Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Alma    05/02/2011    9 recensioni
Una raccolta, dieci capitoli, dieci canzoni, James e Lily.
Cap. I: - Forza Malandrini! Alzate le vostre chiappe in fretta o sarò costretto a occupare il bagno per primo!-
Cap. II: - Guarda Mark! I Caposcuola Evans e Potter ridono insieme!-
Cap. III: - La ama. - Remus guarda complice Sirius […]- Ma non è vero!- Moony e Pad mi guardano scetticamente. - Cioè è carina …
Cap. IV: - Ho un appuntamento con Potter.- entro stravolta nel dormitorio comunicando, a bassa voce, la notizia a Mary ed Alice.
- SEI SOTTO IMPERIUS!!! -

Cap. V : - Ueeeeeeeee - un pianto familiare mi sveglia nel cuore della notte. Godric, vorrei sapere come fa un esserino così piccolo ad urlare così tanto!
Cap. VI: - Facciamo che se riesco a trovare le cose che abbiamo in comune io e te, tu mi baci. - chiede sorridente.
Cap. VII: - Non sto piangendo,- inizia respirando a fondo. - ho solo un po’ di raffreddore.-. Tipico, nega anche l’evidenza.
Cap. VIII: Cara Evans, anzi, Lily.
Non so cosa mi stia spingendo a scriverti questa lettera.

Cap. IX: - Mary! Non posso regalare dei boxer a James! Anche se l’idea non sarebbe male. […]Ma comunque non va bene. Non mi ispirano.-
- Oh tesoro! Preferisci gli slip! Conosco un negozietto davvero grazioso!-
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'James Potter o Piovra Gigante? Questo è il dilemma. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


All I want for Christmas is you; Mariah Carey




Non voglio molto per Natale

I don't want a lot for Christmas

c’è solo una cosa di cui ho bisogno

There's just one thing I need

non mi importa dei regali

I don't care about presents

sotto l’albero di Natale

Underneath the Christmas tree

voglio solo te, tutto per me

I just want you for my own

molto più di quanto avrei mai creduto

More than you could ever know

realizza il mio desiderio

Make my wish come true

tutto quello che voglio per Natale sei tu.

All I want for Christmas is you.






- Voglio la rivincita!- dice Sirius a Mary.

Nevica da giorni ad Hogwarts ed il mio ragazzo, gli amici del mio ragazzo e le mie presunte amiche mi hanno coinvolto in un’ epica battaglia a palle di neve. Io, Mary, Frank e Remus contro Peter, James, Alice e Sirius. Naturalmente abbiamo vinto noi: i riflessi miei e di Frank non sono sottovalutabili.

- Perdereste comunque.- rispondo io al posto di Mary, ghignando verso Sirius e James.

- Questo è tutto da vedere.-

Remus pronuncia la parola d’ordine e ci precipitiamo tutti davanti al camino. Io e James prendiamo posto sul divanetto, Alice, Frank e Remus sulle poltrone, il resto sul tappeto.

- Ragazzi, ci pensate? Tra pochissimi giorni sarà Natale!- ci fa notare Alice, accocolandosi a Frank.

- Spero per tutti voi che mi abbiate fatto dei bei regali.- dice James altezzoso.- Io vi ho fatto dei regali splendidi: non per vantarmi ma ho un ottimo gusto.-.

Gli tiro un pizzico. - Sì, James. Credici. -.

- Sei crudele, Lily. - dice voltandosi verso di me e facendomi gli occhi a cucciolo.

- Me ne vanto.-

- Ed io che ti amo tanto.- ribatte sconsolato.

- E chi ti dice che io non ti ami, scusa?- rispondo pronta.

- Giusto. Hai ragione, dimenticavo che tu dimostri il tuo amore per me trattandomi male.- comunica divertito baciandomi.

- Nel frattempo quei due concepiscono il loro primo figlio davanti a noi,- inizia Mary facendo staccare me e James e facendoci sbuffare - io sono incasinata con i regali di Natale.-.

- Anch’io. - borbotto afflitta dandole man forte.

- Io ho già trovato il regalo per voi, non per ni…-

- Sì, lo sappiamo, James.- lo interrompiamo in un coro annoiato.

James mette su un broncio adorabile, che tutti ignoriamo bellamente, il che lo indispettisce ancora di più tanto che affonda la testa nell’ incavo del mio collo per attirare la mia attenzione.

