Ti darò un sogno, ti darò la mia amicizia, ti darò il mio cuore. Se questo non ti basterà, ti darò anche me stesso.
di name

Aaaaaaaaaaaaaaah !hai aggirnatooooooooooooooo! che bella sorpresa, aspettavo da tempo un tuo aggiornamento*.* le tue drabble mi sono macate tantissimo, davvero.
ora devo fare il mio dovere e recesico subitissimoù.ù
Franky è stato uno di quei personaggi che ho adorato per la sua personalità e la sua storia: mi ha talmente colpito affascinato da renderlo uno dei miei personaggi prefeiti. E' un Mito o come direbbe lui è proprio superXD E' così sensibile da capire subito una persona, dietro al sua allegria e i suoi modi "perversi" si nasconde una persona molto matura che ha sofferto moltissimo. E si aveva in mente una cosa impossibile, che però aveva messo da parte con la morte di Tom, la persona a cui si insiprava. Poi, è arrivato Rufy, è di nuovo il suo sogno ha ripreso a bruciare in lui, rendedolo felice come una volta. La detrminazione, l'ostinazione del capitano lo ha colpito così forte, da distruggere ogni sua ostinazione a non voler partire e abbandonare il suo sogno. Hai descritto Franky in poche parole, centrando perfettamente la sua personalità, grandi sogni aspirazioni altrettando grandi,e ci mette se stesso.
Perchè è questo che Rufy fa alle persone, le riacchiappa dal buco nero in cui erano sprofondate gli ficca di prepotenza le redini della loro Vita. E per questo lo adoro*.*  Adoro anche  te, per come descrivi il legami che ha con i suoi compagni.
La mia parte prefeita è quella in cui descrivi i legme fra il carpentire e il capitano:No, chi più di tutti l’aveva incoraggiato era stato quell’imprevedibile ragazzino di gomma.Senza chiedere, senza pretendere, era riuscito a guadagnarsi la sua fiducia, la sua ammirazione, la sua devozione.Già.Quel ragazzino sarebbe diventato un…SUUUPEER Re dei Pirati!
Hai promesso, brook arriva prestissimo, ora  ti toccaXD un po' mi dispiace perchè significa che la ff è completa ma spero che tu continuerai a scriverne altre^^
Kiss
Risa

ciao, avevo già letto gli altri capitoli.
e cm questo, anke gli altri sn fantastici.
complimenti, nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.
a presto ciao.

ciao!ma che bella raccolta di drabble!
mi sono piaciute tutte (ho appena scoperto la raccolta e me le sono lette tutte d'un fiato!)in particolare quella su zoro la trovo dolcissima...
secondo me sei riuscita a cogliere la personalità e le motivazioni di ogni membro della ciurma.
tornando a quest'ultima su franky mi rendo conto che sia un personaggio complicato che non abbiamo ancora potuto conoscere in tutte le sue sfumature...però penso che tu sia riuscita a rendere bene la sua personalità...probabilmente io ci avrei aggiunto un "suuuupeeeeeer!" alla fine ma questi sono solo piccoli sprazzi della mia pazzia che fuoriescono senza controllo!XD
bravissima!(vola nei preferiti!!!!)

Anche io Franky faccio decisamente fatica a comprenderlo davvero. Ad avvicinarmi a lui. Perchè diciamocelo, per quanto si conosca la sua storia, è un personaggio non ancora ben inserito. Però sa farsi notare, sa far vedere quello che è capace di fare e soprattutto quello che ama fare. Non è una persona che si fa mettere i piedi in testa, tanto meno comandare: per questo ha ammirato Rufy. Perchè nessuno gli chiede mai niente, lui fa ogni cosa di sua iniziativa, senza fermarsi, sicuro di star facendo la cosa giusta. Ma soprattutto non ha paura, ed è pronto a tutto per ottenere quello che vuole. Per questo Franky si è "piegato" volentieri.. come Zoro un po'. Perchè hanno capito che Rufy merita davvero la loro fiducia. Bella drabble, complimenti!