Ciò che Hibari odia ~
di SaWi

09/12/12, ore 15:28

Ok leggendola ho riso più che mai! ALtroce 20 o 30 minuti, ho riso per un'ora mentre arrancavo cercando di scendere con il mouse per leggere, cosa mi è risultata alquanto difficile xD
Il finale è esilarante "E furono botte" nella sua semplicità mi ha fatto cadere dalla poltrona mezza scassata che mi ritrovo xDxDxD
Tu sei un genio avresti dovuto continuarla altro che troncarla come One Shot!!!
Bellissima davvero bellissima!!
Tu sei grande, te lo dico con il cuore e i polmoni (mezzi andati dalle risate) in mano!
Ciao Ciao!! *saluta con la manina*

-Killer Shizuku-

06/12/11, ore 09:32

ahahah è un po da fessi leggere che c'è un prequel e leggere comunque il seguito (<---ha letto prima il seguito)
*^* no ma cioè io mi metto entrambe le fic nelle preferite, ci ha azzeccato di brutto DONNAH!!!! *^* troppo puccio hibari troppoooooo *^* omgomg sono davvero emozionata, davvero scrivine altre come queste perchè davvero ci sai fare **
Ottimissimo il pezzo finale ahahah immagino il povero Romario shokkato ahahahahaah
Come si fa a leggere e non commentare questa chicca? >w< commento io per tutti mauahahahah X°D

19/10/11, ore 17:46

..Evviva, sono passata da: 'le fanfiction di Reborn ho solo intenzione di leggerle, non di lasciare commenti' a '.....OK, DEVO RECENSIRLA.'
.........................OK, DEVO RECENSIRLA. 8D
No seriamente, mi è piaciuta davvero tanto. La D18 è la mia coppia preferita di KHR insieme alla 8059, senza ombra di dubbio; e tu l'hai resa in maniera perfetta, non solo caratterizzando alla perfezione i personaggi, ma senza tralasciare quel lato comico di loro che si sposa perfettamente con il pairing. Senza dimenticare lo stile di scrittura, perfettamente fluido e scorrevole, davvero gradevolissimo.
Ma andiamo con ordine. Hai iniziato la fic preannunciando che tu per prima non riesci a vedere Hibari come una femminuccia con le guance rosse, e su questo non posso essere più d'accordo. Lui, al contrario di tanti altri personaggi 'simili', non ha un lato tenero e dolce che si cela sotto i comportamenti violenti... no, decisamente no. Non è proprio lo tsundere-stereotipo. Però -c'è un però-, è pur sempre un ragazzino; inesperto, che non conosce assolutamente cosa siano i sentimenti per qualcuno, e in completa balìa di Dino, che diciamocelo, mentre si denuda per sfoggiare i tatuaggi (...) non deve far proprio schifo eh.
Mi piace immaginare Kyouya come un ragazzo molto forte da un certo punto di vista, e totalmente fragile dall'altro. Per questo lo considero estremamente IC nella tua fanfiction, e anzi, è riuscito a strapparmi più di un sorriso per questi atteggiamenti che sembravano usciti da qualche pagina inedita del manga. Per quanto riguarda Dino invece, c'è poco da aggiungere; è perfetto. E' un cretino! Un perfetto idiota un momento, e sesso che cammina il momento dopo. Anche lui, perfettamente nel suo personaggio.
...La scena finale, dire che mi ha uccisa è un eufemismo. Hai soddisfatto uno dei miei sogni il poter leggere o vedere, da qualche parte, Romario che fa da guardia alle prestazioni di quel deficiente. 8DDD SONO PIU' CHE CONVINTA CHE SENZA DI LUI COME SUPERVISORE DINO SAREBBE UN INCAPACE -NON E' VERO-.
Beeh, che aggiungere, questa fic va dritta nei preferiti; e vado subito a leggermi anche il seguito. Quindi è possibile trovare un mio inutilissimo commento anche lì.
I miei complimenti davvero. ♥ macch.

