A Goodly One.
di ___Sky

17/02/11, ore 20:21

Beh ma è naturale che mi hai soddisfatta *-*
Davvero bellissima! Sto adorando davvero questa fanfiction xD
Comunque, nello scorso capitolo ho dimenticato, complimenti anche e soprattutto a te che traduci la storia, io impazzirei xD Non sembra molto facile come testo, quindi davvero complimenti.
Un grosso bacio!
Sery.

17/02/11, ore 19:01

Ciaooo :) Complimenti, anche questo capitolo è un successo (a mio modo di vedere). È una storia un po' insolita e questo mi piace!!
Non vedo l'ora di leggere il quarto!
Un bacione e buona serata :)

17/02/11, ore 17:57

Wowww stupendo questo capitolo davvero bellissimo **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Damon è cosi carino con Elena è adorabile U.U
è lei sta cominciando a vederlo sotto un altro aspetto finalmnete **

13/02/11, ore 14:51

Ma che storia fantastica *-*
Mi piace come scrivi, e soprattutto mi piace moltissimo la trama della storia.
Sarà che sono una fan di Damon ed Elena, ma comunque bella storia davvero.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, un bacio!
Sery.

13/02/11, ore 12:36

Aaah. Fantastica! :D E' bellissima la tua storia! *_* Mi affascina sempre di più. Il sarcasmo di Damon è.. è brillante!
Aspetto Giovedìì :D Ciao ^_^

13/02/11, ore 12:20

Sembra affascinante, davvero. Mi piace un sacco!
Il sarcasmo di Damon è descritto perfettamente.
E anche la scontrosità di Elena.
Vado a leggere il secondo capitolo! Sarà ancor più bello di questo :D

10/02/11, ore 21:54

ciao!!capitolo interessante!!!l'astio di elena nei confronti di damon è molto divertente!..poi devo ammettere che damon fa di tutto per punzecchiarla =) e cmq sono felice che elena non sia riuscita ad uscire!ma cosa sarà andato storto?sono sicura che lo scoprirò nel prossimo capitolo!non vedo l'ora di leggerlo!=)un bacio..

10/02/11, ore 16:36

Che dire stupendo come il primo.
Adoro i battibecchi fra Elena e Damon, c'è intesa fra di loro e sono fantastici.
Mi è piaciuto questo capitolo come hai detto tu c'era molto damon evvai.
Ma ora mi sorge un dubbio? Elena è uscita dalla casa? e Damon?
Credo proprio che ancora siano intrappolati li dentro anzi me lo auguro xD
bacioni alla prossima :)

10/02/11, ore 16:18

Allora che dire se non che mi farai morire d' infarto??...Daiii però non mi smontare così!! Sono convinta che il momento Delena arriverà...ne sono sicura...u.u...comunque bellissima come sempre!!...Sempre emozionante...questo è stato il pezzo che mi è piaciuto di più.

« Oh, io mi ricordo». La rassicurò Damon, rivolgendosi a lei e poi mettendo il cibo nei due piatti che Elena aveva messo sul tavolo. « Sei tu quella che sta continuando a dire quanto non vorrebbe rimanere qui. L'ho capito la prima e la seconda volta che l'hai detto. Ti ho persa per sempre». Si sedette di fronte a lei e le porse una forchetta e subito si tuffò sul piatto con il cibo.

Elena contemplò le sue parole ancora per un secondo, senza mangiare ancora. Non poteva fare a meno di stare male. Era una sensazione del tutto irrazionale.

"« Ma io non sono un cucciolo malato d'amore, Elena». Continuò Damon dopo aver ingoiato il primo morso. « Io non sto facendo il gentile con te perchè voglio tornare nelle tue grazie. Abbiamo chiuso. Per sempre. Ho capito. Io qui sono di troppo, nonostante anche io stia cercando di trarre il meglio da una brutta situzione. Quindi non confondere il mio essere gentile con te per altre cose. Mai più.».

Elena guardò il suo piatto senza sapere cosa dire. "

cioè ti giuro quando lui le dice ti ho persa per sempre..sono rimasta senza parole!!!

