore 15:23

Bellissimo capitolo anche se piccolino..sono curiosa di sapere qualcosa sul padre di lei e sopratutto se questi due mondi (di lei e di tay)riescono a fondersi!
Sono stupendi insieme..secondo me fanno scintille ;)

09/02/11, ore 15:20

No... =(
Poverina!Scommetto che la letteratura c'entra qualcosa con il padre vero?
Che carino Tay!
La storia è sempre interessante e questo capitolo scorre proprio bene,è un'ottima lettura!Complimenti davvero ;)

09/02/11, ore 15:14

Ho messo la storia tra i miei preferiti!
Se aggiungi qualche nuovo capitolo ti preeeego di mandarmi un mp cosi potrò correre a leggerla ;)
un bacione

09/02/11, ore 15:13

Okey..Il primo capitolo è eccezionale!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi per vedere come procede la storia tra i due!
Il personaggio di lei mi piace troppo e Taylor visto da questa prospettiva(veramente diversa da come lo vediamo di solito)...bhè..E' FANTASTICA!

07/02/11, ore 15:21

Ciao! Oddio ma è bellissimo questo capitolo! La parte in cui lui l'abbraccia e che le promette che non sarà mai sola e che lui sarà sempre con lei....è la mia preferita! Fantastica sul serio! A presto,
KL