L'amore in tutti i suoi colori
di Nena Hyuga

10/04/11, ore 15:24

Mi prendo 5 minuti dallo studio terminale pre esame per rilassarmi un pò e... I miei occhi si illuminarono a leggere questa flash fic *o*! Non sono una patita della coppia in questione, ma li hai tratteggiati in un rapporto che è al limite fra qualcosa di più di un'amicizia e lo shonen-ai: esattamente il rapporto che si evince dalle puntate dell'anime, difatti è impossibile pensare che i due siano legati da un'amicizia semplice. È qualcosa di molto, molto di più secondo me. Btw, dicevamo, mi è piaciuto proprio tanto questa flash sia per la struttura che le hai dato -che a mio parere, in un contesto simile delinea bene caratteri e scene- che per le sensazioni di tenerezza e tranquillità che ispira. Ecco, mi hai dipinto Kei nell'unico momento che lo trovo sopportabile XD, con i gatti appunto *-*! Sembra quasi un'altra persona, così rilassato... E Takao che prova un pò è,invidia verso tutte quelle attenzioni è... So cute <3! Complimenti davvero, tesorin, brava brava! A presto <3<3<3

10/04/11, ore 10:01

Ooooh!! *.* Una delle mie coppie preferite!! >.<
Ma che teneri!! U.U
Quando vedo Kei in questo contesto lo chiamo sempre "Il signore dei gatti" ahahah XD Fantastico!!
Davvero molto carina la parte dove Takao spia Kei prendersi cura dei micetti!! >//<
Brava Brava love!!
Alla prossima!!

Ti Voglio Bene!! <3

Reyra Ivanova!

09/04/11, ore 23:01

bella qst flashfic,l'ho trovata molto tenera.
Però Kei questo "amore" potrebbe usarlo anche con gli amici xD,ma a noi piace così

04/04/11, ore 21:22

Ed ecco un altro personaggio che proprio non sopporto. Superbo, altezzoso e avvolto dalla sua coltre di sicurezze fasulle.
Innanzi tutto, complimenti per esserti saputa calare nella personalità. Se davvero sei una persona gioviale, hai fatto un ottimo lavoro.

Il colore nero si addice proprio a qull'essere abominevole. Mi dispiace per la coccinella... povera bestiola, che male aveva fatto?
Ma forse è questo il castigo peggiore per Brooklyn, ossia vedere soffirire per mano sua anche le creature più innocenti e pure.
La sua anima nera è segnata per sempre. Lui non cambierà perchè non vuole cambiare, costringendosi ad una vita di solitudine. La via di fuga è lì, ad un passo da lui. Basta volerlo affinchè accada, basta crederci. Ma evidentemente è un concetto troppo concreto per essere capito da un presunt(uos)o filosofo ottuso come Brooklyn.

"Chi è causa del suo male pianga sè stesso".

Spero di essere in grado di continuare a recensirti, anche se tu probabilmente non sarai arci-contenta di leggere ancora le mie recensioni sconclusionate...

Complimenti per la trovata e bacioni!

*Halley*

>> Alla Prossima! >>

04/04/11, ore 21:14

Ti dirò... Hilary, ai tempi della messa in onda dell'anime, mi stava decisamente antipatica.
Ora sono approdata alla totale indifferenza nei suoi confronti. Di solito mi limito a vedere che ruolo ha in una storia, apprezzando l'opera nella sua totalità se la caratterizzazione di questo personaggio mi piaccia o meno.

In questa shot, la cosa può starci. La coppia Hilary & Takao non mi dispiace, in fondo ce li vedo bene insieme.
Certo, magari il ragazzotto dovrebbe fare un corso accelerato di bon ton, questo è fuori discussione... penso che "primitivo" sia la porala che meglio lo descrive.

Cavernicolamente cavernicolo, o uomo delle caverne... Ci auguriamo che tu possa evolverti!

