An Deiner Seite- Al tuo fianco
di Benzina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/11, ore 18:32

Cucù..^^
Lo sai bene che il modo in cui scrivi mi piace e se sono qui è solo per leggere te,nel senso che io il fandom di H.P. non lo seguo proprio,cioè...all'inizio ci ho dato un'occhiata,ma sembra che tutti dicano le stesse cose,ma d'altra parte chi sono io per giudicare U_U ??? Se alle persone piace un motivo ci sarà e vuol dire che forse sono matta io xDD
Va...meglio che ora la smetta e vada via^^ naturalmente aspetto il continuo xDD
Alla prox :)
p.s. scusa la scarsità di questa recendione çAç

07/02/11, ore 20:06

ciao!! =)
bene, sono contenta che la protagonista non sia hermione =)
sono stufa di leggere dramioni, non ne posso più  >.<
questo primo capitolo mi è piaciuto molto, quindi aspetto con ansia il seguito =D
ciaooo,baci =)

06/02/11, ore 11:00

Mi intriga assai, eccome! Già il prologo dà l'idea di una Hogwarts completamente diversa, con il predominio dei Purosangue dopo la vittoria di Voldemort. E' una storia, se vogliamo, diversa: non sempre si parla di una vittoria da parte dei 'cattivi'.
Devo dire che leggere trai personaggi Draco Malfoy, Ginny Weasley mi dà un po' da pensare: la solita Draco/Ginny? Leggere il personaggio 'Sorpresa', anche: la solita Draco/Hermione? L'ultima ipotesi l'ho già scartata!
In ogni caso credo che la risposta sia 'no': leggere le tue ff nel mondo di HP mi fa capire che, no, tu non puoi essere "la solita".
Percui la storia mi incuriosisce, la aggiungo alle seguite.
E perdonami per la recensione totalmente assurda, non sono capace di farne una cme si deve, io!

06/02/11, ore 01:48

Il prologo intriga "di brutto".
Introduce una Hogwarts diversa da quella raccontata da molti e persino zia Row non ci ha detto nulla sul periodo difficile passao dagli studenti durante il loro "settimo anno".
Sono sempre più contenta nel vedere storie diverse e sempre più originale.
E' solo il prologo, ma già mi piace!
Aspetto con gioia anche il prossimo,
un bacione e tanti complimenti per la forma scelta, interessante e particolare,
Isy.

05/02/11, ore 20:01

Mi piace. Mi piace, mi piace, mi piace!
Come inizio non è niente male :)
Mi aspettavo la "solita" Draco/Ginny (ed è per questo che mi sono fiondata a leggerla, lo ammetto: non posso fare a meno di questa ship), ma ho trovato questo capitolo... strano. Ma dannatamente affascinante, intrigante, curioso... come lo posso definire? Mi attira!
Aspetto il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]