- Black, non te la prendere tesoro, ma hai dei gusti troppo difficili!- dice fintamente esasperata Alice.

- Per non parlare di Pako, poi! Io e Mary siamo disperate con te!- faccio notare a Frank, che arrossisce, mentre James mi stringe la vita e strofina il naso contro il mio collo.

Ora picchio Potter … o lo bacio.

Mentre gli altri continuano a parlare dei regali e cosa faranno durante le feste James incomincia a baciarmi il collo per poi salire verso la mandibola, salendo ancora sulla guancia fino ad arrivare alle labbra.

Amo il suo sapore.

All’improvviso le chiacchiere si interrompono.

- Che palle, questi due hanno ricominciato a farsi le fusa.- sbuffa ancora Mary mentre Sirius ride. - Sono peggio di Alice e Pako. -

- Grazie. - rispondiamo sarcastici io James, Alice e Frank.

- E piantatela di chiamarmi ‘Pako’, voi due.- aggiunge Paciock guardando me e Mary.

- Ma daaaaaaai!! ‘Pako’ fa figo. - dico io facendo l’altezzosa.

- Concordo con la mia amora rossa.- annuisce Mary.

- Amore, non puoi dire che Pako fa figo,- dice James accigliato - dovresti avere occhi solo per me. E tu Mary, non puoi chiamare ‘ amora’ Lily. Lei è il mio amore!-

- Che palle che sei, James!- risponde a posto mio Mary stendendosi sul tappeto.

Lui boccheggia indignato per poi rimettere su il broncio, borbottare “- Non ha neanche rispetto per il suo capitano!-” e affondare di nuovo la testa nell’incavo del mio collo.

E passiamo la serata così: ridendo e ridicolizzando James, facendo battute squallide, prendendoci in giro a vicenda e parlando del più e del meno.


- Aorgh!-

- Sirius, chiudi le fauci. Riesco persino a vedere i resti del cibo incastonati fra i denti!- dice schifato Remus.

Un coro di “ Che schifo!” segue la sua osservazione.

- Bene, ragazzacci è giunta l’ora, per noi innocenti fanciulle e voi stupidi scansafatiche - inizia Mary prima di essere interrotta da un “ Innocenti non direi” di Sirius - di andare a letto. Vedo che Alice e Pako si stanno già dando da fare per il loro ‘addio’ notturno.- coro di “Oooooh” - Buonanotte.-

Sciolgo l’abbraccio con James e mi alzo.

- Voglio una buonanotte come si deve.- protesta.

Sbuffo. - ‘notte, idiota.- sussurro strofinando il naso contro il suo e posandogli un bacio sulle labbra.


*

- Non so che cazzo regalare a James.- sbotto buttandomi sul letto.

- Ehilà! Bonjour finesse!- saltella su Alice.

- Boxer.- urla Mary dal bagno. - O profilattici.- aggiunge uscendo con aria pensosa.

- MARY!- la riprendiamo in coro io ed Ali.

- Che c’è?- fa anche la finta tonta! Da non crederci!

Mi viene voglia di strapparmi la pelle da dosso. Che cosa estrema.

Infondo, pensandoci bene, dei boxer non sarebbero niente male per James. Soprattutto quelli aderenti …

Scuoto la testa. Basta, mi sto facendo contagiare da Mary.

- Oh, andiamo! Vuoi dirmi che tu è Frank non avete mai giocato all’infermiera ed il malato?- Lei ed Alice stanno discutendo. Probabilmente Ali le avrà fatto notare che non posso regalare dei preservativi a James.

- Ma … -

- Mary, non siamo tutti ninfomani come te. - inizio guardandola divertita. - Ora calma il tuo istinto animale e vai a nanna, tesoro.-.

- Vi odio entrambe.- borbotta sconfitta.

Io e Alice ridacchiamo in silenzio.

Ma il problema comunque rimane! Il regalo per quell‘ idiota del mio ragazzo.

- Ragazze.- sussurro con voce lamentosa. - Il regalo.-

- Oh, hai ragione.-

- Ma che parlo a fare! Tanto i miei consigli neanche li ascoltate!- sbotta Mary da sotto al piumone.

- Mary!- salto in piedi sul letto puntandole il dito contro. Devo avere uno sguardo davvero esasperato ed omicida al momento, giudicando la sua espressione. - Non posso regalare dei boxer a James! Anche se l’idea non sarebbe male. -

- Ecco. Vedi?- soddisfatta, mette su un espressione vittoriosa nei confronti di Alice.