04/04/11, ore 21:02

Che coppia insolita... non intendo dire nulla di particolare con questo, solo che sono insoliti, ecco.
Non li avrei mai associati spontaneamente. Un po' perchè non sono fan dello yaoi, un po' perchè non mi sembra che i due abbiano chissà che interazioni nell'anime... Ma va bene, le fic esistono propirio per questo motivo, far accadere ciò che è impossibile!

L'azzurro è il mio colore preferito, il colore della profondità, della tranquillità, della pace. Tutto quello che cerca Boris e che condivide con Garland, per mezzo del suo silenzio.
Comunicazione silenziosa. Un ossimoro che però diventa di fondamentale importanza per capire l'idea sulla quale è fondata questa shot.

Interessante accostamento. Risultato sorprendente.

04/04/11, ore 20:57

Questa invece è divertente.
Troppo simpatica... fa uno strano effetto pensare al colosso di Rick che riceve un regalo tanto melenso da parte della mamma. Ma forse è giusto che anche i duri abbiano qualcuno che li renda più malleabili!

Dalle battute che si sono scambiati i due ragazzi, si evince quanto siano in realtà profondamente legati, sebbene non vogliano ammetterlo apertamente.
Che bambinoni. Si divertono a giocare insieme.

04/04/11, ore 20:54

Che bella... che bella shot!
Per fortuna, questa dolce coppia mette d'accordo quasi tutti (diciamo una sostanziosa fetta degli appassionati di bey).

Toni dolci e delicati, proprio come il rosa che fa da sfondo e da elemento portante dell'intera argomentazione. Un momento così significativo viene rapidamente affrescato con toni chiari ma incisivi, come se fosse un quadro appena finito.
Mi è piaciuta molto la connotazioen che hai fatto del rapporto vigente tra i due ragazzi.
Come io penso che sarebbe in realtà, come dovrebbe essere in realtà.

Sulla cornice, ci sarebbero stati bene i fiori di pesco.

04/04/11, ore 20:49

Qui c'è un'obiezione che devo muovere.
Ho capito qual è il tuo intento, ossia centrare su Yuri l'unica nota rossa positiva, ma è d'obbligo farti notare che anche la sua Aquila è rossa... il suo bit, il suo compagno di avventura, che Kei ama sopra ogni altra cosa (almeno nell'anime).

A parte quanto appena espresso, mi complimento anche per quest'altro lampo, un lampo rosso che lascia intravedere almeno un po' di serenità nella vita di quel tenebroso senza speranza!

Originale la trovata della festa di laurea, si, si...

04/04/11, ore 20:44

Finalmente trovo il tempo materiale di commentare questa serie di shots che avevo già intravisto settimane fa.
La tua idea di base mi sembra molto carina, simpatica.

Per quanto io non sia assolutamente una fan di Mariam (detto tra noi, mi sta lettralmente sui nervi), devo ammettere che l'atmosfera è stata resa bene.
Certo, per me non c'è nulla di romantico, dato che direi volentieri al mio adorato biondino che è stato un fesso a sacrificarsi per una... vabbe', non importa.
Insomma, anche se di Mariam non mi interessa un fico secco, qui viene elogiato il sentimento di Max, quindi non posso che dire che la shots è venuta bene, esaltando le qualità del mio biondo blader preferito. Il rispetto degli altri e il valore degli affetti.
Eh, si, è proprio lui...

Bene, non sarò partita nel migliore dei modi ma dovevo cominciare in un qualche modo, no?

