Noi, ed io che ti penso sempre!
di Oo_Alice_oO

24/05/20, ore 16:14

Bellissimo cap!!!😍😍😍dv poi dici che hayama la sta fissando ......😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍stupendo cmq pensate a loro2 sdraiati e in mezzo la loro bimba😍😍😍

24/05/20, ore 16:00

È andata meglio del vero continuo del manga 😅😅😅😅😅😅 cmq.....teneroooooo lui😍😍😍

24/05/20, ore 15:53

Diciamo che è 1arcobaleno personalizzato 😂😂😂d altronde quello d sana e hayama nn poteva essere altrimenti😂😂😂😂😂bellissimo il finale....😍😍ps...pensavo ce l avesse sana il pigiama antisesso,ma sn per la parità dei sessi quindi m pare giusto che ce l'abbia anche hayama🤣🤣🤣🤣🤣

24/05/20, ore 09:56

Che dire.
.il viaggio d nozze perfetto x sana e hayama😍😍😍😍😍il pezzo della caffettiera ha aggiunto quel qualcosa in più che (x ora) mette al primo posto qst drabble tra quelle che hai scritto e io ho letto finora🤣🤣🤣😍

24/05/20, ore 09:47

Nn m aspettavo c fosse il pov d sana dalla precedente😍😍😍ovviamente ha detto d si😍😍😍e ovviamente vuole 1 matrimonio semplice ....ottima lidea del mare😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

24/05/20, ore 09:41

Nn scrivermi akiro invece d akito t pregoooooo😅😅😅😅a parte qst ...be'...😍😍😍😍😍che altro ce da dir

24/05/20, ore 09:32

Ehhhh....che dire.....nella recensione precedente avevo detto che sana era pazza....ma nn cera bisogno d farla urlare dal tetto d casa x confermarlo 🤣🤣🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣me lo immagino hayama tutto rosso imbarazzato che se la trascina via🤣🤣🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️e l'abbraccio finale...ovvio......sana sa cosa significa,nn ce bisogno d parole ovviamente, tra d loro e cosi😍😍😍

23/05/20, ore 18:08

😍😍😍😍😍che sana sia pazza s sa.......🤣🤣🤣hayama ormai s e arreso a qst 🤣🤣😍cmq chi va cn la pazza impazzisce eh🤣🤣

21/06/11, ore 11:49

Stupenda! Ciao Alice! Oh quanto è tenera!!!
Juri eh? Che bel nome! Capitolo dolcissimo, mi è piaciuto tanso sai? Infatti entrerà tra i miei preferiti! L'ultima parte poi, da "ma non vedo l’ora di veder gattonare la mia piccola" fino alla fine è per me la parte migliore insieme alla frase "Aki è sdraiato accanto a lei, la fissa e la ama ogni attimo di più"
Complimenti!
Al prossimo capitolo
Un bacione!

07/05/11, ore 16:41

*_* STUPENDO! oH Ciao Alice!!! Spero tu possa perdonare il mio ritardo! T.T!
Ma cosa hai fatto? Mi hai dedicato il capitolo? *_* nON HO PAROLE! Dirti grazie è poco,specialmente se la fanfic è meravigliosa ^^. Passiamo a lei!
L'idea dei battiti del cuore all'unisono per Aki e Sana e il battito del bambino è stato geniale.
Aki ha ragione, Sana non può mentirle, può farlo con tutti, ma non con lui! Oh no! Vuoi sapere la mia parte preferita? Ecco, è questa:
Stringo la tua mano tesa, come sempre morbida,
mentre noi guardiamo la cosa più bella del mondo.
Ta-tam.
E intanto che una lacrima si impiglia tra le tue ciglia
ascoltiamo i battiti di un esserino così piccolo,
il nostro esserino così piccolo.
Piccolo, perfetto, nostro, particolare.
Tam.
Presto una vita nuova ci regalerà attimi,
giornate… notti,
ci avvolgerà di una felicità speciale.
Di Amore.
Ta-tam.
Oh Dio, questa parte mi ha fatto sorridere e mi hai rallegrato la giornata (anche se era già allegra, ma un pizzico di allegria in più non fa mai male!)
Bene cara, ora con dispiacere ti devo lasciare!
Un bacione!!!!

