Unite per l'eternità
di Arwen297

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/11, ore 18:58

per essere un recensore non te la cavi affatto male, sai? Brava brava ^_^

12/05/11, ore 23:57

E' proprio da questa storia che ho iniziato a leggere fanfiction su questo sito!
Cercavo una storia si Haruka e Michiru che personalmente adoro, e iniziando a leggere questa storia che mi ha letteralmente affascinato, per l'originalità della storia per il bellissimo finale ma soprattutto perché le protagoniste sono Haruka e Michiru !

02/03/11, ore 16:45

fare una storia così bella in così poco tempo ... sei la prima che vedo fare una cosa del genere! brava, si vede che hai passione! non mi sarei mai aspettata che Haruka diventasse uomo ... wow! harukaxmichiru 4eeeeeeeeeever!

18/02/11, ore 10:59

ho letto tutti i 14 capitoli,Sinceramente volevo commentarli uno ad uno ma ho preferito che la storia finisse.Sono senza parole,sai abbiamo avuto quasi le stesse idee anchiò ho scritto una storia su loro due simile ala tua ma non l'ho mai pubblicata heles che diventa uomo solo per una notte è geniale brava la metto tra i preferiti subito

18/02/11, ore 03:17

Bello bello bello veramente questo capitolo come pure tt la storia ovvio:-)
Vediamo come le due si concedono finalmente anima e corpo dopo una attesa di secoli come se fosse la prima volta(cosa che sicuramente è visto che una delle due è un uomo in quell'istante) cosa che sembra tornare alla normalità dopo l'atto sessuale... e non è che per caso che da quella notte succederà da quì a nove mesi un fatto piacevole per le due?...(forse mi faccio prendere troppo dalla mia fantasia... chi sa)
E poi che bella la notizia che michiru suonerà per un mese intero con la filarmonica di vienna evvaiiiiii:-)
anche se giustamente un po di malinconia dei suoi genitori michiru ce l'ha vero ma indubbiamente è felicissima perchè il suo talento la farà conoscere ovunque anche in europa
e mi immagino la povera haruka che dovrà sorbirsi per un mese i concerti dell'amata violinista^_^ col patto che lei se la porterà in moto per un mese.ghghgh
Insomma autrice se non lo hai ancora capito in tutto il tempo della tua fanficton assieme sono stata decisamente bene quind nell'attesa di leggere la nuova il 6 marzo ti faccio gli auguri per tutto e complimentissimi ancora

18/02/11, ore 00:15

Un capitolo pieno d'amore, passione e felicità! Mi è piaciuto davvero tanto!! *^*
Però il finale è un pò.. come dire.. Sembra quasi triste Milena. Però mi è piaciuta tantissimo questa storia e leggerla è stato un vero piacere! ^.^

Sai già se farai altre fiction? Spero tanto di si! Se come hai detto farai una one - shot per il compleanno di Michiru non vedo l'ora di leggerla :D

A presto baci baci

17/02/11, ore 20:38

Mammamia! A prescindere che amo questa coppia alla follia... davvero complimenti.. mi è piaciuta un sacco! *_*  Spero proprio di leggere altre tue ff su questa coppia!!!

17/02/11, ore 16:12

Oddio...devo respirare...ho trattenuto il fiato mentre leggevo per paura che Michiru-chan morisse e quando ho letto che non c'era più nulla da fare mi è venuto un colpo..!!meno male che era solo una finta...:)La tua fanfic l'ho scoperta solo l'altro ieri,quindi l'ho letta tutta fin qua e devo dire che mi piace molto,soprattutto questi ultimi capitoli...anche se l'idea che in realtà Sailor Uranus sia uomo non mi fa impazzire,però è comunque un'espediente narrativo...Detto questo ti faccio i miei complimenti e attendo il gran finale!!:)
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 04:12 pm)

17/02/11, ore 02:23

Allora innanzitutto grazie per questo capitolo densissimo di emozioni e molto intenso sotto tutti i punti di vista finalmente anche la principessa di nettuno e il principe di urano si sono risvegliati:-) non senza difficoltà... anzi c'è voluto un forte trauma e la voglia di difendere haruka da parte di michiru ma anche essere sottoposti a grandi umiliazioni da parte di Even per risvegliare il principe.
Bellissimo tutta la parte del combattimento delle Sailor e anche la parte finale dove akane riesce anche se a fatica a guarire michiru... e adesso si dovranno spiegare molte cose tra tutte ovvio ... mi spiace che siamo giunti all'ultimo capitolo e spero di leggere altre cose tue con ansia quindi ancora complimentissimi e:

16/02/11, ore 22:14

NOOO DOMANI L'ULTIMO ç____ç

Comunque ora devi spiegare bene.. Heles è un.. Oddio! Però non mi dispiace se diventa un maschio è_è

Adesso aspetto con tristezza l'ultimo capitolo ç__ç

p.s. la canzone "in fondo" è vero alcune frasi sembrano fatte a posta!

16/02/11, ore 21:54

Oddio Ottavia era davvero fuori di se! E la povera Heles! Oddio prima vedere Milena trasformata e poi ora deve anche soffrire! Che crudeltà ç_ç

16/02/11, ore 02:48

Autriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma sobbbbbbbbbbbbb non puoi finire il capitolo cosìììììììììììììììììììììì... adesso mi lasci interdetta su quello che sarà il resto del capitolo e sulle sofferenze che haruka dovrà ancora subire... anche se son certa che prima della fine la principessa che è addormentata in lei si desterà dal suo sonno secolare e le verrà incontro per salvarla e salvare michiru e tutte le guerriere sailor:XD
Complimentissimi bellissimo capitolo e sono ansiosa di leggere come finirà quindi come di rito:

16/02/11, ore 02:32

Oddio autrice mi hai fatta emozionare nel leggere tutti i ricordi che haruka ha assieme alla sua michiru e si rende conto forse che ha perso qualcosa di se... La cosa più importante.
E neanche lo sforzo di setsuna riesce a farle tornare un minimo di appetito quindi sta proprio a pezzi poverina anche se poi si preoccupa di hotaru come stia...
E sebbene riesca a passare una notte serena di sicuro serena non sarà la giornata seguente immagino...
Ancora complimentissimi e come di rito:

15/02/11, ore 15:24

O no povera Heles ç____ç è distrutta poverina.. E pensare che ora ci sarà lo scontro **

La guerriera del vento contro la guerriera dell'abbraccio (versione cattiva)

12/02/11, ore 20:53

Oddio O.O Milena... NO ç___ç

Appena Heles la vedrà con Even/Adrien le prenderà un colpo ne sono sicura.. Povera Heles... Chissà com'è preoccupata T^T

Hai detto che è quasi alla fine?? ç.ç No.. Non voglio scrivi 100 capitoli ti prego ç.ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]