Sleep Talking
di XShade_Shinra

07/02/12, ore 12:08

Insomma, c'ho giusto un quarto d'ora prima di andare a pranzare (pranziamo abbastanza presto, sì ò__ò) e come intrattenermi? Leggendo! ù___ù
In realtà, stavo cercando la fanfiction con le frasi, quella che ti dicevo nel messaggio privato, ma... ma l'introduzione di questa fanfiction era troppo bella per passare oltre! *^*
Senza considerare che, come ti ho detto, mi sta appassionando questa coppia! *----*
Dunque, sicuramente è una oneshot che mette taaanta allegria, sopratutto perchè Bakura è un personaggio che, da sveglio, non si comporterebbe mai così, quindi, essendo inusuale, è qualcosa che ti diverte un mondo! Tuttavia, non vorrei pensassi che sto insinuando che Bakura sia OOC, perchè non è assolutamente - ci vuole l'assolutamente ù-ù - così! Bakura dorme, è normale che non sappia bene cosa sta dicendo, l'unico a saperlo è Malik! XD
Il sonno, beh, "fa miracoli" e fa dire di tutto! (mio fratello, di notte, si alzò e sembrava un'anima in pena. Gli chiesi cosa avesse e mi rispose che doveva dire non so cosa a non so quale professoressa! ò--ò Lo presi per mano e gli dissi "tranquillo, gliela dirai domani" xD (scusa per la parntesi che sicuramente non ti interessa .///.)).
A ogni modo sì, Malik farà meglio a sopprimere bene le risate sotto il rumore del frullatore, altrimenti Bakura non si limiterà a ucciderlo. Beh, sono sicura che farà anche quello, ma l'intervallo di tempo tra la scoperta del fatto e la morte di Malik, l'uccisione, sarebbe MOLTO doloroso, me lo sento! °____°
Mi complimenti con te! ^___^
Spero diriuscire a leggere anche l'altra prima di pranzo, altrimenti ci sentiamo pù tardi! xD

05/10/11, ore 17:41

YOH!
E con un lievissimo ritardo di solo otto mesi (?) *meglio che un anno, no? U.U* recensisco pure questa! Yeah! Prima o poi ce la farò!
Con la suddetta piece, se ben ricordo, si inaugurò l'inizio della Sagra demenziale di Shade, un piccolo cofanetto ricco di perle della comicità! - Adatto a tutta la famiglia, nelle migliori librerie in confezione deluxe.
La mia preferita credo rimarrà sempre Il problema dei capelli ù__ù, ma anche questa merita. Be', oddio, io l'ho sempre detto che Bakura qualche problemino deve avercelo per forza di cose. ù.ù Più che altro, i complimenti vanno a Malik che, nonostante si stia piegando in due, in tre dalle risate, riesce comunque a pensare che avranno una notte di sesso sfrenato! Così si fa, ragazzo! *___*
Il tutto è deliziosamente delirante e scompiscevole, ma la frase che mi è piaciuta di più...
La mia netturbina preferita vomita arcobaleni...
Anche perché mi ha ricordato la meravigliosa scena degli ASDFMovie *"Dottore, temo di essere gay", "E perché?", "BLEARGH! - vomita l'arcobaleno".* Tutto ciò è bellissimo XDDD.
Inoltre, Malik... Malik sa cucinare, l'avevo detto! *____*v *Ora nessuno potrà negare questa verità!**E non voglio sentirmi dire che saper accendere il frullatore non significa necessariamente saper cucinare.*
Scritta bene come al solito (c'è giusto un "piegandosi a mo' di origami, tanto ridere"... non è che c'era anche un "dal" in mezzo? XD) a parte questa scemenza, tutto sommato, è perfetta *__*v
Alla prossima! Bye!

30/06/11, ore 02:32

Le papere da ruttare di Koori *_*

Questa storia è... è... Meravigliosa XD

La netturbina che vomita arcobaleni, poi, è degna di nota XD

Ti adoro come sempre!!

Bad Devil <3

13/03/11, ore 17:01

E' totalmente senza senso. oAo
Le frasi non hanno il benché minimo collegamento logico, non solo tra di loro, ma la stessa costruzione della frase non ha alcun significato di senso compiuto. oAo
Soggetto, verbo e complemento sono messi assolutamente a caso, al di fuori di qualsiasi umana concezione. oAo

Mi piace. *____*

Sul serio, è l'apoteosi di una nonsense: non ha senso! XDD

Eppure, proprio per questo, è fantasticamente delirante. *^*

E che diamine, però. ><
Malik è gnocco, ha un fidanzato gnocco e la mattina quest'ultimo dà certi spettacoli? oAo
Tutte le fortune a lui. .-. xD

Complimenti per cotal delirante nonsense! *^*

08/02/11, ore 15:44

Una sola parola: fantasticosa XD (lo so, non esiste come parola, ma suona bene no? XD)
Per poco non cadevo dalla sedia per le risate XD

Bakura così comico non l'avevo mai considerato, ma ho scoperto di adorarlo <3
E Malik... tremendo XD Si diverte il ragazzo XD

Veramente bella, complimenti^^

Bye ^_^

05/02/11, ore 16:40

...AHAHAHAHAAHAHAHA XDDD
ma dai, è meravigliosa!!! XDDD
Un bakura così assurdo non lo avevo mai notato xD
(la tizia che vomita arcobaleni, però, fa una certa impressione...)
complimentissimi shade, io adoro il non-sense xD appena avrò l'ispirazione parteciperò anch'io alla challenge :P
alla prossima!

05/02/11, ore 14:22

ahahahahahah
davvero complimenti, sono piegata in due dalle risate xDDD
sei bravissima xDDD
"Ho... ho troppe papere da... ruttare..."
geniale! xDDDDD
grazie per avermi fatto fare due risate
giulietta24

05/02/11, ore 13:54

Questa one-shot è veramente divertente ed adorabile! Mi unisco alle risate di Malik, e ti ringrazio per aver mostrato questo buffissimo lato di Bakura, che mi ha decisamente sollevato la giornata :) Malik fa benissimo ad approfittare di questi momenti u.u (chissà quante promesse gli ha strappato mentre cercava di svegliarlo!), e le frasi insensate di Bakura sono veramente il massimo! Il fatto che abbia delle papere da ruttare e una netturbina preferita che vomita arcobaleni ... Ma sì, è tutto nella norma! XD Di certo non mi azzarderò mai a mangiargli la caldaia! XD
Anche lo stile è piacevole e scorrevole, il che la rende una vera chicca! :) Ancora complimenti!!! ;)
J.

04/02/11, ore 22:04

O.O ohhh ma è bellissima! Davvero divertente. Mi sono dovuta riguardare i personaggi perchè non capivo di chi stavi parlando (non sono molto ferrata su Yu gi ho) però caspita che ridere alla fine.-.
Tra l'altro ti svelerò una cosa. Io ho un'amica che fa proprio così... però lo fa durante la notte mentre dorme. Soffre di sonnanbulismo, ma anzichè camminare per i corridoi come un fantasma, lei si fa delle chiaccherate notturne allucinanti. E sono più o meno sconclusionate così, se la cante e sel asuona per tutta la notte dicendo cose assurdissime...
Va bhè è davvero una flash divertente complimenti ^^