Al cuor non si comanda
di RondineSapientina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/02/11, ore 19:14

Bello come gli'altri! Lupin sa il francese o.o'' pero! spero che metti il 6 capitolo. sbrigati voglio la parte dove lupin chiede a tonks se vuole diventare sua moglie!(o lei a lui dato che è Tonks! Ma sarebbe più bello lui a lei in un momento che lei non si aspetta neanche!) Spero che ti ho aiutata Saluti e alla prossima

14/02/11, ore 16:09

è bellissimo, per niente banale! Comunque su Bill e Fleur ce ne sono abbastanza, concentrati su Lupin e Tonks

14/02/11, ore 13:41

No che carina *-*
Remus è troppo tenero e Ninfadora sembra sempre più innamorata...Inoltre Fleur non poteva arrivare in un momento migliore? E ci sono pure i dissennatori da Harry... Poverini, capitano tutte all'Ordine xD
Spero di leggere resto il prossimo capitolo ;D
A presto Ginny

14/02/11, ore 13:17

Ok bellissimo anche questo...
Sirius è un personaggio stupendo.
Ora leggo il prossimo e l'altro!

13/02/11, ore 12:05

Ok!
Io latito per qualche giorno, torno e cosa trovo?
Tre nuovi capitoli di questa storia splendida!
Vabbé mi sto rifacendo piano piano....
Amo Tonks e Remus! Cioè li rendi unici.... Nonostante io non sia una loro grandissima fan adoro come li descrivi!
Chissà adesso come prenderà piega la storia...
Magari vedremo quando Dora e Remus andranno a prendere Harry, ora corro a leggere!

12/02/11, ore 19:24

Madonna sempre meglio! Brava! Aspetto con ansia il 5 capitolo poi il 6 7... :)

12/02/11, ore 13:53

Questa ff fa crescere sempre di più la mia curiosità (sono troppo curiosa, piccolo difetto), qpresto Guindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...aspettandolo con mooooltaaa ansia :D
Per il resto credo che Molly sia perfetta e Tonks e Remus sempre più affiatati inoltre malocchio e gli altri sono esattamente come li descrive la Rowling :D
Sono così contenta di leggere questa storia che l'ho già riletta due volte...
Spero aggiorni Ginny :D

12/02/11, ore 10:03

è davvero bella e Molly mi è sembrata molto verosimile XD
aspetto il prossimo;D

12/02/11, ore 08:25

Wow! Non riesco a dire altro. Solo WOW! ti prego la continui? Io amo la coppia remus/tonks!

10/02/11, ore 21:59

Non lo so, autrice, a me sembra che non ci sia niente che manchi... ma le fan fiction sono così soggettive! Non vedo l'ora di vedere una vera e propria interazione tra Lupin e Tonks! Fino ad ora i due personaggi si sono semplicemente incrociati, scambiati giusto qualche parola e questo non sana affatto la mia curiosità.
No, no! XD
Comunque per quanto mi riguarda.... io amo Sirius Black.
Già di per sè è un personaggio così attraente (anche nel libro lo descrivono come un gran figo da giovane e un bell'uomo dopo la detenzione) poi è anche imparentato con i Black ed il mio amatissimo e adoratissimo Draco.
Quindi fa di lui quello che vuoi.
A me piacerà sempre e comunque.
La smetto di dire cazzate, va!
Alla prossima ;)

08/02/11, ore 22:01

Questo racconto mi piace moltissimo...spero di leggere presto il nuovo capitolo :D

07/02/11, ore 22:49

Hi!
Eccomi per il nuovo capitolo.
La scelta dei personaggi da te è presentati è azzeccata, non ti preoccupare! Forse Piton con il suo tono strascicato sarebbe stato comico, ma va benissimo uguale.
Tonks è giusta! Essendo narrato il tutto dal suo punto di vista, potevi rischiare di risultare troppo mielosa o troppo esagerata, ma vedo che stai riuscendo a gestire il tutto, rendendola forte, decisa, dolce... quindi per niente OOC!
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, cara.
Un saluto da me e la mia bimba, XD
A presto... molto presto =P

03/02/11, ore 22:26

Ola!
Grazie al cielo Efp si è ripreso, non so te ma stavo avendo un esaurimento nervoso!
Dovevo assolutamente leggere il frutto di tante elucubrazioni, no!
Sono contenta di essere stata utile ai fini di questa storia, che mi augura piaccia perchè è davvero valida.
Siamo al primo capitolo ancora e quindi non posso dirti di più, ma di certo mi piace come idea base e come stile ci siamo!
Alla prossima cara ;)

03/02/11, ore 21:12

Se ti dicessi che questo primo capitolo mi fa impazzire, mi crederesti? Fai bene a credermi, è proprio così!
La storia è scorrevole, si legge in un sol fiato!
Te lo dice una che non scrive remus/tonks e che non le ama, infatti sta scrivendo una remus/nuovo personaggio!
Tra parentesi, se ti va di darci un'occhiata mi faresti molto contenta!
Mi piace Moody... Lo sottovalutano secondo me! Ricordati di non farlo mai scomparire dalla tua storia, perché è una presenza rassicurantissima!
Non so mi ispira damorire come personaggio!
Ovviamente, questa storia vola drittissima fra le seguite e probabilmente volerà ancora più in fretta fra le preferite!
Se tu non aggiorni presto... Io non so che cosa faccio!
Baci e spero di vederti fra le mie recensitrici!
Beth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]