Dalla nascita di un sogno ...
di JessL_

10/02/11, ore 21:42

Ti dico solo questo Jess, ti ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Sono a dir poco al settimo cielo, ho avuto per tutto il tempo il cuore che batteva forte ed ero così emozionata che era come se succedesse a me, sono stupendi e SPOSATIIIIIII...ahahahah...bellissimo e in più con in arrivo un piccolo ALEX, lo so che non fanno se sia maschio o femmina, ma per me un bellissimo maschietto tutto il suo papà sarebbe perfetto...uhahahah...ti prego passamela!!!
Bravissima ancora ci hai fatto un regalo meraviglioso!!!
Un bacione Lory^^

07/02/11, ore 20:56

Ok...oggi sto cercando di suicidarmi stando così tanto al pc...ma non ci posso fare niente!Sono dipendente da efp,dalle ff,specialmente le tue!Che brutta malattia...ahiahi!Cmq questa one-shot è da infarto!Giuro che stavo esplodendo dalla felicità leggendo!Cioè...tutti i nostri sogni si avverano!!E' una cosa assolutamente meravigliosaaa!!Povera Elise...la capisco benissimo in questo momento!Sto male come lei...però io non ho un marito come Alex accanto!E' un'ingiustizia!!Sono davvero sorpresa di sapere che lo zio di Alex gli lascia l'officina,è una cosa importante e ne sono felice!La cosa più bella di tutte però è sapere che Alex e Elise aspettano un filgioooooo!!*_* i miei occhi brillano dalla felicità!Sono a cuoricino!Gigi e Ale mi fanno sognare come loro,spero che finisca così!Spero davvero che ci saranno altre one-shot come queste!Intanto mi godo Travolgimi!!:D bravissimaa ahahaha un bacioneee!!

07/02/11, ore 08:59

Perchè si riferisce a lei come sua fidanzata se sono sposati da un anno? Arrivata alla fine mi si sono chiariti i dubbi ed la tua è sicuramente una distrazione. Sapere che alla fine si sposeranno e avranno anche un bambino non può che riempirmi di gioia. Alex quando le ha fatto la proposta è stato adorabile e anche il modo in cui l'hanno comunicato alla famiglia. Anche Elise non è stata da meno creando dapprima una confusione tremenda nella mente del marito ma poi la dilicatezza con cui le ha svelato di essere incinta mi ha sorpreso, lei che è sempre così diretta nelle cose questa volta è stata di un romanticismo che ti si cariano i denti solo al pensarlo. Mi trovi sempre disponibile a leggere  quel che scrivi, ciao, Annamaria.

05/02/11, ore 12:28

Che bello questo capitolo...ammetto che è stato bellissimo leggere di loro sposati e con un figlio in arrivo. Si vede che il loro rapporto è cresciuto assieme a loro. Che due ragazzi entrambi con i loro problemi e la paura di soffrire sono diventati due adulti responsabili che si amano alla follia. E il loro amore è cresciuto di pari passo con loro. Non so ancora quale sia il motivo di distacco da Sandra ma forse lo scriverai nella storia, sono felice di vedere che il rapporto con Alessia non sia cambiata per nulla!

05/02/11, ore 11:29

bellissimo questo stralcio sul futuro
sei romanticissima e sempre bravissima
tanti tanti baci e figlie femmine......;p

05/02/11, ore 08:52

Questo capitolo è stupendo! Mi è piaciuto tantissimo vedere un pò del futuro di Alex ed Elise e direi che è proprio un bel futuro...bravissima! Che bello avranno un bambino e spero tanto che ci regalerai altri pezzeti oppure una nuova storia ne l futuro! Chissà cosa è successo con Sandra?
Un bacione Ba

04/02/11, ore 23:28

Stupendo! Avevi detto che se riuscivi avresti postato un extra, ma questo salto nel tempo è una graditissima sorpresa.
Anch'io adoro Elise e ALex e vederli a distanza di anni sempre più innamorati e addirittura sposati fa bene al cuore. Poi Elise è in dolce attesa e il modo che ha scelto per farlo sapere ad Alex è molto originale.
Alessia e Gigi sono ancora insieme, anche loro innamorati e sempre troppo simpatici. Sandra invece è una nota dolente, ma capire come ragiona è un'impresa titanica.
I dialoghi sono tutti frizzanti e godibilissimi, come le situazioni descritte sempre in modo vivace e divertente, per poi passare alla dolcezza e anche alla commozione.
In questi due anni hai scritto tante storie, tutte bellissime secondo me, e sei cresciuta molto, sei diventata sempre più brava, ti auguro di continuare così, un bacio.