Segue >>

02/04/11, ore 15:35

Questa flash è inquietante e affascinante allo stesso tempo, love! U.U
Il colore e tutto il contesto è azzeccato alla perfezione e poi, come dimenticare la nostra amica Nella, la coccinella?? ahahah XD
Un'altra flash è degna di te, love! V.V sisi!
E devo dire che mi ricordo quando l'hai scritta e in che situazione eri e guarda te che cosa è saltato fuori! >.<
Brava! V,V

Alla prossima, love!
Un bacio

Ti voglio bene!
Reyra Ivanova <3

30/03/11, ore 00:41

Bella, davvero bella. Mi spiace che tu l'abbia scritta in un momento di sconforto però... È davvero bella. Va da sé che Brooklin è un personaggio che mi ha sempre colpito quindi a maggior ragione non potevo non essere felice di leggere qualcosa su di lui. E questa flash racchiude in sé un senso di soffocamento, sconfinato e crudele come la bestia che dipingi. La solitudine che attanaglia Brooklin ti arriva dritta al cuorie con quell'ultima frase, davvero di grande effetto e di invidiabile potenza. Hai scritto qualcoso che a livello emotivo è forte, dirompente proprio per la fragilità che rivela mentre la maschera di Brooklin inesorabilmente si sfalda e mostra ciò che c'è nel buco nero. Davvero bella, non so che altro dire. Complimenti <3.

24/03/11, ore 10:16

Ika a rapporto u.u! Uh, e così questa volta ci mostri una dolce Hilary x Takao! Per quanto non apprezzi molto entrambi i personaggi li ho sempre visti come una coppia funzionante: al di fuori dei continui litigi, hanno grande affinità e talvolta riescono a donarsi un pò di dolcezza l'un l'altro con le loro solite battute fra l'ironico ed il divertente che fanno sorridere. In questa flash hai dipinto davvero bene il loro rapporto, mettendo in risalto gli aspetti caratteriali di ciascuno con dettagli semplici ma azzeccati. Mi è piaciuto molto come hai descritto Takao: sarebbe proprio da lui mettersi a fare complimenti paragonando la gente al cibo XD Ma l'espediente che hai usato tu rende il tutto molto più dolce e davvero perfetto X3. Brava brava la mia Nena, continua così <3 A presto <3! Un bacio grande! Ps: spero di riuscire entro breve a risponderti alla mail, purtroppo il tempo è contro di me ultimamente -.- ma non ti dimentico, che sia chiaro <3!

22/03/11, ore 20:22

Love! V.V
Bene bene! Come mi piace questa coppia!! >.< Anche se Hilary non mi sta sulle balle, DI PIU'! u.u" Ma assieme a Kinomya sta da Dio! ^.^ Sembrano fatti per stare assieme quei due!
In questa Flash mi è piaciuto molto come hai fatto i paragoni tra il cioccolato ed Hilary!
La frase finale è stupenda, anche se ovviamente a parere mio, Hilary non è perfetta, come nessuno d'altronde! [Parla per te! V.V ndKei] =.=
Ma agli occhi dell'innamorato lei è come la perfezione in terra!
Carino e smieloso!! >.< ahahah
Brava Brava love! V.V Come sempre!
Alla prossima!!

Ti Voglio bene!!!
Un bacione

Reyra Ivanova! <3

19/03/11, ore 22:59

Love! U.U"
Eccomi qui a lasciare questa benedetta recensione! v.v [Finalmente! >.> Sono io il protagonista e commenti in ritardo? Questa me la lego al dito, cara Ivanova! V.V ndboris offeso] o.O sisi ok! V.V
Ora passiamo a cose più serie!
In questa piccola flash la coppia, come ben sai, non è tra le mie preferite ma l'apprezzo lo stesso!
Mi piace come fai relazionare Boris con lo svedese: è proprio un comportamento degno del nostro russone musone! [+.+ ndboris] a cuccia! +.+
Dicevo, Boris apprezza molto (direi più che molto) la presenza del bel Garland, anche se non glielo dice apertamente come al suo solito, ma è anche questo il bello! V,V
La scelta del colore è decisamente azzeccata e anche tutto il contesto della flash.
Che dire di più..Mi è piaciuta! ^.^
Alla prossima..

Un bacione!!