~Little Caroline
di d r e e m

05/03/11, ore 15:43

Davvero dolcissima!*-*
Sì mi sono emozionata.. ma per Stefan che davvero è di una dolcezza disarmante. Ha premura verso chi gli sta a cuore. Non una premura invadente ma semplicemente.. perfetta. Caroline e Stefan insieme non mi piacciono, ma è un mio punto di vista dato che li vedo troppo legati da un vincolo di amicizia perchè possa esserci altro o semplicemente perchè il vampiro è innamorato con tutto se stesso di Elena, e sono contenta così<3
Davvero mi è piaciuta molto! Semplice ma che rappresenta alla perfezione il personaggio di Caroline in lotta con ciò che è e ciò che è divenuta! E Stefan.. Stefan al suo solito comprende e rispetta chi gli si trova davanti. Come si fa a non amarlo?
Complimenti :) Serah
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 03:45 pm)

27/02/11, ore 17:53

come ho fatto a non leggere prima questa storia? *dà testate contro al muro*
BELLISSIMA! Ho adorato questa scena della 2x13 e tu l'hai scritta in maniera stupefacente!
wow, sarà che mi piacciano Stef &Care insieme (sia come amici ma spero in qualcosa di più, anche se impossibile ç_ç), ho adorato quello scambio di sguardi. Complimentissimi, davvero!

13/02/11, ore 21:53

Ah... che momento!
E' inutile dirlo ma quei due si sono proprio trovati! Mi piacciono un sacco come amici ma io spero in qualcosa di più, anche se evidentemente la cosa sarà pressochè impossibile^^
Mi è piaciuta la tua FF perchè descritto benissimo i pensieri di Caroline senza annoiare per niente.
Complimenti quindi^^
Bacio, A.

08/02/11, ore 12:27

Be', io mi sono emozionata molto, in quel momento. *__*
Mi piace quello che hai scritto, non sei andata a parlare d'amore, ma sei rimasta nella loro amcizia, che già da sola è una cosa splendida.
Peccato che il testo sia quasi privo di virgole, dovresti rileggere e sistemarle. Sono fondamentali per esprimere bene il senso di ogni frase.
Anche come tempi verbali c'è qualche imprecisione, ti consiglio di ricontrollare anche quelli.
Belle perole, comunque. :)

07/02/11, ore 11:10

è bellissima...ho pianto a leggere queste parole...anche io li vedo molto bene insieme caroline, sia come coppia che come amici appunto...secondo me hanno molto in ncomune e si completano l'un l'altro molto più che elena e stefan insomma...caroline con stefan è stupenda...XDXD
brava bella os

06/02/11, ore 20:47

Eh eh eh mi è piaciuta come scena, anzi direi che l'intero capitolo mi è piaciuto. E' da poco tempo che ho visto the vampire diaries ma da quel che ho potuto capire piace a parecchia gente così ho iniziato a guardarlo. beh ne è valsa la pena!!!!!! complimeti per questo capitolo!!!!!

06/02/11, ore 20:23

Sono d'accordo con te. Loro sono perfetti come amici, malgrado come coppia li vedrei bene anch'io eh! Ma se stessero insieme loro due finirebbe il magnifico triangolo Damon/Elena/Stefan u.u alla prossima :)

06/02/11, ore 19:27

Che scena meravigliosa, mi sono commossa anch'io *__*
Inutile dirti che hai saputo descrivere i pensieri della biondina e la comprensione dell'eroe in modo fantastico, e non nego che mi piacerebbe averli nel telefilm come coppia! (Parla il lato Delena che domina in me u.u) Inoltre ti dico che questo Non Mi Basta perchè io voglio una vera storia su TVD :)
Ritorno a fare amicizia con Socrate, un bacio 24