What the hell!
di Narcissus in chains

28/02/15, ore 06:11

Ho troppe cose da dire, ti dico solo che hai scelto i personaggi sbagliati. Non è possibile tutto questo. Non è minimamente possibile. Poi cosa ti costa correggerlo? Ci sono degli errori OSCENI, che non riesco a sopportare... allora io non ho nulla contro i gay... ma cavolo. Luce e Arienne? Serio? Poi Daniel con Cam, ciao... poi ci sono delle cose totalmente senza senso. Ora... voglio dire. I maschi non si fanno le seghe mentali come noi femminucce, angeli o meno, e sono molto molto più semplici, e non piangono per così poco. E comunque, a rigor di logica dovrebbe essere Daniel il più effeminato, non Cam... Poi che cavolo... alcune cose sono davvero sconcertanti. Cioè... prima si amano, poi si odiano, poi si amano ancora, poi si odiano. Ma che cavolo. Sono donne? NO. Quindi non ragionano da tali. Poi ci sono casi e casi, ma chi sono io per farti una lezione di neurologia? O ancor meglio di grammatica... però serio. Almeno la grammatica correggila, e comunque.. se vuoi vendicarti, leggeresti la mia fanfiction su Jeff the Killer e mi diresti che ne pensi? Mi farebbe piacere..

08/06/14, ore 11:41

La mia recensione è negativa per un paio di motivi,che non sono stati scritti per offenderti ma per migliorare una storia diversa dalle altre che sinceramente amerei se fosse stesa meglio(scusa se scrivo con errori grammaticali ma sto usando il cellulare): partiamo dal primo capitolo, qui non ho nessuna critica anzi leggendolo non mi sembrava così male, l'unico problema è questa divisione molto fastidiosa alla lettura dei luoghi e quindi delle persone, è una lettura costretta e pesante, a tratti noiosa, non ti invoglia alla lettura.
Nel secondo capitolo crolla tutto, i personaggi a partire da Luce sono completamente diversi psicologicamente parlando da quelli del libro..
Per di più, mancano dettagli che non ti immedesimano nella storia e quindi ti senti come se stai leggendo un libro di storia.
Quindi la storia è scostante e molto difficile a una lettura..
spero che tu non ti sia offesa perché non era quello il mio intento.
ah, ci sono un po' errori grammaticali consiglio di trovarti una beta.
roxy
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 11:52 am)

05/01/13, ore 20:54

Heyyyy ciao!!! So che inserisco questa recensione dopo molto tempo che l'ha i pubblicata, ma spero che un giorno ti capiterà di ripassare qui e sorriderai vedendo la perché ti devo proprio fare i miei complimenti... Wow io non avevo mai pensato ad una cam x Daniel e invece tu mi hai fatto ricredere...quindi davvero sei stata bravissima... Non so perché mi hanno fatto pensare a una draco/Harry a parti invertite...il biondino succube e il moro diabolico...bravissima!!! :)

01/07/12, ore 19:50

Beh, che dire, wow! xD
Questa FF è davvero meravigliosa, una delle più belle su questa saga, a mio parere. Complimenti davvero. :3
Devo dire che all'inizio ci son rimasta quando Cam bacia Daniel perché non me l'aspettavo per niente, ma poi devo dire che la mia curiosità aumentava sempre di più a ogni parola. u.u
Sappi che se scriverai un'altra FF come questa (o sempre sulla saga di Fallen) sarò la prima a leggerla e recensire! :D
Ancora tanti complimenti, alla prossima FanFiction! (spero) ;)

02/08/11, ore 00:00

<3 bene, iniziamo con un bel cuoricino bimbominchioso...ma che ci posso fare se ci sta così bene??...Bene, lo ammetto, ci sono rimasta malissimo... per non essere stata la prima recensore (si, lo metto al femminile anche se è poco italiano XD)... T_T bene... adesso posso iniziare, che dire, ho adorato quel tuo "servizietti" XD molto appropriato... e il finale è fantastico, si odiassero tutti così... E ora, dopo la mia recensione sconclusionata, alla prossima fic ^^ (che sarà su Cam e Luce vero?? *.*)