- Ma comunque non va bene. Non mi ispirano.-

- Oh tesoro! Preferisci gli slip! Conosco un negozietto davvero grazioso!-

- MARY!-

- Che c’è?!-

ARGH! Calma Lily: esasperarsi non serve a niente. Respira, Lily. Uno, due. Uno, due.

- No, non gli slip, Mary. - dico a denti stretti. - e neanche profilattici o che so io!- alzo gli occhi al cielo. - Ci vuole qualcosa di speciale che … che sa di James.- sussurro alla fine risedendomi sul letto.

- Dai, Lils.- dice Mary alzandosi dal suo letto e sedendosi sul mio sorridente. - Vedi che troveremo qualcosa.-

- Già,- le da man forte Alice. - domani andiamo ad Hosgomeade e sicuramente troverai qualcosa.-.

Dopo esserci scambiate la buonanotte ci mettiamo sotto le coperte e spegniamo la luce.

- E comunque,- la voce soffocata di Mary mi arriva alle orecchie - secondo me i boxer erano una buona idea. Facevi contento James e anche te che lo guardavi o glieli toglievi.-

Merlino, dammi la forza.


*


Sconsolata, mi lascio cadere sul divano in Sala Comune.


- Okay, se tu fossi James, dove guarderesti?- chiede Alice sovrappensiero prendendomi a braccetto.

- In un negozio di intimo femminile.- risponde con non curanza Mary.

- MARY! -

- Che volete? Secondo me ti regalerà un completino sexy per Natale.-.

Mi copro il viso con le mani soffocando un urlo isterico e nascondendo il rossore.

Lascio perdere la cosa trascinandole per la via principale di Hosgomeade.


Alla fine non ho trovato nulla che mi convincesse. Niente di niente.

Io e le ragazze abbiamo girato tutto il villaggio ma niente!

Butto la testa all’indietro sullo schienale, chiudendo gli occhi.

Sento qualcuno varcare il buco del ritratto, ma non me ne curo.

Continuo a pensare che diamine regalare a Potter.

Qualcosa sul Quidditch no, è troppo scontato.

Braccialetti e ciondolini stupidi non se ne parla proprio.

- Ehi. - un sussurro caldo nell’orecchio mi fa sobbalzare e aprire gli occhi di scatto.

- Idiota.- borbotto richiudendo gli occhi.

- Grazie, Lily. Fin troppo affettuosa.- ribatte James sarcastico sedendosi al mio fianco sul divano.

- Già tornato dal villaggio?-

- Sirius è uscito con una e Remus e Peter spariti chissà dove. Probabilmente mi staranno facendo il regalo.- ghigna - E poi tu mi hai mollato per le tue amiche.- mi fa notare.

- Non posso stare sempre attaccata a te, James.- ridacchio.

- Già, magari.- borbotta.

Mi cinge le spalle con un braccio mentre mi accoccolo contro di lui.

- James?- chiamo.

- Mh?- mugugna lui affondando il volto tra i miei capelli.

- Se io fossi Babbo Natale che mi chiederesti?- chiedo mordendomi subito dopo le labbra.

Sono un’ idiota. Sono un’idiota. Sono un’idiota. Sono un’idiota.

- Te. -.

Sono un’ idiota. Sono un’ idiota. Sono un’ idiota. Sono un’ idio…

Come?

- Cosa?- chiedo piano alzando lo sguardo ed incatenandolo al suo.

- Non voglio niente per Natale che non sia te. - ripete dolcemente baciandomi la punta del naso.

Oh, quanto è dolce. Oh, quanto è dolce. Oh, quanto è dolce.

Il mio Amore! Tesoro!

Sorrido. Sorriso che dev’essere alquanto stupido, tra l‘altro.

E lo bacio, visto che non ho niente da aggiungere.


*


- E quindi?- chiede Mary sedendosi a gambe incrociate sul letto.

- Mi ha detto che tutto ciò che desidera per Natale sono io. - mi stendo sospirando sognante sul letto. - Non è dolcissimo il mio tesoro?-.

- Oddio, l’abbiamo persa.- borbotta sarcastica Mary.

- Sì, è uno zucchero!- dice Alice con gli occhi a cuore.

