Eh no, Potter, non puoi...
di Writer96

13/04/12, ore 23:09

Molto divertente anche questa drabble.
Sì, sono ancora io, non ho trovato le caramelle ma c'erano gli ovetti di cioccolato.
Ma cosa te lo sto a dire a fare? Tanto se questa recensione la leggi prima dell'altra non capirai una mazza.
Va be', lasciamo perdere xD
Lily l'hai descritta come una ragazza calma, o forse è abituata a sopportare James, quel "Eh no, Potter, non puoi..." ripetuto fa capire che è stanca di dover sempre richiamare James come un bambino, ma lui lo fa apposta xD
E devo dire che James ha una bella inventiva, sìsì!
E invece sì, Lily, lui ti piace, ammettilo, su! *sclero delle ore 23*
Devo ricordarmi di non recensire più a quest'ora.

09/09/11, ore 16:59

No, Potter, non puoi... essere così meraviglioso! No, Writ, non puoi essere così brava! Ok, mi sono fatta coinvolgere troppo xD Adoro le tue storie =)
GGC

26/02/11, ore 16:03

ahahahahah
Dannazione, non può!!!
tsk...
ahahah fantastica, complimentoni!
baci!

13/02/11, ore 00:32

Questa drabble mi è piaciuta, davvero. È molto semplice, sia nei concetti sia nella forma, però è dannatamente divertente! Mi ha fatto davvero piacere leggerla, anche perché il periodo che riguarda i Malandrini è sempre stato il mio preferito! Povera Lily, riesco davvero a immaginarmela “vittima” della follia e della vitalità di James, e non posso che capire perché lo abbia sposato: per disperazione!
Storia da ricordare. A presto,
Effie

08/02/11, ore 19:11

ho appena trovato la tua storia girovagando qua e là..
che carina!!
tenera e divertente!!
James è tremendo e Lily è caduta in pieno nella sua trappola!! che bello ^_^

04/02/11, ore 15:58

HAHAH! Che carina! Me la immagino proprio Lily che dice "Eh no, Potter, non puoi..." a James come se fosse un bambino!
Lo sai che mi piacciono le tue drabble. Sono molto semplici e senza trama attorcigliata, ma almeno ti fanno fare una sana risata! Bravissima come al solito!