Death
di ryry

18/07/13, ore 19:02

caspita, davvero troppo bella! mi è piaciuta tantissimo! ti avevo già detto nella precedente recensione che questa tipologia di storia mi piace davvero molto, quindi mi sembra proprio inutile stare qui a ripetermi... volevo lasciarti la recensione giusto per farti sapere che anche questa tua fiction mi ha colpito molto, e quindi ci tenevo a farti i miei complimenti! davvero davvero brava! scommetto che i vari contest in cui si è posizionata siano stati traguardi meritati, ma non servo io a dirtelo giusto? se ti piazzi in così belle posizioni tanto spesso è logico che tu sia brava =)
alla prossima

21/03/11, ore 14:38

Ciao, sto leggendo tutte le storie partecipanti al 24h contest, ed ora è toccato alla tua.
Che dire, molto bella! Ho sempre pensato che Draco fosse riluttante, una volta marchiato, all'essere Mangiamorte, e la tua ff esprime bene la mia idea.
E' una bella introspezione, dettagliata e coinvolgente, complimenti.
Alla prossima,
Payton

06/02/11, ore 12:40

Carina, davvero!  Nella descrizione hai un buon potenziale, ma ti dirò, ed è soltanto un mio semplice parere, io avrei dato molto più spazio ai pensieri di Draco, fin dall’inizio, tralasciando alcune descrizioni, che distolgono l’attenzione dal protagonista e dal suo dramma interiore. Avrei reso il tutto ancora più drammatico, perché, ed è una mia impressione, mi sembra tu abbia fatto soltanto un accenno a quello che prova, senza approfondire realmente. Ma ti ripeto, è solo una mia opinione.  Non ci sono errori e la lettura, a parte qualche descrizione che proprio non mi vanno giù, come ho scritto prima, è gradevole. Per quanto riguarda il punto di vista di Draco, io avrei pensato la stessa cosa. Anche io non ce lo vedo molto convinto della scelta che fa. In effetti tutto sommato è solo un’altra vittima della guerra. Una vittima diversa ma pur sempre una vittima. Complimenti!