Next - 40 anni dopo
di giuly97

17/10/11, ore 02:03

...finalmente l'ho finita dopo un'ora e passa devo dire che mi è piaciuta moltissimo...sono felice che nonostante la distanza di 40 anni tutto si sia risistemato, questo conferma smepre di più che bella e edward sono fatti x stare insieme....!
...ciaooo XD....

13/05/11, ore 00:01

Scrivi davvero molto ma molto bene oddio che bello non è partito e alla fine sono loro che si sono sposati meno male che non se la sono presa con Brad per quella storia però sono felice che alla fine quei mesi di infelicità siano passati.Questo capitolo è davvero meraviglioso e spero che farai degli extra perchè mi mancherà questa storia adesso che è finita

09/02/11, ore 10:11

Ciau!
NOOOO! è finita la storiaaa!
uffaaaaaaa! *me molto triste*
siiiiiiiiiiiiigh!
era bellissimaaaaa!
uff, daii xòò è finita bn!
anko bravissima!
BaciO

07/02/11, ore 21:00

Bellisiima storia,ci vorrebbero i cori da stadio.Edward4ever96

06/02/11, ore 21:18

Bello!Un po' mi dispiace che sia finita...ma non poteva finire meglio!^^
Bravissima...e alla prossima!=)
Un bacio!

06/02/11, ore 18:27

Ciao! Non ci speravo più in un epilogo della storia =) Ovviamente scherzo! All'inizio del cap quando Bella accennava ad un vampiro molto importante che le mancava mi stava già per venire l'ansia, ma poi ho pensato che il lieto fine ci voleva! Brad è stato assolutamente meschino! Per fortuna che è stato fatto tutto in tempo!
Kiss

06/02/11, ore 16:56

meno male che e' finita bene, ho avuto un po' di fifa, che bella nn riuscisse a fermare edward ed e' bello che tu abbia fatto raccontare la storia a bella-ciao

06/02/11, ore 16:41

meno male che tutto si è risolto x il meglio, alla fine hanno avuto pure il matrimonio da loro tanto sperato.UN bacione grandissimo ciao *____*