Pokèmon vs Dragon Ball : La Guerra
di pikaendpichu98

21/08/11, ore 19:01

cuggi è stupenda!! è magnifica!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
(sei troppo forte! e anche mitica!XD)
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 07:05 pm)

27/04/11, ore 13:05

Ciao pikaendpichu98! Allora iniziamo:
1°- Il titolo di questa fan fiction è stupendo mi ha incuriosita subito! "Pokèmon vs Dragon Ball : La Guerra" è molto, molto, molto... carino!
2°- Stupendo anche il titolo di questo capitolo: "Il villaggio desolato"!
3°- Ash!!!! ... no meglio Gary♥!!!
4°- Scrivi molto bene!
5°- Questo capitolo è fantastico ed è per questo che adesso vado a leggere gli altri! Quindi ti saluto! Ciao, ciao! A presto!

♥ Vale_may ♥

21/04/11, ore 23:25

Hola!
Allora i pokèmon sono insuperabili e non permetterò che Dragonball tocchi uno di loro!
Parlando della storia come primo capitolo è molto bello ma certo che i leggendari si sono schierati proprio tutti!
Ash che fa una parte seria non me lo immagino.
Vabbò vado a leggere il prossimo capitolo!
CIAO!
XD

16/02/11, ore 21:44

KE PUCCIOS!!!1!!!!!1!!!!1!!11!!!!1 sai questa fic mi fa lo stesso effetto della paprika (tipo droga hai presente??) quindi guai a te se nn aggiormi presto!!!!!
BESOSSSSSSSSSSSSS
BlUe_DrEaM

06/02/11, ore 14:27

Grazie per avermi dedicato la fic! Ti voglio bene <3
Pensa, nessuno mai mi dedica qualcosa XD comunque sia.. grazie milleee <3 ti adoro u.u
Grazie per il complimento, hai detto che sono una scrittrice fantastica, grazie.. mamma mia, troppi complimenti, non li merito proprio..
Vabbeh, ora recensisco.. diciamo che io non seguo molto Dragon Ball, anzi.. lo seguivo prima, e mi piaceva un sacco!
Ma è da un pò che non lo vedo e mi sono dimenticata le cose.. XD che testa che ho!
Comunque continuerò a seguire la fic, magari mi rientra in testa qualcosa.. e poi è una tua fic, è fantastica u.u
P.S. ho aggiornato una mia fic, "Ricominciare.." so che non l'hai mai letta ma.. se ti va dacci un'occhiata, è interessante.. <3
Ora vado, al prossimo capitolo ^^

Baci
Miry Summers <3

06/02/11, ore 14:25

*il cuore si ferma*
*il respiro si blocca*
*gli occhi brillano*
*la bocca si spalanca*
..............
*sul viso compare un'espressione demente*
..............
*i neuroni non rispondono più*
..............
*si schianta al suolo boccheggiando*
*le viene un infarto*
*muore*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
................
cosa.....cosa vedono le mie cieche pupille?????????????
una nuova fic di carlottina mia??????
su......su pokemon e..............e sul mitico, fantastico, spettacolare, imbattibile, perfetto, meraviglioso, fichissimo ,divertente, pieno di meravigliosi personaggi (un nome a caso: VEGETA!) (apparte quel cretino di Goku e la sua famiglia che nn si reggono ma x il resto tt personaggi bellissimi!!!!!), eccezionale ecc (se continuo mi uccidi): DRAGON BALL (mi inchino ai piedi di questo nome)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooooo
nn è possibile!!!!!
TU che scrivi una fic riguardo dragon ball???????????????
incredibile!!!!!
ma allora i miei lavaggi di cervello parlando sempre di dragon ball e di Veggy mio sono serviti!!!!!!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
carlottina sul serio nn ho parole, sn commossa, è una cosa meraviglisa!!!!!!
la tua fic è meravigliosa, TU sei meravigliosa, dragon ball è meraviglioso, Vegeta è meraviglioso (mi correggo, Vegeta è perfetto!)............la vita è meravigliosa (ok, le tue fic mi fanno malissimo al cervellino!)!!!!!
Tutti quanti erano in agitazione quando li videro, due uomini dai capelli neri, uno con una veste arancione e l’altro con una tuta blu e bianca davanti, che lanciavano una miriade di sfere d’energia che ad ogni impatto distruggevano tutto e uccidevano tutti.
A un certo punto i due uomini fecero uno strano gesto e si fusero in un’ unica persona.
VEGGY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo, bravo, bravo, bravo, bravo, qualunque cosa tu abbia fatto va bene xkè TU SEI IL MIO VEGGY!!!!!!!!!
no, mi correggo, nn si fa Veggy amore mio, se fai del male ai genitori di Ash/Misty/qualcuno che li riguardi poi la mia carlottina soffre e io nn posso vedere la mia carlottina soffrire quindi comportati bene (ma nn come quell'idiota di goku, sì te stesso che sei perfetto così!) e nn fare del male a nessuno (tranne i cattivi e tranne alla famiglia di goku che è sempre da punire e quindi ucciderli è sempre una buona azione!!!!) sopratutto a Paul e Lucinda (se li sfiori ti.....ti.....ti uccido di baci, si nn riesco a punirti in modo peggiore, ti amo troppo!) e ad Ash e Misty (non osare far soffrire in questo modo la mia carlottina altrimenti mi arrabbio sul serio e poi lo dico alla tua Bulma che sà come punirti muah muah muah come sn cattiva!)
carlottina la nuova fic è semplicemente PERFETTA!!!!!
non sò in che altro modo definirla , è troppo bella!!!!!
volevo chiederti una cosa: xkè la guerra????????
insomma, xkè si devono odiare e devono combattere???
non mi piace questa cosa anche xkè così tu fai essere i personaggi di dragon ball cattivi e ,x quanto ti voglia un'infinità di bene, la cosa mi infastidisce molto!!!!!
ti prego dimmi che alla fine faranno pace o cose simili ti prego (anche xkè, devi ammettere che i pokemon nn possono nulla contro Vegeta e company, sarebbe un bagno di sangue e sò che nn è ciò che farai!)!!!!!
ma xkè veggy e goku si sono comportati così??
ora dv scappare!!
ancora complimenti!
kiss kiss
stasera ti dico molteeeeeeeeee cose!!!!
preparati!
marty