- Sono circondata.- dice inorridita Mary - Lily, pensavo che tu fossi diversa da … da … da … - squadra Alice da capo a piedi - da questa specie di zucchero filato ambulante.- conclude disgustata.

Ed il dormitorio femminile si riempie della nostra risata.

- Comunque,- riprendo appena tornate serie - ho una mezza idea di cosa fare. -

- Cioè? Presentarti nuda nel suo letto?- azzarda Mary guardandosi le unghie.

- Mary, tu sei fissata. Avrei qualche malattia seria.- dico scuotendo a testa.

- Sì, ha ragione Lils. Magari sei affetta da ninfomania.- annuisce Alice.

- E perché?- chiede.

- Perché è da due giorni che dici senza sosta cose sconce!- le faccio notare.

Lei s’imbroncia ridendo sotto i baffi.

La serata passa e mentre mi stendo sotto alle coperte lo sguardo cade sul comodino.

Sì, è davvero perfetto.


*


- Auuuuuuuguri di buon Natale, auuuguuuuri di buon Natale … -

Rumore di un qualcosa che viene scagliato, probabilmente un cuscino.

- Ma Remus!- un tono lamentoso.

- Zitto, Sirius!- voce autoritaria seppur impastata di sonno.

- Stavo cantando!-

- No. Stavi latrando.-

Grazie, Remus.

Sprofondo di nuovo nel cuscino cercando di richiudere gli occhi e riprendere a dormire.

- Prooooooooooooooongs!! I regaliiiiii!!- peccato che un urlo gioioso mi impedisce di ronfare.

Cavolo! È Natale!

Devo adempiere ai miei doveri natalizi di malandrino.

- BUON NATALE!- urlo con quando fiato ho in gola alzandomi di scatto.

- Vi odio. - borbotta Remus alzandosi ed allungandosi a scartare il primo pacchetto.

- Ragazzi, è possibile che Wormy riesca a dormire con questo baccano?- osserva Padfoot alzando un sopracciglio.

Tutti e tre guardiamo nella direzione di Peter che ronfa tranquillamente.

Poi incrociamo lo sguardo, ghignando contemporaneamente.

Insieme ci alziamo e ci buttiamo sul letto di Peter.

- SVEGLIA, AMICO! È NATALE!- questo era Sirius.

Credo di essere schiacciato da lui in questo momento, ma non ne sono sicuro visto che il mio viso è spiaccicato sulla pancia di Peter.

- Natale … - mugugna Peter aprendo gli occhi e guardandoci.

Per la cronaca siamo ancora sopra di lui a mo di piramide.

- Natale … dolci!- il suo sguardo si illumina. Oh Godric! Moriremo!

Chiunque che ostacola Wormtail nel suo cammino verso i dolci può considerarsi morto. E si dia il caso che ora l’ostacolo siamo noi.

Sirius sembra aver capito prima di me e si lancia con un urletto da donnetta sul suo letto. Io e Remus fulminei ci alziamo e ci sediamo sui rispettivi letti.

Bei Grifondoro che siamo. Se lo sapesse Lily me lo rinfaccerebbe a vita.

LILY!

Il suo regalo!

Mi precipito sul letto per aprirlo.

- Grazie, Peter, delle carte di Cioccorane mi servivano proprio!- Sbotta Sirius divertito dall’imbarazzo di Wormy.

La mia attenzione è attirata però da due pacchetti in fondo.

Uno con la carta rossa e l’altro verde legati fra loro.

Li prendo leggendo il biglietto su quello rosso:


Questo è da parte mia.

Avevi detto che volevi me: eccoti accontentato! ;)

Buon Natale, James.

Ed anche se non te lo dico quasi mai: ti amo.

Lily


Stacco il biglietto con cura appoggiandolo sul comodino.

Scarto il pacco con lentezza.

Quello che ne esce fuori ha tutta l’aria di sembrare un libro. Lo apro, ma al posto di una premessa o di caratteri stampati c’è una grafia ordinata: quella di Lily!


E così alla fine ci sei riuscito. Hai conquistato tutta me stessa.

Questo che ti ritrovi tra le mani, James, non è un semplice libro ma il mio diario. Lo scrivo da quando avevo undici anni.

Racconta tutti i giorni trascorsi fino ad oggi a Hogwarts.

Racconta delle mie amicizie, delle mie avventure, delle mie vittorie o delusioni, e parla dell’amore.

Nessuno ha mai letto questo diario, né, tantomeno, ne è a conoscenza dell’esistenza.

