La Lacrima del Diavolo
di divinakanza

07/03/11, ore 16:55

all'inizio non riuscivo a capire molto quello che provava Adrianne, ma poi si è fatto tutto più chiaro, è davvero triste la loro storia...
mi dispiace che Marielle è morta, ma vorrei vedere il realizzarsi della vendetta si Adrianne, spero che sarà un buon alleato e che magari chiuderà un'occhio, anzi tutti e due sulla questione di Sebastian e Ciel U_U

07/03/11, ore 14:36

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro che induce sempre di più a sepre cosa sucedderà nel prossimo capitolo =D
Sono curiosa,aspetto con impazienza il prossimo!
Continua così,sei grande.
Baci Yaoista_tendoxD

06/03/11, ore 23:50

E' stato un capitolo molto interessante in cui si è scavato nel passato di Adrienne e Marielle per fare luce sul loro rapporto.
Certo che Adrienne era proprio legato a quella donna morta dentro. Come diceva lui, ne era innamorato e questo implica che anche i demoni possono provare amore.
E quindi la perdita di lei, non può che reclamare vendetta per lui.
A questo punto, sono curiosa di sapere ancora di più cosa dirà a Ciel e Sebastian. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti vivissimi.

04/03/11, ore 17:34

Un altro bellissimo capitolo,complimenti.
I personaggi,come sempre,sono perfettamente IC per me =3
E poi Ciel e Seby sono sempre così "sbev"
*morta*
Ancora 30000 complimenti,mi piace sempre di più questa storia <3

04/03/11, ore 10:17

Un altro capitolo interessante.
Certo che sembra che per Sebastian e Ciel ogni scusa sia buona per toccarsi. Non sarà amore, ma quel senso di bisogno forse è ancora più intenso e totale.
Per quanto riguarda il caso, le cose si fanno davvero incandescenti. Ciel comincia farsi una sua idea. Bella la scena della scacchiera.
Darkhim è il solito personaggi enigmatico.
La parte di Adrienne è stata straziante. La perdita di Marielle l'ha davvero distrutto, anche perché è stata sadica e gratuita. E così da "cacciatore" potrebbe diventare "alleato".
Sono curiosa di sapere cosa dirà a Ciel e Sebastian.
La storia si fa sempre più appassionante.
Complimenti vivissimi.

03/03/11, ore 18:23

Quando ho visto l'aggiornamento mi sono subito precipitata a leggere il nuovo capitolo e sono stata piacevolmente sorpresa ,,,non avrei mai detto che Adrianne potesse avere un lato "umano" .....capace di affezionarsi a qualcuno perlomeno....ma chi era Marielle? e perchè il demone era così affezionato a lei?E perchè il misterioso uomo dai capelli rossi ha fatto tutto questo? Questo capitolo certamente mi ha creato mille interrogativi....ma sopratutto sono rimasta sconvolta da Adrienne.....va bhe che non sappiamo praticamente nulla su questo giovane dai capelli argentati....ma chissà perchè me lo ero immaginata indistruttibile e quasi intoccabile ...e invece mi ritrovo davanti questo.Rabbia, dolore, impotenza .....tutte cose che non avrei mai detto potesse provare un demone del suo calibro ....XD
Spero che in futuro questa storia mi riservi ancora sorprese XD
At the end non posso che fare una grossa ovazione per la straordinaria prestazione sulla scena del tavolo......... magnific!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava :)

Ps: anche se è  dispettoso e altezzoso in una maniera impressionante Ciel rimane sempre il mio idolo personale..complimenti per la sua resa!! Davvero fedele all'originale!!!

03/03/11, ore 15:26

povero Adrianne.... Questa volta mi ha fatto davvero pena... Spero che si rivelerà un buon alleato per Seb e Ciel.
Certo che però Ciel è davvero sciocco qui, ma perfettamente IC! Te la cavi davvero bene nel mantenere i caratteri dei personaggi ^^

17/02/11, ore 16:10

O_O Cacchio!!!o.O
*rimane di pietra*
eeeeehm....... .-----.
Sono rimasta...* non ha parola*
Ciel: sorpresa?!-_-
Io: aaaah sisi ecco xD
Sono rimasta parecchio sorpresa o.O
Poca piccola!
Come hai sempre il tuo modo di scrivere è bellissimo *_*
Sono curiosa di vedere come andrà avanti  la storia.
Alla prossimaaaaaaaaaaa =D

16/02/11, ore 15:19

Questo personaggio da te creato è veramente strano, ma in senso positivo ovviamente. Dunque, andiamo con ordine: la scena lemon è stata molto gradita, sìsì. Riesci a mentenere i personaggi perfettamente IC, perchè anche secondo me tra Sebastian e Ciel non può esserci amore, ma solo un'attrazione fisica, un po' animale diciamo!
Per quanto riguarda Adrienne, mi incuriosisce e voglio proprio sapere cosa voglia da Ciel, da Sebastian e tutto insomma!!
Corro a leggere il terzo chap!