30/03/11, ore 16:17

Eccomi. La Signorina 'SbavoPerLaD18'  sta recensendo. E ciò è un miracolo.
Ok, a parte il mio orribile vizio di parlare in terza persona, sono venuta davvero a recensire perchè questa FF, che come si dovrebbe essere capito parla di una coppia che amo, è davvero meravigliosa :D
Hibari-San è sempre il solito carnivoro. Non sa che dire? Forse è imbarazzato? Forse. Ma in ogni caso spunteranno sempre i tonfa o il 'Ti morderò a morte' che c'entra sempre ù_ù
Non lo trovo per niente OOC e Dino. Bè Dino è sempre il solito Cavallone idiota e RomanticoPerverso.
Il pezzo del gelato mi ha fatto morire.Sono così teneri. Ebbene si lo ammetto. Io ero quella vecchietta che li guardava con quel sorrisetto perverso.
Mi è piaciuta per la semplicità. Non era per niente pesante. Davvero. Flash tra questi due. Situazioni imbrazzanti e non :D
Lui amava - ovviamente a modo suo - gli erbivori; adorava morderli a morte.
Qui credo di essere morta dal ridere. Lui amava... morderli a morte xD

Lui, un insulso erbivoro, maestro di un carnivoro?
Quale eresia.
- Ti sbranerò a morte. -
L'erbivoro sorrise beffardo.
- Quanto sei orgoglioso. –

Premessa: Hai mai visto l'era glaciale? xD In ogni caso volevo dirti che quando ho letto il 'Quanto sei orgoglioso'  mi è venuto in mente Sid il bradipo con i capelli di Dino. Mi pare dica una cosa simile nel cartone xD Lo so è da malati ma la mia mente conta solo due neuroni e doveva per forza partorire una scemenza del genere xD

In tutto questo fantastico mondo di OT riassumo tutto in tre paroline. Sei. Un. Genio.
Basta? xD
Miss
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 04:18 pm)

06/03/11, ore 10:44

che carinaa  davvero *__*Complimentiiii *_*
 mi è piaciuta moltissimo soprattutto perchè i sintomi dell'innamoramento sono descritti dalla parte di Hibari,me anche Dino inconsciamente ha fatto la sua buona dose di AVANCEEE (AMMICCA=3)pedodinooo x°°°D
comunque Hibari non si era ancora reso conto che in questa situazione la preda era lui xD

14/02/11, ore 22:43

Ahhh,finalmente riesco a commentarla X_X
Dovevo già farlo da qualche giorno,ma non importa,meglio tardi che mai U_U
Yosh,passiamo diretttamente alla recensione +w+

Ho trovato questa fanfiction molto ma molto carina,adorabile in particolar modo come l'hai strutturata: Hibari e il suo strano percorso che lo porta ad infatuarsi del bel Cavallone.
Ho amato l'assenza di mielosità e soprattutto di eccessiva dolcezza che molto spesso si ritrova nelle varie fanfiction sui due ometti in questione e ti ho adorata in particolar modo per la scena finale.X°°D
Ovviamente Dino da il meglio quando ci sono i suoi uomini *muore*
Scherzi a parte compiango cosa gli avrà fatto passare in seguito il suo amato Kyouya. <3

Per farla breve,continua così +_______+

13/02/11, ore 19:07

Quanto mi è piaciuta!! Ho trovato entrambi veramente dolcissimi e IC! Dino mi ha fatta morire dal ridere ogni volta che faceva qualche scemenza... e le reazioni di Hibari erano sempre azzeccatissime!
Hai uno stile conciso e scorrevole, molto piacevole da leggere. Nonostante la fiction fosse abbastanza lunga, mi ha preso così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato!

...Alla fine lo hai inserito il pezzo del tatuaggio, eh? xDDD

Che dire... non vedo l'ora di leggermi il "suguito" lemon!!

ps. Sono una grandissima fan della nonnina yaoista ù_ù

12/02/11, ore 23:42

L'antico amore per la D18 seppellito sotto vari strati di polvere è stato laudamente risvegliato.
Ma come sono belli Hibari e Dino inseme<3
Hanno i caratteri così opposti che...ahh<3
Questa ff è scritta veramente bene e...capisco la fatica per andare a capo ç_
E sarebbe giusto che tutti coloro che hanno letto recensissero, sì...
Adesso mi piacerebbe vedere il seguito!
Complimenti!

09/02/11, ore 09:22

Questa fic mi è piaciuta un sacco! Ho adorato ogni momento tra Dino e Hibari. Sei riuscita a costruire il loro rapporto dall'inizio fino alla "consapevolezza" dei loro sentimenti scegliendo per la narrazione episodi chiave davvero perfetti e li hai anche ottimamente gestiti. I miei preferiti sono stati quello del gelato, quello del tatuaggio ed ovviamente quello finale.
Mi è piaciuto come hai analizzato l'evolversi dei sentimenti di Hibari per quell'erbivoro di Dino.
E la fine sa far divertire in quanto finisce tutto a botte.
Lo stile narrativo chiaro e scorrevole poi non annoia e, nonostante, la storia sia abbastanza lunga la si legge tutta d'un fiato, aspettando con ansia di sapere cosa accadrà.
E' davvero un'ottima fic e se scriverai un seguito lo leggerò senz'altro.
Complimenti vivissimi!

08/02/11, ore 22:59

Awww~
Da tempo speravo che una fanfiction simile fosse pubblicata!
Ho sempre amato le storie focalizzate sulla nascita di un determinato sentimento, qundi poter leggere gli esordi dell'amore fra Dino e Hibari -pairing adorabile- mi ha resa immensamente felice *^*
Devo dire che la fiction mi è davvero piaciuta, hai saputo delineare abilmente lo sviluppo graduale di questo sentimento nuovo e sconosciuto ad Hibari pur mantenendo il testo scorrevole e molto piacevole alla lettura.
I personaggi sono ben caratterizzati e.. Cioè, io Dino me lo immagino davvero così malizioso *sogghigna*
Ah, se dovessi pubblicare la lemon.. beh, hai già una lettrice assicurata *A*

Complimenti e..alla prossima (* 7 *)

08/02/11, ore 18:39

Sarei molto felice di leggere un seguito :) Questo mi è piaciuto parecchio. Hai descritto perfettamente ogni piccolo passo. Non mi piace quando succede tutto all'improvviso. xD
Complimenti, quindi :3
Alla prossima! (spero!) <3

08/02/11, ore 18:32

Ciao ^o^
Quando ho aperto la ficcy e ho visto che era così lunga per un attimo ho pensato di desistere, un pò svogliata^^''' però, arrivata alla fine, sono proprio contenta di non averlo fatto!!! ^o^ la shot mi è piaciuta un sacco!
Il fatto che tu abbia descritto l'evoluzione dei sentimenti di Kyo-chan mi ha davvero incuriosita e sorpresa, e devo dire che ti è riuscito alla grande! complimenti! i personaggi mi sono sembrati IC (soprattutto DIno!) anche se, forse, verso la fine, Kyo-chan è un OOC, ma secondo me ci sta benissimo (in fondo non l'abbiamo mai visto in situazioni simili!! possiamo immaginarcelo come vogliamo, no??) *_* e cmq pure io me lo immagino così imbarazzato e confuso ihihih *_* assolutamente adorabile! un terribile e pericolosissimo carnivoro che alla fine cede davanti ad un irritante ed inutile erbivoro *_* che poi, capisco quando non ci sono i suoi picciotti, ma con qualcuno dei suoi uomini intorno Dino-san è davvero forte! XD gli ha pure dato del filo da torcere!! XD
aaaah, le scene che mi sono piaciute di più  sono quella del tatuaggio (*///*) quella del gelato (*_* ihihih! solo con un ricatto Dino poteva convincerlo XD e quella vecchietta poi! curiosona! XD) e poi quella finale, sul tetto XD cavolo, pure io avevo scordato la presenza dei picciotti XD Kyo-chan non l'ha presa proprio bene XD ma anche Dino poteva evitare di essere così esibizionista, boh!
Cmq, complimenti davvero per questa shot, mi è piaciuta molto! inoltre è scritta bene, in modo corretto e scorrevole, è stato un piacere leggerla^^
però, ora mi piacerebbe leggere la lemon *___* ihihih!! non mi pare giusto lasciare Dino-san a mani vuote XD e poi pure Kyoya lo vuole ih ih ih ih!!! *_* spero che la posterai!! pleaseeee!!! ancora complimenti!
e dopo questa kilometrica recensione mi dileguo! XD
besos!
_Hiro_ ^_^