Per non parlare di questo momento!!!!
"Improvvisamente Damon era al suo fianco, tenendole il braccio.
« Che stai facendo?». Chiese Elena scettica.
« Cos'è questo?». Chiese lui, fissandole il braccio.
Elena abbassò lo sguardo e sospirò. « Parli come se non avessi mai visto un livido prima».
« Ti fa male?».
« E' solo un livido, Damon. Ricordi che sono caduta addosso a te stamattina?».
« Ricordo, sì. Ti fa male da qualche altra parte?».
« Basta». Ordinò lei, sfilando il braccio da sotto la mano del vampiro. « Sto bene».
« Quanto "bene"?». Chiese curioso Damon.
« Ho un leggero mal di testa per via, oh sì, della musica troppo alta e qualche livido qua e là».
« Definisci "qua e là"». Ordinò Damon con voce seria.
« Damon, se fossi ferita in modo grave, te lo direi».
« Mostrameli e basta».
« Non so nemmeno io dove sono! Praticamente mi fa male tutto! Perchè tutto questo interesse improvviso?». Chiese Elena aggrottando le sopracciglia.
« Nel caso non l'avessi notato, siamo bloccati qui dentro. Non c'è nessun medico né tantomeno forniture mediche. Ti sfiderei a trovare una sola garza in questo posto. Se c'è qualcosa che non va, dovresti dirmelo. Sto solo cercando di tenerti fuori pericolo, perchè se succedesse qualcosa, sono praticamente condannato a morte certa. La causa? Santo Stefano da Mystic Falls!». Damon alzò gli occhi al cielo con fare sarcastico.
« Non succederà niente finchè ti comporterai bene. Sono sempre seduta su una sedia in una casa. Starò bene».
« Potresti avere una commozione celebrale».
« Non morirò, Damon! Vuoi smetterla, per favore? Va tutto bene!!». Esclamò Elena al limite dell'esasperazione. Non capiva perchè tutto quell'interesse improvviso. Stava bene, insomma!"
dico io..no..Elena si stupisce sempre..ma è idiota?...xD
Cavolo ma saltagli addosso...xD ok basta...cmq perfetta!!!!
BRAVA! aspetto con ansia il prossimo!
bacioni Dede*

10/02/11, ore 16:13

Evvai hai postato :D Ahhhh di bene in meglio,davvero!
Bel capitolo,e come prima anche qui ho riso dall'inizio alla fine,specialmente con l'idea di un Damon dispettoso che alza il volume della musica.Wow,spettrale la fine...ma che sta succedendo??Continua presto mi raccomando! Brava =)
Un bacio,Silvia.

10/02/11, ore 16:02

Ciao a tutte e due allora!!
Sia l'autrice originale che la traduttrice....
:-)
Capitolo meraviglioso...mi è piaciuto troppo il pezzo dove Damon si preoccupa per il livido nel braccio di Elena, è proprio da lui passare da str.. a uomo super sexy e innamorato!!!
Bello, bello, bello!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Spero che arriverà presto..
Baci Sara

10/02/11, ore 15:20

wowowowowwow!
davvero bellissimo capitolo! scusa se arrivo ora quando hai già postato il secondo ma sai com'è.... cmq da quel che ho capito la storia nn è tua, ma di una tipa americana. beh falle sapere che le faccio tantissimi complimenti (ank se nn la conosco, vabbè) e faccio anche tantissimi complimentoni a te x la traduzione ottima. sei davvero brava, nn mi sembra afftto un testo facile.
cmq un'idea davvero originale quella di tenere richiusi i delena. xk questa mi sembra una storia delena o no? sn davvero curiosa di leggere delle spiegazioni in più sul mistero del gioiello e della scatola. certo che deve vinire aperta dopo 150 anni e prima mai nessuno l'ha sfiorata.... nn è elena che ficcanasa, sn gli altri che sn strani!
corro a leggere il secondo capitolo,
bacioni e complimenti
fra

04/02/11, ore 16:10

wuauuuuuuuuuuuuuuuuu è bellissima! continua ti prego!!!!

03/02/11, ore 23:16

Ciao,
sembra che per essere il primo capitolo la storia prometta molto bene...
Elena e Damon rinchiusi i casa poi è il massimo!
Speriamo che tra loro le cose si evolvano verso la via dell'amore..
Pero ora posso solo immaginare come potresti sviluppare la storia, quindi non mi sbilancio di più e ti saluto sperando di risentirci il prima possibile per il tuo secondo capitolo..
Baci Sara

03/02/11, ore 20:41

ciao!!!la tua fanfiction mi intriga molto perchè anch'io qualche volta ho pensato a cosa succederebbe se damon e elena fossero costretti a stare insieme..ed io penso ke la bella elena finirà x cedere all'amore di damon..e poi lui è così sexy!!!=)=)cmq continuerò sicuramente a seguirti..un bacio!!!