Lady Stardust
di Mork

14/09/11, ore 21:37

Certo, David Bowie è nudo, Bolan è di fianco a lui e dormono. No, ma sicuro, eh xD
Che bellini che sono *w* Che brava che sei tu *____* E che bella che è Lady Stardust *___* Corro a leggere il prossimo capitolo, mi dispiace quasi essere arrivata così tardi da non gustarmi l'attesa ;)

14/09/11, ore 20:52

Ma... ma allora, io apro la sezione di David Bowie depressa perché ci sono solo tre FF e con la bavetta alla bocca alla "Bambi-fangirl-urlante" e mi ritrovo un capolavoro del genere? Hai presente il mio povero cuoricino che salti che ha fatto? Suuuuuu e poi giùùùùù. E poi c'è Bolano, che lo fa tornare su.
Povero piccolo Marcolino, lui era piccolo e dolce. E anche David.
OK, ti sei resa conto che sto dicendo parole completamente a caso? Bene! *finge di riprendersi*
*finge di tornare una persona seria*
*finge di pensare all'inserire una recensione e non a Marc che canta 20th century boy a David*
I wanna beeeeeee yooour tooooooooy! Perché certo, Cosmic Dancer secondo voi a chi l'ha dedicata quel... ehm, mascalzone di Bolan? Ma al nostro Davide Boui, ovviamente! *passa la palla di sterpi*
Dici che devo dileguarmi, eh? Mi dispiace aver distrutto con una recensione così demente una storia così bella. È ftupenda *w* braviffima *w*

29/08/11, ore 15:12

Salve ! Questa è la prima fanfic che leggo su David ,e devo dire che non è niente male , mi piace ! Dovresti continuare a scrivere qualcosa , anche di più lungo ! Questa , anche se breve , direi che è perfetta per esprimere questa storia . Mi piace come hai descritto le scene e i termini che hai usato , continua a scrivere !!

19/06/11, ore 23:07

Bella bella bella. Apprezzo soprattutto la scelta di fare in modo che fosse Bowie a fermare la macchina, che fosse sua la volontà di non morire, e non frutto del caso: infatti, se non ricordo male, ho letto da qualche parte che Bowie si salvò semplicemente perchè finì la benzina proprio nel momento in cui stava per schiantarsi.. Ciò fa da contraltare alla morte di Bolan, effetivamente dovuta alla sfiga..Non so se ho interpretato bene quello che volevi comunicare, in ogni caso, ti rinnovo i complimenti per la ff (che tanto fiction non è, a pensarci bene XD), quindi grazie per averla scritta e ciao!!

19/06/11, ore 16:29

com'è che scopro questa fic solo ora?
deve essere merito del nuovo "template" ....grande merito, comunque.
Perché è molto bella.
Conoscevo la storia di Mark e mi è piaciuta questa ricostruzione
Faccio quindi i miei complimenti all'autrice esortandola a scrivere ancora qualche cosa sull'adorabile Duce Bianco