Sei il primo a cui l’affido e spero non faccia una brutta fine … ma vabbé: mi fido.

Abbine cura, ti ho affidato me stessa. E che sia chiaro che ciò che c’è scritto deve rimanere fra noi.

Bene, credo di aver scritto tutto, più o meno. Poi può darsi che un Nargillo mi abbia confusa ( Sì, ho parlato con Xenophilius qualche tempo fa. Comparirà anche lui a seguire, adoravo fare discorsi strani con lui.).

Buon Natale, James.

Ah, dimenticavo: ti amo.

P.S. Il regalo verde l’ho dovuto allegare per forza: altrimenti Mary mi avrebbe ucciso. Non ti fare strane idee!

Tua Lily.




Rileggo più volte la lettera, emozionato.

Cioè.

Lily mi ha appena affidato il suo diario, i suoi pensieri, mi ha affidato se stessa.

Un sorriso si dipinge spontaneo sulle labbra.

Gli altri fanno casino, ma le loro voci sono ovattate. Chissà che cosa contiene l’altro pacchetto.

Lo afferro scartandolo.

La stanza si riempie della mia rumorosa risata.

I Malandrini si girano incuriositi verso di me, che continuo a ridere sempre più rumorosamente.

Alzo la mano mostrando loro il secondo regalo di Lily.

  • Però, mica scema la Rossa. Gli ha regalato dei boxer.-. Ghigna Sirius, divertito.


Angolo autrice


Muahahahahah! °-° E così non vi siete liberati di me! u.u

E dopo due mesi di ritardo, ecco a voi il vostro regalo di Natale ^^”

Volevo fare un capitolo Extra per Natale, ma sono partita per la famiglia prima di finirlo e quando sono tornata sono stata risucchiata dalla scuola: i compiti delle vacanze, le interrogazioni di Gennaio.

Finalmente è arrivato febbraio. Mi dispiace di farvi leggere un capitolo natalizio quasi a Carnevale.

Fate finta di essere tornati indietro nel tempo. u.u

Comunque credo che dopo questo ritardo terribile, gli ultimi due capitoli ( sì perché la raccolta è di solo 10 capitoli ç_ç) verranno postati con più regolarità.

Siamo quasi arrivati alla fine, budini al cioccolato. * piange *

Ma siccome l'ispirazione con queste canzoni è tantissima u.u E ne ho trovate altre 5 o 6, credo che farò una serie dove ci metterò questa raccolta e le altre storielle solagne su questa linea. u.u

Non so se ho reso l'idea. In sintesi: non sparirò mai, purtroppo per voi u.u

Comunque, passando finalmente al capitolo:

Lily e Mary chiamano Frank 'Pako', diminutivo strano di Paciock. Non chiedetemi come Io Medesima Me abbia potuto coniare un soprannome tanto streuzo, non lo so davvero.

Non sapevo che far regalare a James da Lily! o.o

Non ne avevo proprio idea u.u

Poi è spuntata fuori tra i grilli quest' idea del diario e be' u.u

Per quanto riguarda questa frase detta da Lily:

- Non so che cazzo regalare a James.-

Be' io Lily non l'immagino una santa. È un essere umano e quindi ha anche i suoi momenti di deolezza ed... esasperazione. Lily era esasperata e di certo non si andrà a confessare per aver detto 'cazzo'. u.u

Esatto. Non l'immagino proprio come una santa, stile Percy al femminile.

Detto questo: demoliamo le Lily Mary Sue! u.u – senti chi parla-.

Mary ha la mente deviata, come la sottoscritta. L'adoro.

Peter... Non so perché ce l'ho inserito, sinceramente.

E poi? .___.

Niente spero di non aver reso il capitolo da carie ( e anche se fosse non esitate a lamentarvi. Ma attenzione: non pago visite dentistiche!), i personaggi OOC e tante altre cose spiacevoli.

Grazie a chi ha inserito la storia tra ricordate/seguite e preferite. Aumentate a vista d'occhio. Grazie mille! :)

Scusate ancora tanto per il ritardo! :(



ClaireTheSnitch: “Un po' meno quando lo coinvolgono in storie d'amore ai confini dell'impossibile con... Remus. O con lo stesso Ramoso.

Balle!

Non so perché lo sto scrivendo, ma mi sembra di vitale importanza: Sirius non è attratto dagli uomini. Forse dal suo riflesso nello specchio, perché è davvero troppo bello, ma non da altri.”.