Kisses Lory

16/02/11, ore 15:00

Allora, premetto che se non ho letto prima questa storia è perchè quando vedo nella lista dei personaggi 'Nuovo personaggio' ho sempre il timore di trovarmi davanti un OC descritto così, al solo scopo di far entrare un personaggio totalmente inventato dall'autrice per soddisfare un suo capriccio (una Mary Sue in pratica).
Detto ciò, devo dire che questo prologo mi è molto piaciuto in quanto il tuo stile è bello, scorrevole e curato nelle descrizioni. Inoltre la scena lemon iniziale è stato un bellissimo inizio da leggere, per cui...
Ora vado a leggere gli altri chap!

Kisses Lory

15/02/11, ore 21:20

L'identità svelata di Adrianne mi ha lasciata piacevolmente sconcertata!!! Caspita un pezzo grosso!!! devo dire che amo questo pizzico di legalità amministrativa che hai aggiunto alla società demoniaca !! Viva la burocrazia!!XD Rende tutto più "reale" e interessante!! Inoltre questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per l'atmosfera fosca, "noir"  e la trattazione del signor Dumas particolarmente morbosa e torbida rende benissimo la natura raccapricciante e viscida del personaggio...!! Bhe che dire Brava ancora una volta :)
Aspetto con ansia gli sviluppi!! Chi sarà quel misterioso individuo dai capelli rossi?e qual'è il collegamento fra questo losco figuro e Adrianne? Che fine avrà fatto Christèlle Dumas? Insomma un bel pò di punti di domanda XD Continua così!!

15/02/11, ore 16:43

certo che Adrianne è molto più di quanto mi aspettavo O_O non lo immaginavo un essere addirittura più forte di Sebastian stesso. La spiegazione che hai dato al lavoro di detentore l'hai scritta davvero bene che non ho avuto difficoltà a capire.
Vedo che l'indagine va avanti e sono anche incuriosita da questo uomo dai capelli rossi, per caso è la stessa persona che si è incontrata con Adrianne il giorno dell'esplosione? Aspetteró nuovi cappy per scoprire la verità. Intanto spero vivamente che non succederà niente di male a Sebastian e Ciel...

15/02/11, ore 14:44

Finalmente hai spiegato chi è Adrianne e quale ruolo ha nei confronti di Sebastian e Ciel, anche se la sua pazzia lo rende un personaggio altamente instabile per cui non si capisce cosa centri con le sparizione e le esplosioni.
La spiegazione sulle "classi di demoni" mi è piaciuta molto. E' stata molto chiara.
Certo è che questo Adrienne deve essere proprio potente, se Sebastian ha ammesso che contro di lui potrebbero perdere la vita sia lui sia Ciel. Speriamo in bene.
Mi ha fatto un po' di tenerezza vedere Ciel che quasi per rassicurarsi e rassicurare (anche se non lo vuole ammettere) ha permesso a Sebastian di fare il bagno con lui.
Per quanto riguarda l'essere stomachevole finale, c'è poco da dire. Tipi così meriterebbero sul serio di fare una brutta fine.
Per quanto riguarda la sparizione della giovinetta chissà chi è l'uomo con i capelli rossi alias il Diavolo.
E l'uomo vestito di nero? Sono la stessa persona oppure no?
Le cose in questa fic si fanno sempre più interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti!

13/02/11, ore 16:57

Che bel capitolo!
L'indagine promette davvero bene! E trovo che Ciel sia caratterizzato in modo perfetto sia nella noia, sia nella ripresa di sprazzi di emotività finale.
La parte hot è davvero ben congegnata.
Il nuovo personaggio sa intrigare, ma io sono una Sebastian x Ciel convinta per cui spero che non rompa troppo le scatole alla coppia.
Per il resto, sono curiosa di scoprire chi è il tipo che ha mandato la lettera a Ciel. Ed ovviamente non vedo l'ora di sapere come svilupperai tutta la faccenda.
Il tuo stile di scrittura è molto chiaro e pulito.
Sei davvero bravissima! Complimenti!

12/02/11, ore 20:03

o.O Santo piripillo quanto mi è piaciuta la scena della carrozza :O___,come lo scrivi bene!Anzi scrivi bene propio tutto!
Però non so se preoccuparmi o.O
Non mi è piaciuta molto  la fine(per la preoccupazione eh xD),non mi dire che si innamora di..di...No non lo posso nemmeno pensare,lui deve amare Sebastian >.<
Anche se non lo sa,lui ama Sebastian U_U
SOLO LUI!
Spero che non si innamori di altri.
Al prossimo capitolo :D