An Deiner Seite- Al tuo fianco
di Benzina

07/03/11, ore 00:12

Un Potter cattivo non me l'aspettavo *.* nemmeno un Draco innamorato che si fa uccidere senza opporre resistenza.

Brava *.* Mi piace!

06/03/11, ore 20:53

*o* mia cara,come sempre il modo in cui scrivi mi fa sognare,DAREI X SCRIVERE COME TE!! 6 bravissima,mai pensato di fare un libro??? no,perchè le potenzialità le hai tutte!!
Che lovvo Draco si era capito??? xD
Di' un po',come sarebbe a dire che ti eri dimenticata di postare? NON puoi! Io ti aspetto sempre e NON è VERO che ci torturi,anzi(^^" parlo per me,ma penso che anche gli altri lettori la pensino come moi),quando finirai qui,spero che scriverai altre belle cose!! *lovvo Draco *°*...ok,va bene,questo lo avevo già detto ahahah :p *
Ci siamo,è arrivato il momento di togliere il disturbo(meno male,eh?)e spero posterai presto,NON DIMENTICARTI "non lo dimenticherò"<--ripetilo come un mantra xDD
bye e a presto :)

22/02/11, ore 16:22

ummm non so da dove partire.
Se farti i complimenti per la forma e la cura di questo capitolo,
oppure sul modo in cui mi stai facendo bruciare il cervello alla ricerca del personaggio sorpresa?
Dopo lo scherzetto molto "Mistero" posso azzardare una Mirtilla Malcontenta? xD
Comunque, mi scuso per l'immenso ed inspiegabile ritardo causato dagli ultimi esami.
Questo capitolo è decisamente ricco di particolari.
Primo la "pseudo-relazione amicizia/amore" fra la rossa Weasley e il biondo Malfoy. Lei l'hai descritta proprio come ho sempre pensato. Decisa e forte, che metta la famiglia al primo posto e che ne paga le conseguenze.
Lui è torbido e solo, indifferente, indeciso, debole e sfinito. Senza più una bussola certa e giusta che gli indichi cosa fare. In poche parole nei casini più neri.
E io non vedo l'ora di sapere che aggiungerà dell'altra vernice nera o bianca nel dipinto dell'anima Malfoy.
Un bacione e tanti complimenti, non sai quanto sia bello leggerti,
Isy

21/02/11, ore 19:32

ahah! xDD le ciccorane a me sono arrivate,non so alle altre^^
wow! *o* Draco lo lovvo sempre di più!!! >.<
ok,torniamo a noi..dunque,sono davvero curiosa di sapere del personaggio misterioso,spero solo che non sia chi penso io u__U
Ah! Non dirlo nemmeno che stai scrivendo una boiata, per quanto riguarda lo sperimentare nuove cose fa sempre bene (senti chi parla xDDD),se ha a che fare con un finale tragico,hai tutto il mio sostegno,non che tiserva ,ovvio,ma era solo nel caso qualcuno presentass delle lamentele^^
Uh! te l'ho detto che le parole che usi sono "giuste", mi piace il tuo vocabolario,al contario del mio (moooolto poevero^^"'),se te l'ho già detto nell'altra recensione,chiedo scusa x la ripetizione :P
Ci leggiamo la prossima settimana e non vedo l'ora :)
p.s. scusa se ci sono degli errori qui sopra!

21/02/11, ore 18:16

Una boiata incredibile? Non permetterti di definirla così!
Finalmente entra in scena il personaggio di Ginny Weasley, quando... ops, è già sparito! Scusa l'ironia, ma mi ha lasciata piuttosto basita. Non so se sceglierai di farla ritornare, ma mi pare di aver capito di no, quindi mi chiedo se ci saranno almeno accenni su come lei e Draco si sono "avvicinati". E sono ancora piena di dubbi circa il personaggio 'Sorpresa'... non sarà Astoria?
La conclusione di questo capitolo, inoltre, mi ha dato da pensare. E sono giunta alla conclusione che l'unico (o almeno credo) modo per spiegare quello che è successo sia l'utilizzo di un Mantello dell'Invisibilità. Ma sarà mai possibile?
In sostanza direi che questa storia mi intriga sempre di più, aggiorna presto!
Baci, Zukk

21/02/11, ore 09:51

NO!! non è una boiata incredibile!! se lo era non la recensivo neanche...=D
visto? questa volta sono la prima a recensire =D
ma ora passiamo alla recensione...
questa fugace apparizione di ginny mi è piaciuta =)
mi è anche piaciuto il draco isterico XD
sono troppo curiosa di scoprire la ragazza misteriosa...chi è??
da come puoi vedere io non ci sono ancora arrivata -.-"
ora ti saluto,
ciaooo =)

20/02/11, ore 21:32

Cosa dire? Lo sai, adoro questa fanfictions: è una prosa-poesia e non c'è che da elogiarti per questo :)
Mi piace il personaggio sorpresa, tanto tanto! Chiunque sia, almeno, tu lo stai presentando bene e mi riempi di curiosità! Ora mi verrebbe in mente un altro personaggio, ma ricordando il capitolo precedente... va bene, aspetto di leggere il seguito XD