01/08/11, ore 21:23

Sono triste perchè siamo alla fine, ma entusiasta del capitolo!
E' scritto bene e non hai fatto giri di parole inutili *-*
Da Fan della coppia Daniel e Cam, in questa ff, devo dire che mi hai soddisfatto in pieno!
Sono rimasta a bocca aperta e penso di aver riletto il capitolo almeno un paio di volte! <3
Luce a Arianne <3 dolcissime *-*
Complimeeeents ;)
Spero di leggere altre tue ff così belle ed intriganti (più che una speranza è un ordine ù.ù xD)

18/07/11, ore 00:16

Che billuu un capitoletto al femminilee ^.^
Dolce, passionale e per niente volgare ( sarò un poì ripetitiva?o_O)
Vabbè il resto lo hanno già detto..quindi evito di fare ulteriori ripetizioni ^///^
Continua presto *-*

09/07/11, ore 20:47

ciao
molto dolce e per niente volgare cosa difficile in una storia a paring gay
mi piace come storia e il capitolo al femminile ci stava proprio
a presto

08/07/11, ore 23:29

é così bello che mi sono commosa, quasi piangevo (poi mi sono detta "un po' di dignità, cavolo!)
E sai che ti dico che la scena è davvero dolce, e per niente volgare... e poi, lo ammetto, mi hai comprato con il ringraziamento iniziale xD hahaahah.
Brava, continua così ^^ mi piace tantissimo ^^

02/07/11, ore 02:16

Stavo per andare a letto quando mi è venuto in mente che non avevo ancora controllato la sezione ''fallen'' :D
Menomale che me ne sono ricordata!!Domani parto per le vacanze e me ne sarei andata senza aver letto un altro shoccante capitoletto *-* Quando tornerò dalle vacanze avrò,spero, l'occasione di trovare altri splendidi capitolo come questi *-*
Quindi, se non si era capito....postaaaaaa <3

30/06/11, ore 23:46

questo capitolo è stupendo ^^ potrei anche dire che il tuo modo di scrivere è migliorato (non che pirma fosse brutto) addirittura dal primo capitolo ad adesso...o forse è perchè mi sono appassionata alla tua storia...e meno male che non volevo accendere il piccì oggi...ci ho messo ore a decidermi e guarda che bella sorpresa mi trovo davanti O.O
Ps. se la mia recensione non avesse senso mi scuso, anche perchè è quasi mezza notte e faccio fatica a ricordarmi anche come mi chiamo xD se non si capisse che intendevo, mi riduco ad una sola parola, anche se ce ne vorrebbero molte di più: FANTASTICO!!

20/06/11, ore 00:30

non dovrebbe essere
in (the) Arianne's bedroom o in (the) bedroom of Arianne
a parte questo dettaglio la tua fic è carina solo che secondo me per creare equilibrio una coppia etero o almeno bisex ci starebbe bene.
baci
Leila

19/06/11, ore 23:19

O.O è immorale far aspettare così tanto le tue lettrici...ç__ç e adesso quanto dovrò aspettare il seguito ç__ç presto vero?? *incrocia le dita*

22/04/11, ore 18:57

Non ti perdonerò mai per questo >.< *urla e sbatte i piedi* come puoi interromperti adesso!! Dopo tutto il tempo che ho aspettato questa capitolo *piange*
E io che volevo la scena Yaoi >.< *tira su col naso* e quella stupida di Luce se ne va... e Arianne >.< uffffffffffff *le si alzano tutti i capelli*

11/04/11, ore 16:07

Hmm.. Quando ho letto della coppia Cam/Daniel mi sono letteralmente usciti gli occhi fuori dalle orbite, però mi ha incuriosita. Voglio propio vedere come andrà a finire! Hai ancora da lavorare sulla stesura della fic, ma non è così grave; Devi solo lavorarci un pò! Prova ad aumentare le descrizioni dei luoghi, dei personaggi.. Al prossimo capitolo! :D