Ashes&Wine
di Sissi Bennett

06/11/12, ore 01:36

Bonnie e stata una stupida, ora che Alec aveva trovato un modo uffa certo la capisco che vuole proteggere quelli che ama ma per una volta poteva star a sentire Demon e pesare alla sua sicurezza U.U
spero che Damon perdoni la stupidagine di Bonnie
lunedi sarò una delle prime a leggere il tuo nuovo capitolo dell'altra storia (^_^)
kiss la tua amailove

16/04/12, ore 11:00

amo la tua storia amo bamon/donnie sei veramente brava non vedol'ora di leggere il pross capitolo

06/04/12, ore 21:30

è una storia bellissima *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! grazie per aver creato questo capolavoro :D

19/09/11, ore 20:26

ciao! questo primo capitolo è veramente interessante...ora sono distrutta da una giornata lavorativa ma domani finirò di leggere tutto e ti farò una bella recensione, sono sicura!!

28/07/11, ore 12:49

E' davvero un bel capitolo! Mi piace l'idea di una Bonnie bambina acui Damon è affezzionato....E poi è scritta davvero bene,specie l'inizio: incuriosisce da subito! =)

07/02/11, ore 15:52

bello bello bello ^^ mi piace molto , aspetto il continuo mi sta prendendo, hey è una donnie vero?? dimmi di siiiiiiiiiiiii*o* hahaha XD anchio adoro candice ho aperto anche un forum su di lei ^^

06/02/11, ore 20:52

Davvero interessante!!Come primo capitolo non è per niente male e l'idea che hai avuto è a dir poco fantastica!Voglio proprio vedere come reagiranno i due fratellini quando vedranno come è cresciuta la loro piccola Sissy!!Si prospetta una stora davvero interessante!!continua presto!Un bacio

06/02/11, ore 10:29

Questo capitolo è stupendo!!! L’idea della tua storia è davvero originale. Questo è un po’ un capitolo di introduzione, comunque mi è piaciuto tantissimo. Soprattutto mi hanno molto divertito le battute di Damon rivolte al fratello, e quelle tra Bonnie e quel cretino del check-in. Bonnie Salvatore … mi piace il nome, ah ah!!! Poi sono curiosa di vedere quando si rincontreranno in nostri due personaggi preferiti, e la reazione che avrà Bonnie quando scoprirà che Damon è un vampiro (insieme a suo fratello), che lei è una strega eccetera eccetera. E poi quando scoprirà che Damon ha ucciso il suo amato fratello maggiore. Non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

05/02/11, ore 19:07

Inizio col dirti solo una cosa: Assolutamente fantastica!
E credimi se ti dico che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
l'ho appena letta e già non riesco a farne a meno.
Spero solo che aggiornerai moolto presto!
Continua così!
Baci! :D

05/02/11, ore 13:47

La tua storia promette benone... l'inizio è avvincente e intrigante! I dialoghi tra Stefan e Damon sono divertenti ed ironici! Mi piace!
Sono per le Bamon (o Donnie che dir si voglia)... Quindi spero che la storia segua la "presunta" scia di legami tra i due!
Spero aggiornerai presto!!!!
Al prossimo capitolo...

Ciao ciao
Irene

04/02/11, ore 23:08

Eh, sì sì sì... mi Piace!
Un'esperimento davvero molto interessante!
Bell'inizio e provvederò subito nel metterla tra le preferite;)
Un bacio e aggiorna presto se puoi XD sono troppo curiosa!

Amily

04/02/11, ore 22:55

Ciao, Cara!
Questa long fic si presenta veramente bene.
La trama è originale e mi piace.
Il tuo modo di scrivere poi, sobrio ma allo stesso tempo non difficile da comprendere, come invece mi capita spesso di vedere in altre fanfic, mi fa venir voglia di leggere sempre di più.
Ho solo una domanda che mi è venuta in mente per caso: se Sissy o Bonnie è la sorella di Zac, tecnicamente fa di cognome Salvatore, quindi è anche parente di Damon?
Alla prossima

SassyKat

P.s.: Scusa per la Minuscola recensione...

04/02/11, ore 21:54

Ciao! Premetto che la storia mi piace moltissimo! È diversa da tutte le altre, scritta bene, e mi piace questa Bonnie e tutta la storia che hai creato in generale. Volevo chiederti solo un piccolo particolare: Zach, in questo caso, è sempre lo zio dei due fratelli? Cioè, è imparentato con loro? (hai scritto Bonnie Salvatore, quindi la mia domanda è stupida, però non si sa mai:]). Comunque, continua continua e continua! Ci vediamo al prossimo capitolo, vero? Lo spero ;) Ciao!! gaga96