Blade vs Twilight
di CFC

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/11, ore 11:25

Mmmmmm, la cosa si fa interessante! Mi piace come ai personaggi hai lasciato il loro carattere dandogli peró del tuo. Quando Rosalie parla di Bella mi sono fatta tante risate, la tua Bella è proprio stupida....sono curiosa di vedere cosa succede con i carnivori. E quel nuovo personaggio di cui non ricordo il nome, chi è? Non l'ho capito molto bene.
P.S. La farfalla non la voglio, mi fa paura :(
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 12:18 pm)

09/02/11, ore 11:24

Qualcuno mi sta simpatica....ma la battuta finale è perchè Edward se l'è fatta sotto dalla paura? voglio proprio vedere come va questa alleanza, spero non sia troppo pacifica, vogliamo sangue.........!!!!
Nel prox capitolo ci sarà la partita di baseball?

08/02/11, ore 17:10

Ciao, Bel capitolo! Tipico di Bella,salvare Edward! Se Blade lo avrebbe ucciso, credo che avrebe avuto sulla coscienza la morte di Bella la poveretta sarebbe prima caduta in depressione, per la morte di Edward e poi si sarebbe gettata dalla scogliera più alta della riserva indiana di la Push! Purtroppo Bella Swan è fatta così. Spero che aggiornerai presto, ciao!

08/02/11, ore 15:51

Noooooo, non può risparmiarli, anche un topo è un essere vivente e loro se lo sono mangiato! Blade li deve fare fuori tutti i Cullen! Cosa succederà adesso?

07/02/11, ore 18:39

ecco...proprio quello che temevo,ma almeno si è divertito.
inizio a pensare che quello che ha affidato la missione a blade sia un genio

07/02/11, ore 10:52

"Mister sono un vampiro figo che splende come un diamante" hahahahahhahhahahahaahhaahahahahhaahah. Però, ti piace fargli del male. Stai usando molto bene le info ;)Sono curiosa di sapere chi fosse a vomitare...sarà mica Bella che si fionda a salvare il suo Edward? Sono curiosa. Questa storia mi fa troppo ridere. Ciao.
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 10:53 am)

05/02/11, ore 22:05

Hahahahah, mi piace come li prendi sottilmente per il c**o!
Vai Blade siamo tutti dalla tua parte!!!! Fallì fuori ;)
Troppo bello davvero, se mi sentisse mia sorella mi ucciderebbe come minimo.
Figurati, è un piacere! ;)

05/02/11, ore 21:45

Ciao, mi piace la tua ff. Non so chi sia Blade non ho mai visto il film. Ma da quello che ho capito dalla tua ff deve essere un cacciatore di vampiri vero? Cmq, io odoro Twilight specialmente i Cullen spero che Blade capirà che sono vegetariani e che non sono pericolosi per gli umani. Spero che aggiornerai presto!
Ciao

05/02/11, ore 21:31

per i cullen si mette avvero male.......se nel prossimo capitolo Blade farà ciò che penso, solo il grande Chuk potrà salvarli.
aspetto il prossimo capitolo a giorni.
by lettore 01

04/02/11, ore 14:53

Allora da dove iniziare? Non dico di odiare Twilight ma quasi....mia sorella ne è ossessionata e purtroppo devo subire i suoi ossessivi discorsi al riguardo.
Ne so abbastanza se mai avrai bisogno d'aiuto, comunque la segiuró perchè spero di vederli morti quei vampiri che stupidamente brillano al sole! Ma dov'è finito il vero e cattivo Dracula?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]