Sei e mezza
di aki_penn

24/02/11, ore 22:12

Mi piace molto, maka mia ha ricordato me quando mi sveglio per andare a lavoro e poi sveglio mia sorella che fa la parte di soul. Tra alto Maka si sveglia a mio orario!
In breve è scritta molto bene!

14/02/11, ore 17:18

Haha, bellissima xD
Davvero, mi č piaciuta un sacco e scrivi davvero bene! La descrizione cosė dettagliata č veramente ben fatta e credimi, ti tiene attaccata alla storia per scoprire cosa viene dopo e il perchč di tutta questa perfezione nel raccontare i fatti >w<
Credo sia interessante anche perchč č facile ritrovarsi nella parte di Maka e poi, chissā perchč, me le immagino davvero cosė le mattine a casa Albarn/Evans xD

Pen~

09/02/11, ore 14:19

Una oneshot davvero simpatica, molto "alla Maka" se vogliamo. Trovo molto In Character questa sua rappresentazione, in quanto l'idea del presentarsi perfetta e pimpante fosse un'idea dello stesso Ohkubo. *___*
Mi č piaciuta molto. Simpaticissima.

08/02/11, ore 17:48

XDXDXD Che ridere! XDXDXD
Davvero spassosa questa fan fic! XD
Eh sė, la sveglia alle sei e mezza č un trauma per tutti... u.u XD
Continua cosė! ^_^

08/02/11, ore 14:58

Ahah :3 deliziosa!
E' comica, però elegantemente (?), senza cadere nella demenzialità.
Veramente originale èWé
Recensione positivissima, se ti viene in mente qualcos' altro, non aspettare a scriverla ù3ù)/

07/02/11, ore 23:12

Buahahah ho riso come una demente ahhah xD
è stupenda questa FF, non sò come ti sia venuta in mente!
Di solito ci sono tutte le FF romantiche su Soul e Maka, tu invece ne hai fatta una abbastanza comica.
Ci ho riso anni xD Specialmente sul pezzo della doccia.
Sei un genio, come ti è venuto in mente? Mi complimento davvero! U.U
Sei un maschio o una femmina? Comunque Bravissimo\a mi è piacciuta moltissimissimo.
Poi il ritmo della lettura ti cattura, è stupenda!
Complimenti ancora! ^^
Lucinda