Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giuly97    06/02/2011    8 recensioni
Edward non è mai tornato da Bella,Victoria non è mai stata uccisa. Cosa succederà quando 40 anni dopo aver abbandonato la ragazza Edward torna a Forks?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
Bella
 
Oggi è il giorno del mio tanto atteso matrimonio,sono tutti felicissimi,un po’ come me…
Alice ha organizzato tutto nei minimi dettagli,insieme a Esme,Emm e Rose invece hanno pensato al viaggio di nozze,questo mi preoccupa non poco…
Le gemelle Ilary e Giuliana saranno le mie damigelle,erano felicissime quando glielo chiesi.
Alice e Jasper sarebbero stati i miei testimoni,mentre Silvia e Andrew sarebbero stati i testimoni di mio marito,infondo,per lui sono come un fratello e una sorella.
Mi spiace solo che non tutti saranno presenti in questo giorno per me così importante.
Infatti un vampiro a cui tengo molto non sarà qui oggi,non temete,sta benissimo,solo che è partito un po’ di tempo fa.
Scommetto che vi state preoccupando,ma fatemi spiegare tutto dal principio,ovvero dal giorno in cui Edward si era recato all’aeroporto per andarsene…
 
Flash Back
 
<< Edward ti prego non partire >> dissi io,rivolta al bel vampiro dai capelli ramati
<< signore,se non ci dà il biglietto non potrà più partire >> controbatté la donna dietro il bancone
<< Edward >> supplicai io sull’orlo delle lacrime.
Lui esitò un momento,poi mi afferrò delicatamente la mano e mi condusse su di una panchina isolata,lontano da occhi indiscreti
<< Bella,ho solo pochi minuti >> esclamò,continuando a fissare la donna dietro il bancone che aveva ritardato il volo in attesa di risposta da parte di Edward << cosa sei venuta a fare qui? >> chiese nuovamente
<< Edward…mi dispiace >> dissi io
<< di cosa?Di amare Brad e non me?Non dispiacerti,sono io che dovrei chiedere scusa per aver messo in mezzo i miei sentimenti proprio pochi giorni prima del tuo matrimonio >> disse lui con rammarico
<< Edward,io NON amo Brad >> dissi,lui alzò la testa di scatto sgranando leggermente gli occhi
<< c-come? >> chiese lui sorpreso
<< Edward,Brad mi ha ingannato >> dissi io,incominciando brevemente a raccontare la storia
<< quindi tu,mi stai dicendo che…che mi ami? >> chiese quasi incredulo,io annui,e titubante mi avvicinai al suo volto,le nostre labbra stavano finalmente per unirsi,quando…
<< signore,mi scusi,non posso più ritardare il volo,quindi o mi dà il biglietto e sale a bordo dell’aereo o non parte >> disse la donna dietro il bancone chiamandoci.
Edward mi fisso,poi,lentamente si alzò in piedi e si avviò verso il bancone e …
 
Fine Flash Back
 
<< Bella >> esclamò una voce ridestandomi dai miei pensieri << calmati,sei bellissima in questo abito da sposa,Alice ha fatto un ottimo lavoro >> continuò Giuliana,Ilary annui fragorosamente
<< ha ragione >> esclamò poi.
<< ora muoviti…ricorda,entro prima io,dopo due secondi scende Ilary e dopo cinque secondi dalla scesa di mia sorella incominci a camminare tu,chiaro? >> puntualizzò Giuliana,io annui e Carlisle mi prese sotto braccio per accompagnarmi all’altare.
Lentamente mi avviai alle scale di casa Cullen.
La marcia nuziale cominciò,Giuliana iniziò a camminare,seguita da Ilary,e infine da me.
Avvolta nel mio abito bianco,fissavo tutti i presenti al matrimonio,Esme era seduta in prima fila,stava singhiozzando senza lacrime,era felice per me. Inoltre c’era il clan delle Amazzoni, e anche il clan di Denali,composto da una coppia,Carmen e Eleazar e da Irina,Kate e Tanya, quest’ultima si è dimostrata da subito molto buona con me. E’ una ragazza super simpatica,capace di farti tornare il sorriso sulle labbra anche solo ascoltandola.
Infine guardo Emm,seduto vicino Esme,e Rose,lei sta suonando la marcia nuziale.
Anche se il più bravo in famiglia al piano rimane Edward,ma lui non può suonare,visto che mi sta attendendo all’altare…
Lentamente alzo lo sguardo verso il mio futuro marito.
I capelli ramati sono scompigliati come sempre. Gli occhi dorati trasmettono gioia e ansia,quest’ultima Jazz sta tentando di placarla.
Appena arrivo vicino a lui si incomincia la cerimonia.
Dopo poco c’è lo scambio delle promesse…
<< Isabella Swan,vuoi tu prendere quest’uomo come tuo legittimo sposo,per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi? >> mi chiese a me il reverendo
<< lo voglio >> risposi io,sapendo che niente ci avrebbe potuto separare,nemmeno la morte.
<< Edward Cullen,vuoi tu prendere questa donna come tua legittima sposa,per amarla e onorarla finché  morte non vi separi? >> chiese a Edward
<< lo voglio >> rispose senza un briciolo di esitazione
<< allora vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la sposa >> dopo queste parole Edward con gentilezza mi sollevò il velo e unì le nostre labbra in un delicato bacio.
Appena finimmo di baciarci tutti scoppiarono in un applauso e ci vennero ad abbracciare.
La sorpresa più grande fu vedere al matrimonio Brad e Sofia.
Loro dovevano essere in viaggio,ma a quanto pare ci tenevano a venire al mio matrimonio…
Dopo la cerimonia e i baci e le congratulazioni da parte di tutti io e Edward partimmo in viaggio di nozze,pronti a vivere tranquillamente la nostra eternità…
A,giusto,sarete curiosi di sapere come finì all’aeroporto.
Quando Ed si avviò dalla donna dietro il bancone,mi salì il cuore,o meglio,quello che ne restava,in gola.
Ma invece di consegnarle il biglietto per andarsene,annullò la sua prenotazione,ritornò da me,e finalmente ci scambiammo il nostro primo bacio da vampiri,il primo di una lunga lista.
Spero che la nostra storia vi sia piaciuta,perché ora,a distanza di anni,posso assicurarvi che non sono mai stata più felice in tutta la mia esistenza.
E Edward la pensa come me.
Un bacio da Bella. 


Angolo di Giuly.
Ragazze,
ecco dopo una vita l'epilogo.
Spero vi possa piacere,ciaooooooooooooooo ^_^
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuly97