Ti va di fare colazione con me stamattina?
di LOListheway

24/04/11, ore 18:11

Prima di tuttto buona pasqua ora la recensione: XD Wao, storia bellissima. Che carino Scorpius a dichiararsi così, credo che Rose ha risposto che aveva un po' fame *_*. Non mi immagino scorpius a cucinare, mette inquetudine. Un Malfoy che fa la colazione a una Weasley ancora peggio. Poveri Draco e Ron quando lo verranno a sapere. Si uccideranno a vicenda, non oso immaginare. Bellisima questa one-shot, veramente molto bella, non ho notato errori grammaticali e descrivi alla perfezione. Imagginavo di vederla con i miei occhi la loro casa come l'hai descritta tu! Bravissima! Un bacui Quinn_Amy_Rose

30/03/11, ore 12:29

ahhhhhhhh!!!!!!!!
carina carina carina carinaaaaa!!!!!
*.* vai che ti stimo un sacco sorella! mi è piaciuta decisamente molto, per lo stile con cui è scritta e
per le frasi pucciose!! Se anche la lista della spesa di Dante è così, vado a setacciare seduta stante
ogni sua opera, casa sua e la sua tomba (dopo di che mi maledirà in eterno ma pazienza...-.-)
brava brava brava!!!

Tannie

11/02/11, ore 13:58

oooooooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 che bella!!! è veramente dolcissima!!!!! quasi quasi inizio a fare colazione la mattina xD bravissima!!!
e poi ho letto tutto!!! quindi sono una GRIFONDORO coraggiosa meritevole della tua stima ;) hahahahahah continua così! anche se per colpa di Dante o dello sciroppo questa storia ti è venuta proprio bene! ^_^

10/02/11, ore 22:07

Adoro la coppia Rose Scorpius e ho letto decine di one-shot su di loro tutte molto belle e ognuna a modo suo mi ha lasciato qualcosa. La tua mi ha colpito parecchio per la sua originalità perchè diciamocelo il mio modo in cui Scorp le chiede di sposarlo è assolutamente originale nonchè dolcissima. La scena finale poi dove entrambi piangono per la felicità non è romantica ma di più a mio avviso.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, leggere questa storia è stato molto piacevole.
Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro.
Ah, sicuramente finisce tra le mie storie da ricordare.
Baci. Cinderella.

08/02/11, ore 20:09

Ho infilato questa shot tra le storie da ricordare, perchè è davvero da ricordare *-* mi è piaciuta moltissimo, soprattutto come hai reso Rose - con il caratterino che secondo me la contraddistingue xD - e tutta la proposta della "colazione" *-* giuro, magnifica idea!

Alla prossima, spero! <3

Maria.
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 08:10 pm)

07/02/11, ore 20:19

Mi è piaciuta tantissimo!! Adoro la coppia Rose/Scorpius, e poi lei qui è proprio un tipetto.... Vorrei che ci fossero in giro altre fanfictions su loro due belle come questa, e invece scarseggiano!! Scrivine altre! :D

07/02/11, ore 19:22

Ma quanto è carina questa shot! Ero in pausa dallo studio, e davvero non avresti potuto regalarmi un diversivo migliore...Amo questa coppia, e mi è piaciuto molto il modo in cui tu hai descritto un momento così speciale, con una delicatezza ed un'originalità uniche! Complimenti!