Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: two_dollar_bill    08/02/2011    8 recensioni
Zacky mugugnò nel dormiveglia, disturbato dal rumore incessante della sua clamorosa suoneria -...scream scream scream...- ripetè rigirandosi nel letto e canticchiando involontariamente, poi sorrise placido nel sentire quella voce così familiare, finchè non venne colpito da una poderosa manata in faccia - Cosa canti idiota! Se non spegni quel telefono ti faccio gridare io!-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lying is the most fun

-Ehi, sono tornato!- Zacky avanzava incerto oltre la soglia di casa, le troppe buste della spesa gli limitavano la visuale, tant'è che ondeggiava a destra e a sinistra nella vana speranza di trovare uno spiraglio, in quella muraglia di cibo, che gli permettese di vedere dove metteva i piedi - Rischio di rompermi l'osso del collo, Matt! Vieni ad aiutarmi!- Dopo essere inciampato in un infradito che inspiegabilmente si trovava abbandonata in salotto sotto un tappeto, aver sbattuto un ginocchio nell'odioso mobiletto che come diceva sempre, accompagnato da colorite imprecazioni - non dovrebbe trovarsi in quell'angolo - e aver distrutto, per sbaglio, uno dei mostruosi soprammobili preferiti di Shads -beh poco male - decise di abbandonare lì il suo carico di vettovaglie e andare in avanscoperta per capire che fine avesse fatto il suo cantante dato che non si era neanche degnato di rispondere ai suoi numerosi richiami.

-Matt. Dove diavolo sei finito? Non sarai espatriato sul serio!-
Zacky si guardò intorno nervoso, era preoccupato, si sentiva sull'orlo di una crisi di nervi, era irrequieto e di pessimo umore, cosa non troppo strana ma quel giorno, quel giorno era uno dei più brutti di cui aveva memoria. Era iniziato male e stava continuando anche peggio - Chissà cosa riuscirò a combinare fino a stasera...- si rimproverò il chitarrista tra sè e sè. 
La casa era stranamente silenziosa, girovagò qua e là, finchè un rumore strano non lo convinse a dirigersi in cucina. Rimase un attimo impietrito sulla soglia, poi gridò così forte che Synyster giurò di averlo sentito da casa sua - O CRISTO! Matt cosa fai con la testa nel forno, cacciala subito!?- si fiondò così rapidamente verso Shads che finì per impattare dritto contro di lui, dal canto suo Matt lo guardava pacatamente sorridento con un'espressione allegra e oltremodo buffa stampata in volto -Coshai da ghidale? Ci shento ancola!-
Zacky si fermò a guardarlo, alzando perplesso un sopracciglio -Cosa diavol... Stai mangiando?! Ancora! -
-Shi! Hai fame? - chiese l'altro brandendo una coscia di pollo a mò di spada Jedi. Zacky ci impiegò qualche minuto per riprendersi e capire quello che stava realmente succedendo e quello che nella sua mente malata aveva immaginato.
- Io... - cominciò incerto - ...Ho bisogno di un bicchiere d'acqua.- concluse incapace di dire altro e sentendosi un perfetto idiota. Quella giornata l'avrebbe ucciso, lentamente e dolorosamente; se anche fosse sopravvisuto la sua salute mentale ne sarebbe uscita totalmente compromessa!
-Ecco qui!- bofonchiò Matthew porgendogli una tazza colma. Zee la bevve tutta d'un fiato poi lo guardò serio e disse - Non avevi detto che non ti avrei trovato, dove ti avevo lasciato, a strafogarti?-
-Ho detthio che non mi avleshi tlovasho davanti ai bischotti... questo è pogllio!!- sorrise masticando goffamente e Zacky pensò che quel sorriso era sempre e comunque il più bello che avesse mai visto in vita sua, anche se era sporco di sugo e olio ovunque, rimaneva l'essere più affascinante sulla faccia della terra ai suoi occhi.
-Quando sono nervoso mangio tanto.- aggiunse poi Shads che finalmente era riuscito ad ingoiare il quantitativo industriale di pollo che aveva in bocca.
-Allora da quando ti conosco sei sempre nervoso!-
-Ah ah, non è divertente! E poi...- Matt gli si avvicinò lentamente, con quel sorrisetto malvagio che solo lui sapeva fare -... tu. Tu mi rendi nervoso...-
-Ah cosa vorresti dire che sono fastidioso?- commentò acido, incrociando le braccia al petto.
-No, idiota. Voglio dire che... - lo baciò leggermente sulle labbra dischiuse - ...che tu  - un altro bacio - ...mi fai - ancora un altro - battere - ed un altro ancora - il cuore.-
Zee stava per cedere a tutte quelle attenzioni che amava tanto, ma Matthew non era l'unico nervoso quel giorno così bruscamente si scostò ,alzandosi - E tu adesso mi fai perdere tempo. Aiutami con le buste della spesa, sono tutte in salotto. Se mi avessi risposto invece di trovare soggiorno nel forno a quest'ora avremmo già sistemato tutto!-
Shads rimase interdetto, non disse una parola mentre lo guardava andare via dopo un'inutile ed ingiustificabile sfuriata, tipico di Zacky del resto.
Sospirò rassegnato cercando di essere comprensivo e si apprestò a ripulire la cucina e mettere in dispensa la spesa; rispondere a tono non sarebbe servito a niente, sopratutto con lui, si sarebbe offeso e i giorni che gli si prospettavano davanti sarebbero stati un totale e disastroso inferno; non erano ancora iniziati e loro erano già in crisi o meglio in guerra fredda.
Così quasi come se avessero stipulato un tacito accordo, Matt rimase al piano terra, cercando come meglio poteva di dare una seria sistemata ed essere d'aiuto; fare la donna di casa non era certo il suo forte, anche se con Zee lasciava trapelare il suo lato più dolce e mansueto, quei lavori proprio non facevano per lui!
L'altro invece si occupò del resto della casa; non si incontrarono e non ebbero modo di parlarsi per tutto il giorno, separati da una barriera invisibile che li teneva a distanza.

