L'amore in tutti i suoi colori
di Nena Hyuga

18/04/11, ore 20:58

Buonasera!
Anche se questa coppia non mi dice niente, meno di zero, nihil, siccome ho commentato tutte le altre shots, mi accingerò a farlo anche con questa. Dunque, cercherò di sforzarmi di scrivere qualcosa di vagamente presentabile.
Allora... ti dirò, indubitabilmente, è scritta bene dal punto di vista della sintassi e della grammatica, ma non posso dare un giudizio sulla trama.
La mia posizione riguardo lo yaoi è molto, molto delicata. Non mi è concesso essere Pro e non mi è concesso essere Contra.
Per spiegare tutto dovrei stare a blaterare giorni e giorni e non mi sembra il caso.
Poichè non sono un'estremista ma ho le mie idee, ci terrei ad esporle con le mie dovute argomentazioni, ma riconosco che questa non è la sede adatta.
Quindi, non potendo dare un giudizio ulteriore, mi limiterò a farti i complimenti per la bella idea che hai avuto nell'unire i colori al tema dell'Amore.

Spero tu non la prenda come un'offesa personale, perchè non lo è. Tutto vorrei, tranne che offenderti.

Baci e a presto!
*Halley*

01/03/11, ore 11:17

Galeotta fu la mamma se i due hanno fatto amicizia XD! Scherzi a parte, Michael e Rick sono due personaggi che mi sono indifferenti, anche se ho sempre pensato che come 'coppia rissosa di amici' possano funzionare: orgogliosi fino al midollo, provocatori, sfrontati... Ne hanno di cose in comune u.u! E non trovo nemmeno troppo strano che continuino a salutarsi insultandosi, altrimenti non sarebbero loro -.-! Sinceramente parlando, la flash non mi ha presa moltissimo quanto le precedenti, probabilmente a causa del fatto che i personaggi mi sono indifferenti -e che sinceramente odio il 'ciao finocchio!' e via discorrendo, ma so che è nel loro stile e tu li hai descritti bene da questo punto di vista. Anche il motivo scatenante della loro amicizia è stato descritto in modo conciso e nello stile stesso dei personaggi, quindi brava X3. A presto, Ika <3