Il Cristallo di Ghiaccio
di Beatrix Bonnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/11, ore 18:06

Finalmente posso leggere questa storia! *____*
Bè, non c'è che dire. Fin dal primo capitolo, questa storia è interessantissima, sia perché stai sviluppando un argomento davvero raro da trovare (pare che tutte le storie su Grindelwald siano dedicate solo all'amore che Silente provava per lui) sia perché hai descritto magnificamente il suo carattere, i suoi ideali, ma soprattutto l'ambientazione! Wow, le descrizioni in questo capitolo mi hanno fatto venire i brividi! Mi ha colpita molto anche il fatto che Gellert ami il freddo.
Quanto a lui, è proprio come me l'ero immaginato, il mago oscuro più potente fino a quel momento.
E poi hai usato la citazione in un modo perfetto! Come incipit del suo libro di memorie è azzeccatissima.
Per quanto riguarda il personaggio che hai introdotto, mi piace molto, anche se finora non abbiamo avuto occasione di approfondirla. E' una ragazza in gamba e molto forte, degna figlia di chiunque stia guidando la resistenza contro Grindelwald.
Bravissima, anche lo stile che hai usato mi sembra che sia migliorato visibilmente!
Giulia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]