p.s hai visto che bella la nuova puntata di inuyasha???
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 03:05 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 03:08 pm)

06/02/11, ore 13:40

bello bello bello ^_^
mi piace questa idea! solo ke avrei una richiesta piccina picciò ...
non è che mi potresti spiegare questa storia dei shipping? sai sn nuova di questa categoria e sinceramente vorrei sperne di più ^_^
cmq aggioena presto,sn veramente inpaziente di leggere il seguito.
BlUe_DrEaM

06/02/11, ore 10:08

Woowwww!!! Bellissima idea!!! E questa è...è dedicata anche a me?! Proprio a me??? Una pazza, bionda, isterica, viziata pokéshipper diciottenne che ancora gioca con i pokémon??? Grazie, sono veramente...onorata!!
E poi, non è vero che ho recensito tutte le tue storie, anz...con il poco tempo che mi resta, non ho più potuto leggere nemmeno "l'incontro di due mondi"... Mi dispiace!!
L'inizio della storia sembra piuttosto promettente, anzi, direi più che soddisfaciente, anche se, personalmente, non vedo una puntata di dragon ball dai tempi delle elementari!!
Però...diciamo che l'essenziale lo conosco...
Solo che non capisco perché Vegeta e Goku (specialmente Goku) abbiano attaccato così il villaggio...senza un motivo apparente...
Vabbeh, resterò in attesa del prossimo capitolo...
Un bacio!!! Grazie ancora, non meritavo un regalo del genere!!!
micki 131

06/02/11, ore 09:45

Wow*w*!!!
Io tifo assolutamente per i pokemon^^
Fammi capire una cosa ora...da quanto hai scritto all'inizio sembra che ci sia stata la rivolta dei leggendari(mai immaginati tanti in un solo colpo O.O)e poi...quelli di dragonball sarebbero i cattivi?
Vabbè,comunque proverò a seguire la storia^^

Bacioni,
Ninjagirl

Ps:Misty morirà?(dimmmi che morirà,dimmi che morirà...)

05/02/11, ore 19:56

carino *-*
Così Kawaii, fare incontrare i Pokemon con Dragonball!
E dimmi, ci sarà anche Paul *_________* ?
*Sono la sua fan n1 XD*
Avvertimi se è una Ikarishipping, sono debole di cuore T____T
Potrei avere un collasso da un momento all'altro, non riservarmi brutte sorprese T__________T
Poi... Vegeta ovviamente lo metti con Martina o con Bulma, vero?
Ok, ho fatto troppe domande, cucio la boccuccia *-*
Bacì
Celeste Kikyo Akashiya Blair Brelitz

05/02/11, ore 17:43

ihhhh grazieee mi hai dedicato questa storiaaaaa!!!*w* <3<3<3 ti lovvo troppo!!!!!
Allora, l'idea mi sembra bella, solo che io non ne so molto(anzi, non ne so niente) di dragon ball, ma penso da quanto ho capitol quelli alla guardia della baracca sono tutti Pokémon... Ho mi sbaglio???comunque mi piace come inizia... E poi è una pokéshipping, quindi mi piacerà ancora di più!!!^w^
E poi... ah sì: certo che, povero Ash, vede i suoi genitori morire... Però voglio vedere che succederà!!!Quindi...aggiornala presto!!!!!!!!!!!!
mistyemily