Pax et Bellum
di _Atlas

18/03/11, ore 22:14

Oh my gosh *neologismi time*
Lo so. Dammi il tempo di ripararmi dietro quel sasso lì nell'angolo. Lo so che vorresti aizzarmi contro 50 cavalli e farmi calpestare fino a che...fino a che, zut (?).
Lo so che devo recensire quei tuoi succulenti capitoli da...2 mesi? E che mi odierai per questo ç_ç° ma tanto sto per andarteli a recensire, giurin giurello, anche se riprenderai solamente a giugno. Sigh, scusami *si prostra a terra* ma non ce l'ho fatta, praticamente ho ripreso la forza di riattaccarmi a efp solo da pochi giorni. Comunque non è questo il luogo dei piagnistei *ah no? ndtutti no, quindi filate via a piangere da qualche altra parte! è_é ndme*
Coff, devo recensire, orsù *A*
Mai avrei pensato che avresti postato una storia su hetalia. Cioè, i presupposto c'erano tutti ma il mio cervellino stupido non ci arrivava nemmeno sotto spinta è_é°
Ehm, ma passiamo alla storia, o mi lapidi davvero. Perchè si, mi cimenterò nell'impresa di seguire anche questa, capitolo per capitolo a recensirti. Non ci credi? Sigh, io ce la metterò tutta ç__ç
Anyway. è un prologo, e nei prologhi non si dice mai niente, ma se questa è la parte noiosa allora aspetto con ansia la parte interessante, perchè promette bene. Sarà che le storie con quest'atmosfera m'intrigano tanto, ma va beh. E si nota anche qui il tuo interesse nei cavalli, e mi piace un sacco quando ne scrivi, perchè si vede quanto ne sei esperta ed anche quanto li ami, è una tua propria caratteristica, mi piace molto, sai? *u*
Oh bene, mi sento un po' meglio adesso che ti ho recensita, almeno sai che non ti abbandono Bea ç_c
Spero di beccarti qualche volta su facebook, e comunque ci risentiremo al prossimo capitolo xD
Ciao da Phantom G <3

p.s. Mannaggia, dimenticavo una cosa. Faccio latino ormai da 5 anni, quindi dovrei capirne qualcosa, in teoria. Ed il titolo dovrebbe essere corretto, quindi tutto a posto ;)
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 10:16 pm)

08/02/11, ore 22:27

Ooooh mi piace, mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il seguito!!!*____* Eh si, le idee nel dormiveglia sono sempre le più originali XD