Film da Richard
di RedJoanna

18/02/11, ore 14:47

wààààààààààààààààààà bellissimaaaaaaaaaaaaa!! è fantastico questo capitolo mi piace sempre di più questa ff! complimenti!
bacioni,
ice_cream

17/02/11, ore 21:03

una bella idea! mi è piaciuta! complimenti!!!

16/02/11, ore 23:32

Duplichiamo vah...
Veramente bellissimo questo capitolo.. pure io voglio andare a fare una vacanza del genere con Rick.. Secondo te posso ???
La scena della mano è fantastica.. ho sperato fino all'ultimo che le desse un piccolo morsetto, niente di grave, solo per dimostrare a Rick che mentiva alla stra-grande, ma alla fine, grazie alla panna, si è sistemato tutto XD
Mi raccomando continua presto altrimenti..... XDXD
Notte notte

Sara - Caskett93*

16/02/11, ore 21:31

Bella bella complimenti!  non mi ricorda molto Vacanze Romane (immagino che abbiate ripreso solo il titolo, ma se ci sono dei riferimenti che mi sono sfuggiti dimmelo, è da tanto che non guardo Vacanze Romane) ma è davvero dolce!  Anche la canzone è molto bella, ed elegante (come Roma d'altronde)... l'avevo già sentita ma non mi ero mai accorta che citasse la nostra capitale ...complimenti ancora! aspetto con ansia la prox!

16/02/11, ore 20:54

Stupendo,stupendo,stupendo,stupendo!!!
Davvero bello...sei riuscita ad emozionarmi veramente!!
Come sono dolci i nostri piccioncini...
Grandissimo Castle che porta la sua dolce musa a Roma.
Aaaahhh che città!!!! ( essendo romana sono un pò imparziale xD )
Bell'espediente quello della panna usato da Castle *_____*
Che tenero che si offre di dormire sul divano e lascia a Kate il letto matrimoniale...anche se poi lo useranno tutti e due =)
Ancora complimenti.
Continua così e soprattutto aggiorna presto xD
Baci,
Tatabond93

10/02/11, ore 23:20

Iniziamo dicendo che l'idea mi piace DA IMPAZZIRE!!!
Il titolo della prima shot è epico, ho riso per un quarto d'ora XD
Castle versione bimbo caprìccioso che va a piangere dalle zie Kevin e Javier è favoloso... solo stona un po'il termine occhietti, che di solito è dispregiativo.
Anche Beckett però... come puoi chiedere ad un uomo se vuole andare in un locale lesbo? La risposta non può essere che sì!!! Donne che baciano altre donne = strano potere eccitante.
Bah, uomini...
Erika è,...carina? xD Pagherei per vedere Castle vestito da donna! Il fatto che tutte le ragazze lo fissino, poi...
Il finale è un po'troppo improvviso... non molto in linea col telefilm, ma in generale è un'ottima storia!

10/02/11, ore 20:37

ciao eccomi di nuovo! scusa il ritardo in questi giorni sto impazzendo!

molto molto carino anche questo capitolo! sono felice che tu abbia deciso di proseguire con la loro storia, è più interessante!

"Perfetto.
Le stringo più forte la mano, le sostegno la schiena magra con il braccio.
Mi piego su di lei.
I capelli mossi sfiorano il pavimento, gli occhi scuri le brillano.
Ma sicuramente non quanto i miei.
Kate, sto per baciarti. Di nuovo.
Non so resistere.
Mamma?
Mamma.
MAMMA?!
-Mamma! Io...-.
-Hey, c'è anche Beckett. Ciao, ragazza!-.
-Ehm, ciao, Martha. Ti saluterei come meriti, se tuo figlio si degna di sollevarmi-.
Giusto.
La tiro su.
Che diamine. Sempre al momento più opportuno, vero?"ù
questo pezzo è FANTASTICO! me lo immagino perfettamente, è troppo bello! divertentissimo!