06/05/11, ore 22:36

*me commossa*
Oddio,leggere i pensieri di Akito su suo figlio è stato stupendissimo.
Dolcissimo,mi è scesa una lacrimuccia mentre leggevo.
Bravissima tesoro,questo capitolo mi è piaciuto molto,come tutti gli altri del resto.ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo.
Ah,e prego!Ma ricordati che se seguo questa storia e recensisco,e perché mi piace un casino.Comunque grazie a te,che mi fai emozionare con ogni capitolo.
Un bacione enorme

29/04/11, ore 00:34

Non sei soddisfatta del tuo lavoro?Okay,non arrabbiarti,ma ti consiglio di farti vedere da una bravo...ma molto bravo.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,Sana che pensa a tutte queste cose con dei colori è spettacolare!ù.ù
Hai descritto tutto in maniera perfetta.Complimenti.^^
Rosa,l'esito del test che ho appena fatto...Allora Sana è incinta?!E vai!Sono curiosa di leggere le sensazioni di Akito,quando scoprirà la notizia.
Alla prossima,un bacione enorme

26/04/11, ore 11:05

Non sei soddisfatta del tuo lavoro? Ma se questo chappy è stupendo! (e credimi non lo dico così per dire) ^^
Guarda sono senza parole, non riesco a trovare un complimento giusto per questo capitolo. E'bellissimo vedere come hai affiancato ogni colore a un momento particolare della loro vita, e poi c'è lui, l'ultimo colore " Rosa,
l’esito del test che ho appena fatto."
Hai finito in bellezza!
E sai qual è il bello? Non riesco a scegliere un colore di quegli elencati preferito. Per i loro momenti, sono tutti speciali e mi mettono in crisi, quindi non posso dirti "il mio colore preferito tra questi è...." . Ah ah ah pazienza!
Oh cara come ti capisco! Anch'io odio le zanzare, e non so per quale umana (sempre che sia umana) ragione...vengo sempre presa di mira! T.T.
Anch'io sono sempre stata pigra. Se voglio però posso essere di grande aiuto, ma in questo periodo, quando vedo il sole,le belle giornate di primavera, ho voglia di stendermi, chiudere gli occhi e rilassarmi...anche se ho paura che mi addormenti ^^.
Bhe non so se l'ho accennato, ma la tua storia andrà dritta tra le preferite e le seguite!
Non chiedere di avere pietà di questa flashfic, perchè dire che è stupenda è poco se non niente! Oh che belloo, sono la prima a recensire, che onore!
A presto e un BACIONEEEEEEE (scusa se la recensione è troppo lunga, ma non riesco a non dire tutto quello che penso)!

17/04/11, ore 00:20

Ciao Alice,eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
Dopo che in un solo giorno ti ho rotto le scatole con tutte le miei recensioni,secondo te,potevo mancare anche a questo?ù.ù Ma certo che no!xD
Comunque,dovrei tirarti le orecchie per il tuo ritardo,ma ti perdono,e sai perché?
Perché ho adorato questo capitolo.
Akito pensa a Sana in un modo dolcissimo,e mi PIACE!
Bravissima tesoro,ti sei fatta perdonare.^^
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,e spero che arrivi presto,se no,altro che tirata di orecchie....
Scherzo,tranquilla.xD
Alla prossima,un bacione

16/04/11, ore 22:11

Stupendo! E' un capitolo bellissimo! ^_^ Akito ha ragione, per un buon viaggio di nozze non bisogna per forza spostarsi in posti lontani, perchè non è quello che rende davvero unita e innamorata una coppia! Complimenti come al solito hai fatto un ottimo lavoro!
Non preoccuparti per il ritardo, può capitare a tutti, io per prima ho messo più tempo per aggiornare nello scorso capitolo dlla mia storia!
Un bacione

P.S anche se non centra con la tua storia, grazie per aver recensito la mia fanfiction e aggiorna presto!!!