My brother
di jacoberenesmee

07/10/12, ore 01:07

Ciao :)
Allora che dire? Breve ma scritta bene.
Per quanto entrambi continuino a dire che si odiano, soprattutto al'inizio, nella prima stagione (bè, come dargli torto a Stefan, Damon è veramente odioso e crudele all'inizio, infatti lo odiavo anche io, poi man mano ho incominciato a tollerarlo, ma a volte per quello che fa lo odio ancora, poi io sono Team Stefan! Quindi...) vabbè a parte questo che di sicuro non te ne frega nulla, per quanto continuino a dire così, alla fine si vogliono bene nonostante tutto, e continueranno sempre a preoccuparsi e salvare l'altro.
Che brutta anche quella scena, quel maledetto di Mason quanto lo odiavo! >.<
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/01/12, ore 19:37

Molto carina. Io adoro Damon, sia quello bastardo che quello “buono”, e nella tua storia è abbastanza IC.
Mi sono piaciute molto le ultime frasi. Ho sempre pensato che dietro quella sua corazza sia un fratello protettivo, come ci ha dimostrato più volte la serie.
Emily

08/02/11, ore 12:32

Bella, davvero.
Credo che siano stati davvero questi i pensieri di Damon in quel momento.
Stefan stava per morire, e lui non poteva fare niente, nè per sè, nè per suo fratello.
Non è la prima volta che Damon dimostra amore fraterno, ma forse è la più bella.
Brava!^^

06/02/11, ore 17:29

Uhm, è molto positivo il fatto che tu abbia messo rilievo il rapporto di fratellanza tra Stefan e Damon, soprattutto perchè l'hai fatto dal punto di vista di Damon, ma... ammetto che trovare un erroraccio nella prima frase ha messo a dura prova la mia forza di volontà. Si dice: "Se ne fossi uscito vivo, l'avrei ucciso", per l'amor del cielo. Per il resto non ho trovato altri gravi errori come questo, ma la storia non mi ha pienamente soddisfatta: l'idea è davvero molto buona, ma ho l'impressione che avresti potuto fare molto di meglio, magari curando un po' di più l'introspezione di Damon.

05/02/11, ore 22:49

Veramente bella! Davvero! Anche se corta..molto emozionante per me.
E' la dimostrazione che tutti gli anni che ha passato Damon a cercare di rovinare la vita a Stefan erano inutili. Perchè lui vuole bene a suo fratello.
Ancora complimenti! <3