Lady Stardust
di Mork

10/08/14, ore 19:52

ciao cara,
decisamente non mi hai delusa! anche se breve, questo capitolo è stato molto intenso ed emozionante. Ho molto apprezzato come hai messo in parallelo le scene di David e di Marc in auto, anche perché hai espresso tutto in maniera molto chiara. Devo dire che non conosco molto bene le vicende di vita e morte di Marc Bolan, e nemmeno tanto bene il suo rapporto con Bowie, ma quel poco che si sa sei riuscita ad esprimerlo perfettamente in questi capitoli. In effetti sei talmente brava che potresti dilungarti un po' di più nei capitoli, ma capisco che spesso la brevità può essere il punto di forza di un racconto. Quindi per questa storia va tutto bene così. Mi piacerebbe leggere qualche altro tuo racconto magari un po' più lungo :)

08/11/13, ore 15:34

Splendida, anzi sublime. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua bravura e ho apprezzato tantissimo come sei riuscita a rendere uno dei cantanti che adoro. Complimenti, complimenti.

28/05/13, ore 22:32

O.O wow! Ma che dico, stra wow!
Cavolo, sei davvero brava! Non so cosa dire, l'ho letta tutta d'un fiato e credo abbia toccato qualcosa di me nel profondo... e non è cosa facile!
Mooolto brava, corro a leggere altre tue storie e metto questa nelle preferite, assolutamente (:
grazie per aver condiviso questa piccola perla con noi
Au revoir!

26/05/12, ore 15:40

Io...io...sto piangendo, lo giuro...l'ultima frase mi ha fatto venire una stretta al cuore...povero Marc, perchè i migliori devono sempre finire tutti così male! non è giusto:(...era così giovane,poi,così bravo e bello...sigh:(:(

23/10/11, ore 10:35

Ma. Ma. Ma. Ma io non posso scoprire solo ora un capolavoro come questo!
E'... magico.
Cielo, mi ha fatto venire i brividi, la scena del breve bacio tra Marc e David.
E' tutto così realistico senza risultare melenso.
Sei una scrittrice fantastica.

14/09/11, ore 21:47

Mentre i primi tre capitoli li ho trovati incredibilmente coccolosi, teneri e stupendi, questo per me è il più forte, quello in cui le emozioni si fanno vive con più veemenza. E, credo, sia il mio preferito. Davvero, non so come farti più i complimenti xD
La Bambi ti ringrazia per averle regalato una perla così bella bella *wwww* Credo che la rileggerò a vita xD Grazie *____*

29/08/11, ore 15:12

Salve ! Questa è la prima fanfic che leggo su David ,e devo dire che non è niente male , mi piace ! Dovresti continuare a scrivere qualcosa , anche di più lungo ! Questa , anche se breve , direi che è perfetta per esprimere questa storia . Mi piace come hai descritto le scene e i termini che hai usato , continua a scrivere !!

19/06/11, ore 23:07

Bella bella bella. Apprezzo soprattutto la scelta di fare in modo che fosse Bowie a fermare la macchina, che fosse sua la volontà di non morire, e non frutto del caso: infatti, se non ricordo male, ho letto da qualche parte che Bowie si salvò semplicemente perchè finì la benzina proprio nel momento in cui stava per schiantarsi.. Ciò fa da contraltare alla morte di Bolan, effetivamente dovuta alla sfiga..Non so se ho interpretato bene quello che volevi comunicare, in ogni caso, ti rinnovo i complimenti per la ff (che tanto fiction non è, a pensarci bene XD), quindi grazie per averla scritta e ciao!!

19/06/11, ore 16:29

com'è che scopro questa fic solo ora?
deve essere merito del nuovo "template" ....grande merito, comunque.
Perché è molto bella.
Conoscevo la storia di Mark e mi è piaciuta questa ricostruzione
Faccio quindi i miei complimenti all'autrice esortandola a scrivere ancora qualche cosa sull'adorabile Duce Bianco