Last Tears 3: The Death Threat
di Summerbest

14/08/15, ore 09:51

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la prima storia ieri e ho finito di leggere la terza adesso. Una sola parola: Fantastica!!
Mi ha veramente trasportato, é scritta veramente bene.... La adoro!!
Una sola domanda: Quando vai avanti?? Sono davvero TROPPO curiosa di sapere come finisce!!
É fantastica!! Lo so che te l'ho già detto ma non posso farne a meno!! :'D
Comunque complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo!

15/11/12, ore 22:09

Adesso si che lo dico : WOW ! Complimentissimi , ho letto tutte e tre le storie e ti dico che non c'è tempo per annoiarsi : succede di tutto e di più a ogni capitolo :) Sono curiosa di sapere come va a finire . In bocca al lupo per la continuazione .

27/04/11, ore 19:13

Ciao =) questa storia è stupenda mi dispiace solo averla scoperta solo adesso ma ti assicuro che è fantastica!!! spero che aggiornerai presto =D un bacio

25/02/11, ore 11:46

ciao =)
vorrei sapere pure io se la bussola punta su John! anche se quest'ultimo non è esattamente l'uomo che desidero per Alexis! si, fingo di aver parola su quest'argomento XD
comunque bel capitolo, mi mancava leggere questa storia!
adesso voglio conoscere di persona (non letteralmente, anche perché dai racconti non m'ispira simpatia!) questa Marmony!
al prossimo aggiornamento (che spero arrivi presto!^^)

15/02/11, ore 19:03

ciao!
spero davvero che l'ago punti su John, anzi, diciamo che ne ho quasi la certezza, si vede che lei prova qualcosa per lui esattamente come John prova qualcosa per lei. Ora però è un altro argomento ad attirare l'attenzione della giovane piratessa, chissà come sarà questa Marmony, che non vedo proprio l'ora di conoscere. Sarà totalmente fuori dal comune come il resto della famiglia Sparrow?
spero pubblicherai il prossimo capitolo presto, desidero davvero continuare a leggere questa storia, anche se capisco benissimo che sei impegnata anche tu ;)
alla prossima!

09/02/11, ore 18:13

Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! L'ho letta appena l'hai postata, ma ho il tempo di recensirla solo ora XD Dunque, vediamo... Alexis mi sembra piuttosto indecisa, mmh... E chissà come mai Lisey no... Non è che avrà usato lo stesso metodo per capire di essere innamorata di Gibbs? XD E che ne penserebbe Jack se sapesse dell'uso improprio della sua bussola? Non oso immaginare la scena XD
La zia Marmony... però, che nome bello e misterioso O_O E vive anche in un posto strano, voglio dire, dietro l'angolo, giusto? XD Chissà come ci arriveranno... e a quanto pare 'sta tizia è come un calcio nelle parti basse XD Vedremo, sono curiosa ^__________________________________^

Mi era mancata questa ficcy, mi eri mancata tu ç_ç Quando ti trovo in chaaaaaaaaaat! Ogni votla che mi metto non ci sei, uffa è_é Cheppalle. Vabbè, allora ci si vede :) E semrpe più brava, camon, anche se era corto è stato bellissimo *_*

04/02/11, ore 15:50

Ciauz! Capitolo breve ma ugualmente interessante, adesso cominciamo a capire all'incirca dove potrebbe abitare zia Marmony (a proposito:nome fantastico!). Lisey mi piace quando impugna la situazione e da una scossa ad Alexis che, nei panni di innamorata indecisa e sorella ubbidiente, mi fa tenerezza!
Spero davvero che la scuola ti lasci un pò di respiro per permetterci di leggere questa tua avvincente fanfiction! A presto!
Ps: sono usciti alcuni filmatini di potc4 sul web, li hai visti? Che impressione ti hanno fatto? Io sinceramente non vedo l'ora di andare al cinema per gustarmi Jack in 3d! E pure Barbanera non mi sembra niente male! Augurandomi di non restare delusa dalla storia...Il canale è questo: http://www.youtube.com/user/disneymoviesurfers#p/u
Buona visione!
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 03:53 pm)