L'Inferno Delle Favole [occhi vitrei]
di mewsana

BPM
07/02/06, ore 16:58

Penso che veramente anna la pensi in questo modo..e penso che anche questa one-shot colpisca.

Shark Attack
05/01/06, ore 21:43

benissimo, ora la fic è davvero magnifica, sono col fiato sospeso, me volere subito seguito!!! sei stata bravissima, in effetti raccontata così, Anna potrebbe fare questa scelta anche nell'anime (o nel manga, a tua scelta)!!!devo dire che la descrizione dei suoi sentimenti mi è sembrata davvero azzeccata, quindi sei stata bravissima!!!

05/01/06, ore 00:05

ehi, ehi!! Aspetta un momento... Allora non può trattarsi di Anna come molti pensavano!! ... O sì? Boooooh, è un mistero questa fic xò mi piace! Attendo cn ansia la long fic così magari potrò vederci + kiaro, cmq con il 2° cap mi sono skiarita un pò le idee. Byeeeeee!!

04/01/06, ore 14:56

Scusa se ho dubitato di te!! Bellixximixxima!! I suoi sentimenti sono espressi al meglio come al solito. Anke il fatto ke Marion diventi la sua migliore amica! Sux

04/01/06, ore 13:07

ok mi piace

Shark Attack
03/01/06, ore 22:28

uhm, l'idea delle favole paurose e delle bambole come corpi morti mi interessa, ma nn ho capito un paio di cosette: perchè l'hai messa in sk e chi è il personaggio

02/01/06, ore 13:35

Le tu fanfic come al solito, sono meravigliose, mi piacciono molto!!^^ Anke io nn ho ben capito xò se parlavi di Anna, oppure la volevi pubblicare tra gli originali... magari mi sbaglio e nn ho colto qlks! Cosa molto probabile.... Stupenda cmq!! =kiss=

01/01/06, ore 19:30

Ciao!Mi è sembrato doveroso scriverti anche qui quello che penso della tua ficcy(l'ho già fatto su manga.it...sono senseirika^^):come tutte le tue storie questa è bellissima,davvero.Mi piace molto come ambientazione dark e il fatto che non esliciti troppo di chi è che parli(Sarà Anna)è ancora più interessante e non vedo l'ora che pubblichi la tua long-fic perchè sarà bellissima ed entusiasmante come le tue one-shot.Bacioni e buon anno.Tomokachan

31/12/05, ore 18:36

Interessante. Mooooolto interessante*_* Ineffetti già la lettura dell'introduzione mi aveva colpita: l'aver paura delle Favole è una cosa che viene sottovalutata un pò troppo, e lo dico xkè io da piccola avevo una paura matta delle fiabe e simili!! (nn parliamo di quelle dei fratelli Grimm... da brivido!O_O ma devono essere state illuminanti x me, visto ke ora sono dark-dipendente e adoro quelle ambientazioni e atmosfere... Uh? Sto ancora parlando?^^' Ok, chiudiamo la parentesi e torniamo a parlare seriamente!!) Solo ke nn ho capito molto bene il senso vero e proprio della storia. Sarò scema io (probabile >.> ndGliAltri) ma se mi volessi illuminare con una tua spiegazione diretta te ne sarei infinitamente grata visto ke la ficcy di persè -sia x come è scritta sia x come è presentata- mi piace molto!^^ Thx. Bacioni e buon 2006!!!!! XD

31/12/05, ore 16:32

Esatto bella, cos'hai scritto? Non ci ho capito granchè, tranne che forse potrebbe riguardare Anna, ma non ne sono sicura. Spero che svilupperai questa storia così sapremo meglio di cosa si tratta! Ciao ciao e Buon Anno