Blade vs Twilight
di CFC

02/03/11, ore 13:36

Molto Carino, succedono tante cose...ma non mi é chiaro Haidi di cosa avesse paura. Fortissima la scena di Laurent e il barboncino. Emmett mi ha fatto tenerezza. Deadpool é fantastico :)

27/02/11, ore 14:45

ma chi é Bobby? Comunque bel finale comico. Carina anche la battuta sulla scrittrice. Ciao

25/02/11, ore 11:27

Ciao, divertente, l'ultima parte! Hai sbagliato a scrivere un nome, non è Kathy, ma Kate.

25/02/11, ore 10:37

Ahahahahahahahahaha
ahahahahagahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahaha
Eri tu.....che triste destino che hai deciso per te stesso!!!!!
E la scena tra Bella e Jacob è stata bellissima, il macinino ha già capito che lui è un licantropo, che schifo i suoi peli, brrr.....ciao :)

23/02/11, ore 12:13

Ciao, bello il capito, e adesso che succederà? Oltre a Irina, Kate e Tanya ci sono anche Carmen e il marito Eleazar. Kate ha il dono di mandare piccole scosse eletricche, Eleazar ha il dono di riconoscere le doti di vampiri e umani faceva parte della guardia dei Volturi. Ma quando scoprii la dieta vegetariana decise di addottarla formando una sua famiglia.

23/02/11, ore 11:26

É apparso Dracula, bene...l'immagine di lui incatenato mi ha ricordato un film che ho visto recentemente.
quando Esme parla di Edward a Tanya pare che lo prende per il
culo, non so se era voluto ma fa ridere tantissimo. Carina anche la battuta su Haidi e le caprette..:)

22/02/11, ore 14:10

haha, fortissimo il Macinino. Lo sapevo che arrivava Jacob. É stato bellissimo quando Balde dice: "non chiamarmi più tesoro..." ahahahahah. Bravo, non sei stato scontato :)

21/02/11, ore 10:48

Capitolo spassoso, Deadpool è troppo forte, il tentativo di suicidarsi di bella me lo immagino molto esilarante, non vedo l'ora di vedere se sarà così, mi sa che arriverà Jacob....:) ciao

17/02/11, ore 15:54

e così ed è morto.............EVVAIIIIIIIII........ok,molto bello il capitolo.

17/02/11, ore 15:08

Ciao, bellissima la battuta su Wolverin, me la ricordo quella frase da figo....Deadpool inizia a piacermi, il discorso al funerale mi è piaciuto troppo, quasi piangevo dalle risate, ma perché Alice si è concessa? Devo essermi persa qualche passaggio. E ora? Arrivano i Volturi? Sono proprio curiosa!!!!!!!!! Complimenti :)

17/02/11, ore 14:45

Ciao, Bel capitolo. Adesso? con la morte di edward sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia! spero che aggiornerai presto!

ciao!

15/02/11, ore 10:15

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sei un grande!!!!!!!
Non immaginavo che avresti fatto morire proprio Edward.....sono stupitissima.......bravo, mi hai commossa, è stato stupendo. :)

14/02/11, ore 14:23

Mah ?!?!?!?! ahahahahahahaahhaahahahaahahaahahha
Dai.....mi fai troppo ridere!!!! La vuoi smettere?!?
"Che la forza sia con te" mi ricorda quancosa.
No, davvero, questa storia è una battuta vivente, sembra la parodia di Twilight.....bravo!!! :D

12/02/11, ore 16:20

Ciao mente malata, mentecatto (ho citato testualmente).....gli lascerai uccidere i Cullen? Spero proprio di si.
Comunque bel capitolo divertente, come sempre. Mi è piaciuto il riferimento al pallore del vampiro nero, Qualcuno la adoro. Bella è stupidissima. Bel lavoro :)
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 04:57 pm)

10/02/11, ore 12:38

Ciao! Bel capitolo! Perchè Rosalie pensa Elisabetta Swan e non Isabella Swan!
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 01:16 pm)