20/02/11, ore 15:21

scusa se recensisco così in ritardo! =( ma proprio non ho avuto tempo =)
capitolo molto bello! =) per me la ragazza può essere anche lavanda brown basta che non sia hermione XD come ti ho già detto non sopporto più le dramioni! =D
ti saluto,ciaoooo =)
PS: scusa ancora per il ritardo =)

16/02/11, ore 18:24

Credo di aver capito il personaggio sorpresa! Yeeeee! XD Ma non voglio dirlo qui u.u In caso avessi ragione... XD Ok, te lo scriverò per posta!
Che dire? Il tuo stile mi piace tantissimo, anche questo capitolo mi ha davvero colpita... bravissima! Sono curiosa di leggere il seguito ^^

16/02/11, ore 00:55

In primis mi devo scusare per il ritardo riprovevole. Impegni stupidi mi tengono via da qualsiasi connessione Internet.
Passo alla recensione, che è meglio delle mie lamentele e scuse.
Dopo aver letto ben due volte, con attenzione.
La prima sensazione che ho provato è stato freddo. Sentivo un freddo quasi opprimente. E questo significa una sola cosa, che sei riuscita a portarmi completamente nel tuo mondo.
Anche se Draco rimane il protagonista, mi sembrava di leggere qualcosa di più profondo e comune, il disagio, il freddo, la rabbia e le lacrime, Chi non le ha almeno provate una volta?
Io tutte, in modo diverso, ma tutte. Ed è qua che sta la tua bravura nella capacità di sintesi e la poesia, a volte drammatica a volte molto "romantica![nel senso ottocentesco del termine].
Sul secondo personaggio non mi pronuncio, potrebbe essere chiunque e davvero non so cosa aspettarmi.
Una Hermione, Ginny, Astoria e persino Madama Bum, per me sarebbe indifferente, perchè sapresti dipingere perfettamente il personaggio e la situazione.
Ancora una valanga di complimenti,
un bacione,
Isy.

15/02/11, ore 20:38

Questo capitolo mi piace tanto, e poi ci sono affezionata, quasi quasi non ci credo che sia venuto alla luce.
Attimo di commozione.
La critica rompiscatole te la feci già, per cui posso fangirlare in pace :D
Mi piace molto. Sa tanto di vetro e di freddo e di schegge.
Leggendolo non visualizzo tanto Draco in sé, quanto più questo vetro opaco e fragile.
Il temporale che imperversa fuori e il finale (che rompe il vetro!) sono i pezzi che preferisco, mentre aspetto il seguito per pronunciarmi sulla ragazza, e spero che più avanti mi convincerà!
Per ora compliments, vai così =)
P.S. Pure il titolo in tetesko, che rakazza poliglotta xD
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 08:40 pm)

14/02/11, ore 18:36

La tua è poesia, secondo me! <3
Alla luce di questo secondo capitolo, mi chiedo se invece di Luna non si tratti di Mirtilla! O.O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ^^
Bravissima!
Baci,
Yaya
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 06:36 pm)

14/02/11, ore 18:31

Mi piace! **
Io ho pensato immediatamente a Luna! <3 E se fosse lei sarei immensamente felice perché le Draco/Luna le adoro! **
Comunque mi piace tantissimo il tuo stile, è davvero evocativo sei stata capace di farmi immaginare le cose descritte con molta facilita! ^^
Corro a leggere il secondo Capitolo! =)
Baci,
Yaya

14/02/11, ore 17:25

*O* ma che bel capitolo,poi come sottofondo avevo anche una canzone giusta,che mi ha praticamente trascinata nella mente di Draco; qui,poi,lui mi sembra così fragile,tormentato *.*...mi piace >.<...è un personaggio che mi è sempre piaciuto,certo è antipatico da morire,ma sono sempre stata convinta che ciò dipendesse dal fatto che doveva tenere alto il "buon nome" della sua famiglia.
"Sorpresa" mi incuriosisce mooolto,non vedo l'ora di saperne di più^^
Ok,ora che ho detto la mia posso anche togliere il disturbo e come sempre chiedo scusa se non scrivo buone recensioni ^^"
Uh! Come sempre scrivi benissimo cara Benzi :)
Alla prossima
Bye bye ;)
p.s. per quanto riguarda la cicatrice...non sapevo che Draco ne avesse una,ma immagino che sia tutta farina del tuo sacco,vero????
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 05:28 pm)

14/02/11, ore 16:10

Uhm.
Come al solito ogni tuo capitolo merita una profonda riflessione, un attimo di respiro, e infine una recensione. Questo perchè non scrivi mai cose scontate, non sarebbe da te.
Leggo di una cicatrice, e onestamente non riesco proprio a capire da cosa possa essere stata causata. Uno dei misteri che caratterizzano questa ff.
 Misteriosa è appunto il termine che userei se dovessi descrivere la storia in una sola parola. C'è mistero ovunque, sulla cicatrice, sugli avvenimenti che hanno portato Draco a un tale cambiamento, e soprattutto sul famoso personaggio 'Sorpresa'. E mi incuriosisce anche il ruolo che Ginny potrebbe avere nella vicenda, anche perchè non si è ancora parlato di lei.
Ora, sembrerò 'cattiva', folle, ma io ho apprezzato la penultima frase. si ritrovò ... con la camicia strappata in più punti
Perdonami, ma oggi sono particolarmente devota alle camicie, causa... (no, non lo dirò!).
Complimenti, spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Zukk