04/02/11, ore 22:41

Non puoi nemmeno immaginare quanto sto piangendo. T.T
Regalo davvero stupendo, dico sul serio. Vedere Elise e Alex felici, innamorati, sposati e futuri genitori mi ha davvero reso felice. Sono così teneri. Nonostante il passare degli anni sembrano sempre i soliti e questo è davvero bello. *_*
Sono successe tante cose, vediamo anche che Sandra e Elise non saranno più amiche, anche se non sappiamo quando, come e perché, ma questo mi fa capire che Alex avesse ragione, anche se avrei voluto che non l’avesse.
Vedere invece che Alessia c’è ancora, che ci sono ancora tutti nonostante gli anni mi riempie il cuore di gioia: Gigi e Alessia, Melissa e Giorgio, Fabio, ma Fabio e Sandra? Non si dice se siano insieme, ecco, di loro due non dici niente. Cattiva.
Ho pianto praticamente verso la fine con la proposta del matrimonio, con le parole di Alex durante la cena *_* mama, solo a pensarci mi viene da piangere di nuovo.
Hai davvero scritto una regalo bellissimo, assolutamente bellissimo. *_*
Ho adorato questo regalo perché credo ancora nell’amore, perché nonostante tutto ci credo ancora e leggere di una coppia felice e che nonostante i problemi avuti durante gli anni, gli è andato tutto bene, non posso fare altro che piangere. Fa sperare, o forse ci illude ancora un po’ che il ragazzo giusto esista davvero, ma non voglio entrare in questo discorso entrando in un tema abbastanza triste.
È da poco che ti conosco, è da poco che ho cominciato a leggere la tua storia, ma devo dire che sono davvero felicissima di averti incontrato su EFP, scrivi davvero benissimo. Due anni non sono pochi, io ne ho appena fatto uno un mese fa se non di più, in due anni hai scritto davvero tanto, sarai sicuramente anche migliorata. Mi raccomando non lasciare EFP per nessun motivo, sarebbe davvero una grave perdita. Un bacione ^_^

04/02/11, ore 21:03

oddio jes...
che tenerezza.. quanta tenerezza!!!
c'ho gli occhi lucidi e mi sento una perfetta idiota..
perciò GRAZIE.. solo questo!!! grazie per queste bellissime emozioni!!
un mega bacione gigante! <3

04/02/11, ore 20:51

Non potevi scrivere un capitolo migliore di questo e con così tante emozioni... sono rimasta veramente stupita dalla notizia che Sandra ed Elise abbiano litigato e ora la loro amicizia pare che sia conclusa... mi dispiace che questo sia accaduto, perchè leggendo i capitoli normali si capisce molto, che Elise ci tiene a lei.. però è anche detto che Sandra non si comporta molto da migliore amica... diciamo che la fa diventare tale solo quando sta bene a lei.. e questo non è per niente bello... la cosa che mi ha fatto un'immenso piacere è stata prima la convivenza e poi il matrimonio tra i due eterni innamorati... troppe emozioni in un solo capitolo!!!! e poi la proposta di matrimonio, anche se è stata fatto in un McDonald è stata magica!!! sono veramente fatti per stare insieme!!! e poi anche Alessia e Gigi vederli ancora più innamorati e sempre a beccarsi tra loro, è stato un capitolo bellissimo!!!!! complimenti ancora per tutto!!! e spero che scriverai ancora per moltissimi anni e ci farai emozionare ancora per molto molto tempo!!!!!!! grazie di tutto jessica!!! continua sempre così!!!!!!! un bacione grande!!! e a domenica!!!!!!!! ciauz!!!!!!!!!!

04/02/11, ore 20:46

Non ci posso credere *-* Un salto nel futuro decisamente.... bello!!!!
Ora sappiamo che Elise e Alex si sposeranno è avranno un bel pargolo.
Alessia e Gigi stanno insieme alla grande.
Quello che mi stupisce e che Sandra.... abbia fatto casino e rovinato l'amicizia con Elise.
Un pò me lo aspettavo....
Regalo bellissimo!!!!
Grazie Tante <3