Ti ho mai detto che ti adoro? Ti stimo? Ti amo? *_____*

Io odio le James/Sirius e le Sirius/Remus. Merlino! Sirius era un puttaniere! °-°

Ma, i gusti son gusti -.-'

E comunque James è perfetto. *.*

E' un amore! *-*

Visto che carino in questo cpaitolo? *-*

E non è stupido u.u E' un uomo colto, lui *-* E' perfetto *_*

Alla prossima recensione! :D

Perché recensirai ancora, vero? *_*


MissBlackspots: Io ho perso tutti gli altri per scrivere questo capitolo u.u

No, non è vero .-.

Lo scorso capitolo a me è piaciuto u.u

O meglio mi è piaciuta la canzone *___*

La amo *-*

Anche questo capitolo è da diabete ._.

Mi dispiace, ultimamente sforno solo caramelle. .-.

Ciao, Marzia! :*


_CriStaL_: “ma dove la trovi tutta sta fantasia.. ne avessi un quarto, della tua! mi basterebbe a vita XD “

Ahahahah! XD Ma daaaai! ^//^ Un giorno all'altro mi scioglierò dall' imbarazzo u.u

Grazie per la doppia recensione! XD

*_* James è un amore. Sia per il suo lato interiore che esteriore (gran pezzo di figho :Q_) u.u

Grazie mille! (: Che te ne pare di questo? (:

So che farà venire il diabete ._.


mattamaty: James è adorabile, vero? *.*

Comunque, se ti va, valle a cercare le canzoni :) Non sono niente male :)

Oggi sono io” *_______* L'hai ascoltata? *-*

Sono contenta che James non sia risultato OOC, è il mio incubo peggiore ç_ç

Grazie mille per la recensione per le belle parole che non merito affatto! (:


Shine_: TU! *o*

Ci sei sempre! *__*

Ti adoro! *_*

Io mi sarei stuprato Prongs anche se solo mi avesse detto “ ciao “ ._.

Sono ninfomane come Mary, sì.

Che te ne pare di questo? Troppo zucchero? È vero. Lo sto ripetendo da un'eternità! °-° XD

Grazie mille per la recensione e per i complimenti! ( Un gelato d'estate ecco cosa sono! >.<)


Jules_Black: Frase scritta da me *_* Diario tuo *_* Scritto tu *_*

Tu si che sai far essere orgoglioso di sé uno scrittore *_*

Ti adoro u.u <3

Che te ne pare di questo capitolo? ._.

Fammi sapere! ;)

Grazie di tutto!


Spiritella: Emy! * O*

Finalmente! °-° Ce la facciamo con questo cpaitolo natalizio! ._. Imperdonabile ritardo -.-

Ma per rispondere a voi lettori sto trascurando storia, vedi? u.u

Devo anche farmi lo shampoo. Ho il nidooooo! *-*

Emi! °-°

Oggi la studio storia ._.

Che te ne pare, alla fine? So che non è niente di che -.-

E ti ho anche svalato il regalo che ha fatto Lily a James, quindi ti ho rovinato la sorpresa ._.

O forse no? .-.Non mi ricordoooo >.<

Ho il sedere grosso, umu! *o*

Umumumum wakakkà ._.

Ciao Emy! <3


LilyPrincessInPink: ._. Grazie XD


Misery13: Hai chiesto persino al Forum per trovarmi? :')

Checcariiiiiiiiiiiina! :')

E te la sei letta in un giorno? :')

E hai spulciato più di 40 pagine *__*
Mi sento orgogliosa di me u.u

E sono contenta che ti sia piaciuta così tanto ;)

Che ne pensi di questo capitolo? Fammi sapere! (:

E grazie ancora di tutto! (:


Hayley Black: Tu! *_* Tuo nome! *_* Tutti i capitoli! *_*

Io quasi morta *_* Morte bella bella *_*

Io.... ti... *____________*

Emh ...

Ti ho fatto amare James! *_*

Grandissimo onore! *_*

E anche io lo voglio ._.

E voglio le sue lettere ._.

Ed il suo corpo ._.

Voglio luiiii! ç_ç

Grazie delle recensioni, dei complimenti e della pazienza.

Mi hai resa davvero felice! :)


Ed ora corro a studiare storia! °-°

Grazie a tutti! Ci leggiamo prossimamente! (:


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma