La Lacrima del Diavolo
di divinakanza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/11, ore 15:59

Certo che scrivi proprio bene complimenti!!! Hai mantenuto i caratteri e le peculiarità dei personaggi e non è una cosa facile!! Di solito alcune delle storie scritte su Kuroshitsuji seppur belle tendono a stravolgere i protagonisti mentre invece te sei riuscita a renderli perfettamente coerenti con il manga e l'anime!!! Aspettavo da tempo una storia che continuasse il finale ( discutibile per quanto mi riguarda )della seconda serie dell'anime!! E poi diciamo che la mia mente perversa non aspettava altro che una bella scena lemon di quelle potenti fra il caro Ciel e Sebastian XD Diciamo che il personaggio di Adrianne Feur mi inquieta abbastanza.....chi è?cosa vuole? che diavolo centra con Sebastian???!!!!! Sebastian non si tocca !!! Proprietà privata di Ciel Phantomhive!!! Perciò a parte la mia preoccupazione per il caro maggiordomo e il mio adoratissimo protetto Ciel per la comparsa di questo possibile pazzo maniaco sono ansiosisima si leggere il prossimo capitolo!! Bravissima !! Complimenti e continua così!!
Ps: Volevo solo chiederti una cosa. Hai già deciso quanti capitoli fare o non lo sai ancora?Scusa la domanda scema ma sono di natura ansiogena XD

12/02/11, ore 15:07

certo che Ciel e Sebastian sono così pervertiti! XD però mi è piaciuto un sacco quello che hanno fatto! anche se vorrei che in quello che fanno ci fosse del sentimento, spero meglio più in là.
l'indagine che devono fare è interessante anche per me, voglio proprio capire meglio che cosa significano queste scomparse.
sono certa su una cosa quando hai presentato il personaggio freud: di solito amo i personaggi con i capelli argentati, ma quello ha un carattere pazzo! avevo esattamente questa espressione---> O___O non so se considerarlo un alleato, tutta la mia testa dice che è un nemico, voglio conoscere le sue intenzioni, prima.
c'è una piccola cosa che non riesco a capire. quanti anni dimostra Adrianne? sicuramente è un demone, ma che aspetto presenta? dal suo carattere mi sembra un bambino...
ma devo seriamente preoccuparmi di quello che sta succedendo a Ciel?
voglio leggere il prossimo cappy!
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 03:09 pm)

09/02/11, ore 20:35

*.* Uuuuuuuu l'inizio è una meraviglia U_U
(Sono una fan scatenata di Sebastian xCiel <3)
Mi piace anche il modo di scrittura e come capitolo è molto bello per i mie gusti =3
Spero che aggiornerai presto :D
alla prossima,kiss Yaoista_tendoxD

09/02/11, ore 09:31

L'inizio di questa storia promette davvero bene.
Lo stile di scrittura è coinvolgente tanto che nella parte hot iniziale ci si perde dentro le azioni ed i pensieri di Ciel.
Il pezzo finale invece incuriosisce!
Sono curiosa di scoprire come si svilupperà la trama e sapere dove vuoi andare a parare.
Metto subito la fic tra le seguite, e aspetto nuovi aggiornamenti per farmi un'idea più chiara di quali saranno le tue intenzioni.
Per il momento, però, non posso che dirti complimenti, perché ho trovato la storia davvero interessante!
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 09:32 am)

08/02/11, ore 18:55

interessante... Sono curiosa di vedere come andrà avanti. L'inizio mi è piaciuto un sacco, in quanto sono una fan sfrenata della SebastianxCiel. Il fatto che hai scritto in modo molto semplice e compressivo, mi fa accrescere la curiosità. Voglio davvero proprio vedere come andrai avanti, ti consiglio di continuarla.
Ma avrei una domandina, sperando di non essere di troppo: ma la coppia principale della tua fic è SebxCiel?
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 06:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]