Small moments of life
di _Alma

08/03/11, ore 18:58

E dire che James mi stava antipatico, e non avevo mai potuto soffrire le Lily/James!
Ma questa storia la amo, e ora amo anche James, eccome! Ed è tutto merito del modo meraviglioso in cui scrivi *_* eh sì, perché riuscire a farmi amare un personaggio che ho sempre detestato è dura.
E' che tu riesci a descrivere i sentimenti, le situazioni e i dialoghi von una tale naturalezza, come se fosse la cosa più facile del mondo! E soprattutto, rendi talmente bene il carattere dei personaggi che me li fai adorare tutti *_*
Inutile dire che aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo, e devo dire che anche l'idea canzone-capitolo mi piace un sacco! *_*
Lolly

28/02/11, ore 15:08

§Questa fict mi è piaciuta un sacco, sei davvero bravissima, è troppo divertente vedere come James si relaziona con se stesso e con il mondo esterno, come ama Lily e si preoccupa per lei prima che di ogni altra cosa, di come sta attento alla sua persona e ai suoi bisogni... Lui non è un personaggio che mi sia mai piaciuto particolarmente, ma adoro Lily, e vedere come la adora anche lui mi piace moltissimo!
Hai creato un piccolo mondo di amici fedeli e gentili, un mondo caldo e dolce, e ti faccio i miei più vivi complimenti per questo: l'hai reso stupendo!
Mi piace soprattutto Mary! XD
Continua così! Sono sicura che migliorerai sempre di più! Laura.

19/02/11, ore 12:28

ho letto tutto d'un fiato :)
è bellissima la tua storia :D
aggiorna presto :)
un bacio:*
Slab*

09/02/11, ore 22:22

çAç Oddio che ritardo!
Scusa scusa scusa scusa scusa! Perdooonamiii ç_ç
Ogni giorno mi dicevo "devo leggere Small moments of life, devo leggere Small moments of life...".
E sono arrivata in ritardo. Un ritardo troppo... ritardoso.
Comunque, mi riprendo çAç le mie recensioni già sono sconnesse e dementi, ci manca solo il sonno, a mandarmi il cervello in tilt.
Capitolo bellissimo *-* James e Lily a volte sono cossssì dolci *___* il diario di Lily... <3
Siriuuuus *ççççç* Voglio anche io un Sirius che mi fa gli auguri di Natale, cavolo! *QQQQQQ*
*noseblood*
Ok mi calmo.
Sirius è... BONO.
E i boxer di James sono... BONI.
E Peter è... BRUTTO.
E Remus è... BONO.
E tutti - tranne Peter - sono... BONI.
Ok mi eclisso çAç
Al prossimo capitolo, babbbby! *-*

08/02/11, ore 17:48

Bene. Sono riuscita a trovare dei minuti per recensire quindi eccomi qui. :)
Questo capitolo è così dolce *-*
Mi hai fatto tornare in mente il clima natalizio, era tutto così zuccheroso a Natale :Q_

Gli ultimi due capitoli?
Tu ci vuoi uccidere!
Non può già finire .. praticamente è appena iniziata ;(

Okay, così va meglio
'credo che farò una serie dove ci metterò questa raccolta e le altre storielle solagne su questa linea. u.u '
*torna a respirare normalmente*
' In sintesi: non sparirò mai, purtroppo per voi u.u '
Meglio, molto molto meglio ù.ù

Abbiamo, o almeno io ho bisogno delle tue opere per poter sopravvivere in mezzo a tutte queste bambinette pazze con gli ormoni in subbuglio, peggio di Lily Evans di fronte a un James Potter in soli boxer, quindi immagina un pò ù.ù
Oddio, ho letto di tutto su questo sito ma a tutto c'è un limite .. e questo si sta superando un pò troppo per i miei gusti.

Ma tu, tu non ci abbandonerai mai vero? :DD

Io mi sarei stuprato Prongs anche se solo mi avesse detto “ ciao “ ._.

Condivido. Assolutamente. :Q____
Lily se ne farà una ragione giusto?  ^^''
Ahh, un'ultima cosa su questo capitolo .. oltre ad essere zuccherato al punto giusto senza esagerazione è anche divertente.
Il pezzo in cui Sirius espone le sue doti canore è troppo 'ixdi'  :)

- Auuuuuuuguri di buon Natale, auuuguuuuri di buon Natale … -

Giuro, mi sono immaginata la scena di un Sirius Black che canta saltando sul letto.
Possibilmente solo con i boxer :Q__
Mi stai facendo diventare ninfomane .. in realtà la Rowling ha molte reputazioni di ragazze sulla sua coscienza.
Tuuuutta colpa sua ù.ù
Non la perdoneremo mai ù.ù

Alla prossima :D

08/02/11, ore 14:26

Un bel capitolo, davvero.
L'idea dei boxer è stata, come dire, una scelta molto... Hot. :)
Sono rimasta fino all'ultimo con il fiato sospeso, cercando di capire quale sarebbe potuto essere il regalo che Lily aveva pensato per James. L'idea del diario è stata ottima.
Brava come sempre. :D
Scusa se non mi dilungo troppo, ma ahimé, mi aspetta un maxi ripasso per il compito di matematica.
A presto...
Jules

