L' ultimo Valzer
di Morgan Snape

Bebba
08/03/06, ore 19:47

Allora... Dopo una ff così devi rimetterti subito all'opera, per regalarci tante altre emozioni. Comunque scrivi bene come al solito. Conto al più presto di leggere al più presto una tua nuova fanfiction

17/01/06, ore 16:48

Triste....Povero Severus....Bella ff, comunque! un bel ritorno anche per me dopo tanto tempo! che dire....ho letto il 6° libro in meno di 24 ore....Bellissimo...La tua ff è molto bella: ogni fan di Severus può immedesimarsi nella protagonista e ballare un valzer con il Principe! Un'idea interessante! Ho scritto che Sev non si è comportato bene perchè alla fine ha fatto fuori Silente: quando l'ho letto sono restata 10 secondi in trance, dicendomi che era impossibile! Altra scena da panico è stato l'utilizzo dell'incantesimo Sectumsempra da parte di Harry contro Draco: ho temuto per la sua vita! Tanti baci Lady Snape

01/01/06, ore 14:48

Ma ciao!!!^^ la storia è veramente bella, strappalacrime...ma tra le note, il film era "La DONNA perfetta" e ci sono delle ripetizioni!!! comunque, per quanto possa valere il mio parere di sentimentale, è veramente una bella storia! ora mettiti al lavoro e scrivi altre belle storielle!!! ciao ciao!!!^^

31/12/05, ore 18:49

È davvero una bellissima storia! Guarda, sono rimasta senza parole…letteralmente senza parole! È un po’ triste ( un po’? ) ma è davvero bella! Sarebbe bello lasciarla così, anche perché ha un finale davvero bello, da vera storia, ma sarebbe anche bello fare un altro capitolo. Giuro: per poco non piangevo, soprattutto perché è molto profonda. Mi piace molto la semplice frase che dice Severus quando incontra la ragazza: “Mi sei mancata…” è davvero bella, perché è semplice, ma che rinchiude un grande significato. O almeno così penso io. Davvero bella storia. Complimenti ancora, LadyPiton.