04/02/11, ore 19:34

Ciao
non ti ho mai lasciato qui una recensione l'ho sempre lasciata su Facebook. Ma oggi voglio fare un'eccezione. Questa one shot è tenerissima e speciale. Sono felice che tu l'abbia scritta e l'abbia condivisa con noi. E' il modo migliore per festeggiare i tuoi due anni su Efp. Io sono felicissima, Elise e Alex li adoro indiscutibilmente ma da questa one shot mi è anche venuta una curiosità speciale. Cosa è avvenuto tra Sandra e Elise? Sandra ultimamente nella storia principale comincia a starmi un pò sulle scatole, non mi piace come si sta comportando con Elise e soprattutto non mi piace il suo comportamento generale, passa da uno all'altro (Fabio e Salvo) come se fossero uno un pantalone e l'altro una gonna. Un giorno mi piace mettermi la gonna, l'altro invece i pantaloni, insomma un pò di coerenza. L'altra coppia che amo sono Gigi e Alessia. Mi piace come coppia è nata per ultima ma mi piacciono molto di più di Fabio e Sandra che ci sono da più tempo in scena. Sono spiritosi mai scontati, e soprattutto mi piace moltissimo questo loro rapporto frizzante. Se Elise e Alex sono quelli più dolci e "smielati", loro invece sono frizzanti come il peperoncino. Mi piace questo modo di comportarsi che hanno. Quindi due pollici in su per questa one shot e se posso chiederti una cosa, per caso hai un'idea precisa o non di quanti capitoli durerà ancora Travolgimi? Sono curiosa perchè non hai mai scritto storie così lunghe e poi non vedo l'ora di vedere cosa e come succederanno le cose più avanti. Secondo me la fine è ancora lontana, ma intanto sono curiosa, mi potresti rispondere? Un bacio Silvia

04/02/11, ore 19:22

ho gli occhi a cuoricino!!! sono bellissimi..un bambinooooo!!!!! oddio ce li vedo troppo in veste di genitori..certo che però Alex è un guasta feste..ho capito cosa voleva fare Elise e l'idea era grandiosa! anche se alla fine così è stata ancora più bella..più "normale"! gli imprevisti succedono sempre nella vita! :D è una delle coppie che preferisco in assoluto, si completano, si capiscono, non fanno cose eclatanti come magari succede nelle altre ff..insomma rimangono nel cuore soprattutto perchè il loro è un amore che ci fa sognare, ma che nello stesso tempo potrebbe capitare a chiunque di noi, e quindi lo sentiamo ancora più vicino!! comunque alla fine aveva ragione Alex su Sandra.. lo immaginavo, anche se adesso sono curiossissima di sapere che cosa è successo!!! invece Gigi e Alessia stanno insieme e sono felici..e io sono più felice di loro!! :D
Jess è stato un modo bellissimo per festeggiare questi due anni, te lo assicuro! sei una ragazza speciale e come ti ho scritto anche su face, GRAZIE!! <3

04/02/11, ore 18:56

:') :') :') :')...Sono commossa...E' un capitolo meraviglioso, tesorooooo :)...Complimentoniiiiiiii <3...Grazie mille a te <3
Elise e Alex sono marito e moglie <3...Che carucciiiiiiiiiiiiiiiiii <3...Oddio...Spero che la storia "di sempre" continui fino ad arrivare a questo punto..e anche oltre, visto che c'è l'arrivo di questo/a piccolino/a <3<3<3<3...
Che carucci anche Alessia e Gigi...Come Elise, anch'io li adoro sempre di più...Quì m'hanno fatta morir dal ridere: << Perché tu lo sai e io no? >>
<< Perché se il mio migliore amico mi confida una cosa, io non devo per forza dirlo anche a te. >> Quei due diventavano più uniti ogni giorno che passava. Li adoravo, erano troppo belli assieme e poi il punzecchiarsi in continuazione mi faceva divertire.
<< Ah sì? Bene, scordati del mio corpo finché non avrai capito che avere segreti può essere deleterio. >> Gigi sgranò gli occhi e poi si voltò verso di Alex inferocito.
<< Dillo, perché sennò diventerò il tuo peggior incubo. >> ..ahahahahahhahahahahha XDXD...Gigi è fenomenale..ahahahhaha XD
Comunque, nemmeno tu devi ringraziarci..Siamo noi a dover ringraziare te per le belle emozioni che ci trasmetti tramite le tue storie <3..E grazie per non farci perdere la speranza nell'amore <3...Ti adoro..Ma questo lo sai già vero?!..ihihihi XD...Un bacione <3
PS: Auguroniiiiiiiiiiiiiiii per i tuoi due anni su Efp <3..ihihih

04/02/11, ore 17:46

ti adoro, mi sono emozionata troppo nel leggere questo extra *_* mi sono incuriosita da morire ed adoro Alex. Che uomo che uomo!!! non vedo l'ora di leggere altri 1000 capitoli con loto e non scherzo ne voglio fino alla morte u.u