Mamma, mi racconti una storia.. No, una Dramione NO!
di Writer96

Hahahahaha!! Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto Finalmente c' è qualcuno contro la Dramione!! Non la riesco a sopportare anche perrchè secondo me uccide la bellissima trama di Harry che la zia Row ci ha regalato... Basta pensare a quella bellissima scena del 3 dello schiaffo, quella del 2 del mangialumache , quella del 4 del furetto e tante altre per capire che Malfoy è tutto il contrario della nostra povera Hermione Come hai anche scritto tu, in certe FF gonfiano molto i personaggi dando loro qualità che non hanno Sono veramente stufo di scorrere le storie del fandom e trovarnr un terzo che sono Dramione, manco fosse canon! Secondo me potrebbero mettere un pulsante in cima alla pagina " escludi coppia" per poter trovare meglio ciò che si cerca Complimenti di nuovo per la storia e ti invito caldamente a sfruttare il tuo talento di scrittura per " sfatare " altre coppie totalmente insensate Vrael01

ahahahahahahahah!!!! =) è carina come storia mi sto ancora ancora sbellicando dalle risate. A mio parere scrivi molto bene.
JCMA

Troppo divertebnte XDD. Neanche a me stanno tanto simpatiche le dramione (ma ce li vedi queli due insieme!!) e questa mi ha davvero fatto scompisciare dalle riasate. Povera bambina ^_____^. Ciao,
Anna

Ahahhahahahhahahah carina e rispecchia esattamente ogni cosa che penso!
A presto,
xxx
-L.

allora... dalla tua storia si deduce che non ti piacciano le dramioni.
1. Perche se proprio non sopportate la coppia dovete per forza mettervi a scrivere parodie???
2. Dici che Draco è un ragazzo dall'aspetto malaticcio e d'un tratto SOLO NELLE DRAMIONI si trasforma in un sex-simbol.. a me non sembra, anzi è tutt'altro che brutto.
3. per quanto riguarda Hermione, ho letto tantissime parodie che sostengono imperterrite che nelle Dramioni viene descritta (insieme a Ginny) come una poco di buono. A me non sembra proprio!!! Se proprio vuoi sapere che cosa si scrive sulla coppia cerca almeno ff scritte non da bimbeminkia.
Scusa ma dovevo proprio dirtelo.

Non c'è niente da fare se le Dramione sono brutte e stupide...
E per quanto mi riguarda, più persone le parodizzano più gente avrò che la pensa come me :D

La adoro! La odoro perché è una parodia della coppia Draco/Hermione. Io le odio! E odio anche la loro lunghezza, vanno da 20 ai 38 capitoli! Brava, anzi Bravissima!!

Wow. Devo dire che tra tutte le storie che ho letto questa è la più bella e divertente. mi è piaciuta molto già dal titolo: "mamma, mi racconti una storia... No, una Dramione No!". Poi come inizia, la mamma ancora innamorate delle dramioni, rende la storia molto fanciullesca e sensibile. Però è stata l'ultima frase che mi ha fatto molto ridere."Qui riposa... ancor più pazza". Mi ha fatto davvero piacere leggere la tua ff. Spero ti abbia fatto piacere ricevere un mio commento.

Davvero carina sul serio! Scritta bene, divertente, scorrevole bella bella complimenti

Ahahahah! Che carina questa fanfiction, l'incipit soprattutto, veramente grazioso. Complimenti davvero, ha scritto davvero una bella fanfic...

Hahahahaha XDXD
Oddio è fantastica!!!
Povera bambina innocente! La madre stava tentando di plagiarla con quella storia!! ç____ç ( Non voglio offendere nessuno sia chiaro, anch'io ho letto delle Dramioni scritte benissimo, ma devo ammettere che proprio non mi piacciono XD )
Comunque mi hai fatto stra ridere XD E anch'io la vedo come te!
Bravissima ^^,
Bia_

Ciao! :D Io amo la coppia hermione e ron ma anche la dramione mi piace molto *-* nonostante questo ho deciso di leggere questa shot che mi ha fatto veramente sorridere! ahahahha sei una comica nata xD Complimenti davvero, un bacio. - <3.

AHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! è bellissima!!!! ti giuro mi sto rotolando dalle risate! Io ho letto parecchie Dramione, e se devo essere sincera non è che mi dispiacciano...però le prendo come una storia completamente a parte, e le tengo ben distinte dalla storia originale di harry potter...ma tu hai reso benissimo tutte le caratteristiche comiche di queste storie! ahahhahaahahahah, non riesco a fare a meno di ridere!

Bravissima!!:)) Hai appena trovato una fan,siamo poche disperse x il mondo ma credimi,le poche anti-Dramione saranno ben felici di leggere questo racconto. :)
Cominciavo a sentirmi piuttosto idiota a dover filtrare pagine e pagine di raconti pur di non trovare una fic dove Hermione si scopa Malfoy nei primi 5 minuti.
E' davvero solprendente come su 100 fic di Draco l'80% si rivelano Dramione,è + facile trovare una storia totalmente inverosimile(Draco fa un corso prematrimoniale;Draco canta in un pub;Draco deve imparare a fare i regali di natale dimenticandosi totalmente che può usare la magia)che uno in cui basterebbe semplicemente prendere il personaggio e provare,solo PROVARE ad essere attinenti.
Ok Draco è un po difficilino come personaggio u.u,soprattutto in questi ultimi anni da quando il suo amico Voldie gli ha rubato il giocattolo...ma descrivermelo comel'Angel di turno mi sembra troppo,ma l'avete visto?magro,pallido,codardo,umano.Non sarà perfetto ma preferisco questo al semiDio che mi descrivete,quello non è Draco.
:) ok...Apparte il mio commento alla Zia Patty mi è piaciuto molto il tuo racconto,c'è ironia, comicità e lo spirito critico che tanto amiamo, insomma hai messo tutto quello he ci serviva per fare LA ANTIDRAMIONE per eccellenza e farci ridere un po. :-)

Mi è piaciuta molto, complimenti! E' solo una one shot, vero? E' carina... naturalmente tutti questi dramione topos ci hanno un po' stancate e quindi è giusto andare oltre... Evviva!! Povera Hermione... e povero Malfoy... ma quando mai potrebbero stare insieme nella realtà... C?è davvero da ridere! Oh, be'... è stato carino leggere questa storia :)