07/02/11, ore 21:14

Emy! Oh Emy *o* Tu vuoi farmi sciogliere *o* tu vuoi la mia morte *o* ma io per questo ti adoro semplicemente *o* Questo capitolo è fantastico!! Ci sono voluti due mesi (diciamo che ora non si sente proprio un'atmosfera natalizia, ecco u.u), ma ne è valsa completamente la pena ** Giorni e Giorni di "non so che scrivere ç.ç" e un sacco di discorsi con i grilli e, chissà, anche con le balle di fieno .-. hanno portato a questo geniale capolavoro ** Oh Emy non esagero ** è esilarante e Mary è una ninfomane davvero, ma la adoro ** mi ha fatto sembrare una scema (sì, ridevo da sola davanti al computer -.-), ma non posso fare a meno di idolatrarla ** (non far caso ai termini, mi sto scioglendo, probabilmente tra un po' sarò ridotta a una pozza di Emilia con gli occhi, e quindi mi devo sbrigare u.u).. I boxer!! I boxer!! Alla fine per la desperazione glieli ha regalati!! xD E il regalo ** vogliamo parlare di quello?? ** è perfettamente ciò che vuole James e poi.. Ma chi se l'aspettava!! Genia!! Avevo gli occhi a cuoricino, più di Alice ** <-- questi sono solo un'imitazione riuscita male u.u xD E' necessario dirlo ancora: adoro questo capitolooooooooooooooo *o* Tutto tutto tutto tutto! I personaggi sono perfetti in tutto e per tutto (anche quello scemo di Codaliscia -.- xD), mamma mia manco errori di battitura!! .. O forse quelli si .-. xD oh, Emy *o*, quante volte l'ho ripetuto? Per tutte le cioccorane sono fiera di te :') ooh, è nata una scrittrice ** ok, basta, sento che andrò a raccogliere ciò che resta di me in un secchio ** Ciao Emy umu ** Ho scritto un sacco, eppure sento di non aver elogiato abbastanza questo capolavoro ** ho già detto che è esilarante? che è perfetto? e che mi piace?? ok, ciao ciao Emy =) <3

05/02/11, ore 20:55

Oh!
Ce l'hai fatta!
Ce l'hai fatta!
Ce l'hai fatta...finalmente!
Che bellezza!
Era ora...mi hai fatto aspettare troppo...cattiva ragazza, cattiva!
Cattiva si...però anche brava!
Questo capitolo è davvero carinissimo!
E, nonostante sia smielato (come dici tu), la ninfomania di Mary rende tutto più frizzante!
E...senti un po', ma non è che Lily potrebbe regalare un paio di boxer anche a Sirius...?
Sai com'è, anche per me era Natale e, a differenza di Lily, io seguirei volentieri, moooolto volentieri, il consiglio di Mary! Ahahaha
Ancora complimenti!
Baci, Marzia <3

05/02/11, ore 18:47

Be', siccome me l'hai chiesto (ma anche perché voglio io) recensisco questo capitolo.
*___*
Potrei sintetizzare in questa faccina tutto il mio amore infinito per i personaggi della tua storia.
Lily, che non è una Percy al femminile, proprio no, anche se è rossa. Lei è la ragazza di James, non può esserlo.
Oh, sì.
James **
James **
Che è figo anche quando il suo primo pensiero, di fronte alla lettera di Lily, è 'Cioè'.
Cioè!
Cioè!
Oh, detta da lui sembra un 'ti amo, amore mio!!' **

Soprattutto quelli aderenti …

Uuuh, sì, Lily ha perfettamente ragione. Ma alla fine questi boxer com'erano, aderenti o no? La cosa m'incuriosisce assai.... u.u
Ora, io non voglio che tu mi prenda per una Mary McDonald 2.0 , ma sinceramente anche io avrei pensato ad un regalo di Natale un po' più...
    insomma, se James vuole te, accontentalo, cavolo! Che ti costa?
*mi rivolgo a Lily, se non l'avessi capito*
Tanto comunque si sposeranno e avranno tutto il tempo che vogliono per esercitarsi sull'argomento ^//^
Quindi Lily avrebbe anche potuto seguire il consiglio di Mary. Il futuro le avrebbe dato ragione u.u

E passiamo al mio Primo Sogno Proibito.
Sirius. *ç*
E' bellissimo anche quando sbadiglia così tanto che gli si vede quello che ha in bocca.
Perché è Lui.
E perché lo amo incommensurabilmente, ed è solo mio.
Nei miei sogni. u.u
Che meraviglia.
*si perde nei suoi pensieri tutti fiorellini-e-cuoricini*
Cos'altro posso dire?

Brava!!! Complimenti!!
(e scusami per la recensione-papiro, ma almeno stavolta *spero* sono la prima!!)

Chiara