Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: name    08/02/2011    4 recensioni
Un omaggio al capitano che crede e fa credere in sogni impossibili.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;

fare ciò che è impossibile al talento è genio.

Henri Frédéric Amiel

 

Franky ci aveva impiegato solamente cinque giorni.

Cinque giorni per costruire una delle più belle meraviglie dei sette mari.

 

Aveva sempre aspirato all’impossibile.

Era la sua passione, lo scopo della sua vita.

 

Costruire una nave degna del Re dei Pirati, come aveva fatto Tom.

Essere un carpentiere pronto a mettere il suo genio al servizio di coloro che amava, come Iceburg si impegnava ogni giorno per salvare e proteggere Water Seven dall’Aqua Laguna.

 

I suoi idoli l’avevano spinto ad affrontare il solido legno dell’albero Adam.

Ma non solo.

 

No, chi più di tutti l’aveva incoraggiato era stato quell’imprevedibile ragazzino di gomma.

Senza chiedere, senza pretendere, era riuscito a guadagnarsi la sua fiducia, la sua ammirazione, la sua devozione.

 

Già.

Quel ragazzino sarebbe diventato un…SUUUPEER Re dei Pirati!



 

Sono mortificata.

Se potessi fustigarmi, lo farei.

Mi sono trasferita e il mio computer mi ha abbandonato per strada, portandosi via tutte le mie storie…una tristezza infinita da cui mi sono ripresa solamente di recente.

Invoco il vostro perdono, non succederà più. (profondissimo inchino)

Anche perché la raccolta sta per finire, purtroppo. Ma tornerò presto, se qualcuno ha ancora intenzione di seguirmi.

Comunque, ora passiamo alle cose serie.

 

To Risa-chan: T.T Non ce la faccio, è più forte di me. Quando leggo le tue recensioni mi viene da piangere dalla felicità. Sono così contenta che ti sia piaciuta la drabble su Robin! È uno dei personaggi che preferisco, proprio per il suo essere così complessa e sfuggente, ma, contemporaneamente, così ciecamente fiduciosa nel resto dei Mugiwara! Spero davvero che anche la drabble su Franky ti piaccia e che non me ne voglia per il vergognoso ritardo: prometto che Brook arriverà prestissimo! (profondissimo inchino)

To Smemo92: grazie, grazie, grazie. Sono contenta che il messaggio che volevo trasmettere sia stato sentito così bene, ma penso che questo sia dovuto anche dalla tua perspicacia, giusto? ;) Spero di aver reso ugualmente bene Franky, anche se ho i miei dubbi, dato che è uno dei personaggi che riesco meno a capire. Ancora, mi scuso per il mio spropositato ritardo…perdono! (profondissimo inchino)

To Akemichan: prima di tutto, grazie mille! Chopper è veramente un genietto tutto particolare, ma essenziale ai Mugiwara! Bene, passiamo a Robin. Mi ha fatto piacere che alla fine ti abbia convinta. ;) In effetti, credo che la saga di Ennies Lobby, per quanto tragica e difficile per i Mugiwara, sia stata essenziale per capire profondamente Robin e farla accettare appieno nella ciurma; altrimenti, il dubbio sulla sua appartenenza a questo gruppo straordinario sarebbe sempre stata messa in dubbio… Ma, e ora Franky. È stato difficile, molto, ma spero sia venuto fuori qualcosa di decente! Aspetto una recensione! Ancora, una cosa: complimenti per la traduzione di “Quei maledetti Marines!”, è una FF che seguo con piacere! Mille scuse per l’imprevisto ritardo! (profondissimo inchino)

To Shyray: grazie! Spero che anche con Franky sia andato tutto bene! Mi scuso ancora tantissimo per il ritardo! (profondissimo inchino)


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: name