Lying is the most fun a boy can have without taking his clothes off!°
di two_dollar_bill

28/07/11, ore 02:55

Sono morta dalle risate e la fine è proprio tenera :3 Brava..proprio una bella storia :)
Simo.

18/04/11, ore 17:57

Matt ma che diavolo..? Ok non lo abbiamo ritrovato a strafogarsi di biscotti ma di cosce di pollo..ma come dice anche Vee, Matt è bello anche con la faccia sporca di sgo e olio, e se si mette a sorridere è la fine! *--*
Quant'è carino e coccoloso qui, mi piace molto così!
E anche il piccolo Zacky devo dire che è assolutamente paranoico, fuori di testa e incredibilmente schizofrenico! Oh mamma! Povero lui <3
A proposito..ma la mamma di Vee?!?
Mmh..continuo a leggere, magari la incontro nei prossimi capitoli!
Ciao, un bacio
-Lau

13/02/11, ore 18:39

Sarò scema forte, non ho visto quest'aggiornamento fino ad oggi e soprattutto non mi ricordavo di aver recensito il capitolo precedente.. -.- *facepalm*
Bene chiusa parentesi,se non avessi un minimo di autocontrollo starei ancora a rotolare sul pavimento xD LOL shadz è fantastico così complimentoni!^-^
LOL io ammazzerei il mio professore a chimica,mi fa sentire ancora più scema.Io mi guardo intorno tentando di capire qualcosa e quello mi fa:'qualche dubbio?cos'è che non capisci?' e giù a rispiegare assolutamente come prima e io non ci capisco nulla uguale.
Chiusa parentesi AGAIN! Aggiorna presto [doppiamente presto perché io sto recensendo tardi ù-ù],questa ff mi piace sempre di più e devo sapere cosa accadrà >.>
Frankie
{ah si,grazie di aver risposto LOL di solito quando faccio così mi mandano tutti a quel paese XD}

12/02/11, ore 16:16

oh si adoro questo capitolo sei troppo brava >.< <3 aspetto l'altro @_@

12/02/11, ore 13:23

Ahahah si mi è pisciuto decisamente, sono morta dal ridere di nuovo!!!
Sei fastastica, IO TI AMO! *^*
Vabbè comunque il sesso violento non può mancare, e magari anche una bella, dettagliata e delirante descrizione delle spalle muscolose di MATT e della ciccia di Zacky.. XD
Si, ci starebbero proprio bene!
Silvia

09/02/11, ore 17:40

Perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo D: me lo sono perso per strada e l'ho visto solo oggi..
Beh, diciamo che mi sento molto Zacky xD ergo, anche io impreco ad alta voce, sono pallida con le occhiaie e sono lunatica xD quindi siamo simili anche noi due LOL
Mi piacerebbe un ssssaacco avere un Matt che mi gira per casa sventolando cosce di pollo *e partono i viaggi mentali*
Loro due insieme sono così ccarini, la scena dei bacetti mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino! <3
miao :3

08/02/11, ore 22:08

Spero di non averci azzeccato ù__ù
Ma questo centra poco con questo capitolo.
Allora partendo dal presupposto che amo Matt mentre parla con la bocca piena *ò* c'è mi sono immaginata (nella mia mente cretina) una voce alla Stich (quell'alieno blu) e sono quasi morta *-*
Poi Zack che sclera!
Sembra me quando mi costringono a pulire casa e puntualmente dimentico le sigarette o l'accendino nella stanza appena lavata e non c'è nessun Matt (come hai detto bene te) che mi salva, dovrebbe essere patrimonio mondiale quel ragazzo xDD
E diciamo che è stato così teneroso da sciogliermi, sarà che ora come ora ho perso la mia acidità e son diventata più coccolosa, ma diavolo quel ragazzo mi scioglierà come se fossi neve al sole!
Altra recensione cretina per dirti di continuare *-*
Complimenti <3
E alla prossima (e riesco a capire benissimo come ti senti con questa m***a d'università, uno stress allucinante =.=)

08/02/11, ore 20:54

chissà perchè matt mi da la sensazione di una donna incinta con le sue voglie, dato che è sempre con la bocca impegnata e non per baciare ma per mangiare di continuo. nervosismo bella scusa xD xD xD
zack come hai detto tu è un lunatico, nevrasterico e ansioso a mille, povero matt deve avere un sacco di pazienza.
sono curiosa di scoprie i prossimi cap.
aggiorna appena puoi.
ciao