La Strada per West Bridge
di Marguerite Tyreen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/11, ore 17:33

il tuo modo di scrivere mi rilassa enormemente, le parole scorrono fluide una sull'altra facendomi trattenere spesso il respiro o facendomi sospirare come ua scema xD, mi piace molto questa storia, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. bacioni.

14/02/11, ore 16:40

come ti ho già detto mi piacciono tanto questi personaggi!
questa storia , rispetto alla precedente, è molto più realistica, il carattere di Bischiop e di Elisabeth è più complesso e vero , e per questo più drammatico, mi chiedo cosa (e soprettutto COME) accadrà tra loro. un bacio ;)

10/02/11, ore 22:23

Ciao,ci si rilegge. Sono venuta a sbirciare questa storia solo per curiosità, senza l'intenzione di seguirla (dato che ho una montagna di libri sul comodino), che ingenua, avrei dovuto sapere che il tuo modo di scrivere è troppo coinvolgente per dare solo uno sguardo e passare oltre, e ora mi ritrovo maledettamente curiosa di sapere che succederà ,già pronta a sospirare e trasalire per personaggi che sono così diversi da "lo svedese" e "paloma" ma ugualmente intensi.
Al prossimo capitolo, un bacio ;)

07/02/11, ore 11:57

Meno male che continui a tediarci con il caro vecchio west!!! Allora, come hai notato mi sono precipitata a leggere la nuova ff.. i personaggi mi intrigano. la ballerina di saloon.. perfetta, non la solita rivoluzionaria, ma neppure una svampita.. molto molto interessante come inizio. Vediamo come prosegue.
Qui siamo nel west puro, in "niente di personale" l'era del west già si poteva considerare chiusa, infatti la tua precedente ff era ambientata nel 1916, e il west declinò e terminò già nel 1911(cultura derivata da un certo fumetto Tex) ma in questa possiamo (per il mio sommo gaudio) trovare di tutto, no? West puro! Coraggio, datti da fare e aggiorna al più presto, perchè l'inizio è favoloso! Kiss.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]