"Anche io ho paura di perdere...
Mi manca il respiro.
L'aria si riempie di un intenso profumo di ciliegie.
Qualcosa di caldo e morbido preme sulle mie labbra.
Aspetta.
Sto sognando.
Kate... mi sta baciando?
Se è un sogno, che nessuno mi svegli.
La abbraccio, forte, e ricambio il suo bacio.
Si stacca da me, poco, per sussurrarmi all'orecchio:
-Anch'io ho troppa paura di perderti...-.
Non riesco a farla finire di parlare.
Annullo ancora la distanza tra di noi."
e questo è DOLCISSIMO! oh che dolci! finale davvero bellissimo!

complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Amy Wendys

10/02/11, ore 18:08

ahah carina la storia, davvero simpatica, e a livello di fascino tra Richard Gere e Castle per me ci siamo! Brava sono curiosa di leggere la prox...

10/02/11, ore 12:41

E te lo commento anche qui Kath..come potrei non farlo? Dio mio questo capitolo è una bomba! Amo troppo i pensieri di Rick ma già ho detto anche questo..ma cacchio se è bella questa storia..è scritta troppo bene! E chi se lo aspettava!? è.é Scherzo,tu sei bravissima u_u Baciotti!! <3

10/02/11, ore 10:26

oooh ma che dolce questo capitolooo *-*
è bellissimo è in certi punti è anche divertente!
Stupendo! Veramente bellissimo!! Complimentoni!
baci,
ice_cream

09/02/11, ore 22:02

mi è piaciuto questo capitolo:):):) ... martha è fantastica, me la immagino proprio così e hai reso beckett molto bene, credo che il suo carattere la porterebbe inizialmente a scappare come hai scritto quindi complimenti continua a scrivere:):):)

09/02/11, ore 22:02

Complimenti!!!!!! Mi piace molto questa idea di ispirarsi ai film!
Mi volevo congratulare anche per il capitolo precedente, spero che questa fanfiction continui per lungo tempo perchè la trovo stupenda!!
saluti,
Tatabond93
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 10:03 pm)

09/02/11, ore 21:49

Bellissima FF, ma te l'ho già detto questo mi sembra XD
Via, ora vado veramente a scrivere il continuo della mia...
Tu mi raccomando regalaci un altro bel film *___*

Sara - Caskett93*
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 09:51 pm)

08/02/11, ore 21:18

oh mio dio! questa ff mi ricorda la puntata di firefly dove Mal (Nathan Fillion) si veste da donna,era esilarante! Devo dire che l'idea di Castle travestito da donna è abbastanza agghiacciante ( soprattutto considerato che è alto quasi due metri e massiccio come un armadio!) ma l'idea che hai (o avete?) avuto è geniale!
Cmq complimenti per la storia, molto simpatica,davvero! sono curiosa di sapere che film sceglierete per la prox. A presto!

06/02/11, ore 17:37

ciao come va?

mi piace quest'idea, è simpatica!
questa prima storia è molto bella, perchè c'è sia il romanticismo che la simpatia! ryan ed esposito sono mitici e ovviamente anche castle e beckett! tutti i personaggi sono molto realistici ed in linea con la serie.

"Castle si alzò con l'intento di gridare qualcosa a quei due, ma, dimentico di avere delle scarpe tacco 12 ai piedi, scivolò. Impulsivamente strinse le mani intorno alle braccia di Beckett, che gli avvolse la schiena fasciata da una camicia di lino nero. Castle alzò lo sguardo. Potevano sentire l'uno il respiro dell'altra sul proprio viso. Le loro labbra erano a pochi millimetri di distanza."
ADORO questa scena! troppo bella!

"-Sai, Erika, se tu fossi un uomo, ti bacierei-.
Castle si girò verso di lei e sorrise, di quel suo sorriso speciale, impertinente e tenerissimo. Le sussurrò all'orecchio:
-Ma io sono un uomo...-."
emmm mi ha leggermente sconcertata... c'è da dire che sei riuscita a divertire e stupire con questa parte!

"Lo scrittore portò le sue labbra su quelle della detective e la baciò. Aspettava quel momento dalla prima volta che l'aveva vista. Esattamente come Beckett, che, avvinta nel caldo abbraccio di Castle, non pensava più a niente se non a rimanere stretta all'uomo della sua vita il più possibile, incuranti degli sguardi scandalizzati dei passanti..."
ohhhhhhh che carini! che dolci! bellissimi!

solo una curiosità: nei prossimi capitoli continuerai da qui con la storia di castle e beckett e li farai stare insieme, o ricomincerai e loro non staranno insieme?
complimenti per la storia! attendo il seguito!
Amy Wendys