Matt guardava il soffitto di tanto in tanto, immaginando cosa Zacky stesse facendo.
Conosceva perfettamente la sua foga maniacale per certe cose e indubbiamente la "buona impressione" che avrebbe dovuto fare su sua madre era una di quelle.
Lo vedeva correre dal bagno alla sua stanza, tornare indietro, sbattere il piede in uno spigolo e imprecare. Avrebbe lavato il pavimento di una stanza, una qualunque, e avrebbe pensato di fumarsi una sigaretta mentre aspettava si asciugasse ma in quel preciso istante avrebbe realizzato che l'unico pacchetto che aveva in casa era proprio in quella stanza inagibile, nel punto più lontano, anche li altre divertenti imprecazioni avrebbero "rallegrato" la casa silenziosa.
Poi, per il poco equilibrio che aveva, avrebbe rovesciato inavvertitamente l'acqua del secchio trovandosi in mezzo ad una pozza insaponata con i piedi completamente bagnati ed avrebbe sonoramente imprecato, di nuovo. E come si aspettava Matt lo sentì spesso dilungarsi in una sfilza di parolacce, alcune - veramente originali - si congratulò il cantante, e tra sè e sè sorrideva ogni volta.

Matt sorrideva, sì, perchè era questo l'effetto che Zacky aveva su di lui, fin dalla prima volta che l'aveva incontrato, quel ragazzino strano, buffo e profondamente musone l'aveva fatto sorridere e prima di quel momento Shadows non aveva memoria di momenti felici, sorrisi o risate. Prima di Zacky non c'era niente. Prima di formare gli Avenged Sevenfold, di avere successo, amici fedeli e fidati, prima di costruirsi una vita come mai avrebbe immaginato di poterla ottenere ma come tanto l'aveva desiderata.
Prima di tutto questo c'erano solo tenebre nella sua memoria...

Zacky correva per le stanze come un forsennato, sarebbe impazzito a momenti, più si guardava intorno più trovava nuove cose che avevano bisogno di essere sistemate, nascoste o eventualmente distrutte prima dell'avvento ! Allo stesso tempo tra un'imprecazione e l'altra si sentiva un gigantesco idiota per tutto quello che aveva combinato - Ho trattato Shads malissimo, sono un essere spregevole... - la stanchezza si faceva sentire dopo tutto quel lavoro e lui continuava imperterrito a commentare ad alta voce ogni pensiero che gli passava per la testa - Ho fatto un casino! Sono uno stronzo, un inutile fottutissimo pezzo di merda!... Tra l'altro è certo che se non mi do una mossa, mi coglierà la glaciazione prima che finisca di sistemare! - poi per caso diede un occhiata ad uno specchio li vicino - Dio! Sembro un maniaco... guarda che occhiaie! Proprio marcate, su noi poveri pallidi si nota di più...- borbottò, ci pensò su qualche secondo e guardando dritto negli occhi della sua immagine riflessa gridò -STO PARLANDO DA SOLO!-
Scosse febbrilmente la testa - sono pazzo... sono pazzo! -
- Respira e ripeti con me : I'm not insane. I'm not insane. - 
Zacky si girò di colpo incrociando quegli occhi disarmanti, un fremito lo percorse e subito si voltò a fissare un punto indeterminato del pavimento per non sostenere quello sguardo, si scusò, mentre si torturava le mani arse dai detersivi. - ...io non volevo, mi dispiace tanto.-
-Non preoccuparti - disse Shads avvicinandosi e abbracciandolo - Ehi, guardami - gli alzò lentamente il capo e gli sorrise, un sorriso dolce e comprensivo, ma Zacky non poteva sopportare quella vicinanza, non in quel momento, non dopo tutto quello che aveva e avrebbe combinato. Si divincolò piano cercando di sembrare il più normale possibile - Una pausa?- propose Matthew
-Si.- sospirò l'altro passandosi una mano sulla fronte madida di sudore - Ho proprio bisogno di una sigaretta...- 
Zacky si frugò le tasche in cerca del pacchetto, si guardò intorno scrutando la mobilia, mentre Matt già rideva sotto i baffi, se non gli fosse andato incontro, testardo com'era Vee, quella brutta situazione sarebbe durata in eterno. 
Lo vide sporgersi nella sua camera, strizzare gli occhi e ridurli a due fessure, poi alzo una mano e cominciò con le dita un breve conto alla rovescia - He's going mad in 5...4...3...2...1...-
-LE MIE SIGARETTE! FANCULO! SONO LI INFONDO ED E' TUTTO BAGNATO! CRISTO, NON ME NE VA BENE UNA OGGI!-
In pochi secondi Zacky divenne paonazzo, Matt credeva che da un momento all'altro avrebbe visto il fumo uscirgli dalle orecchie, così ridendo si avvicinò a lui e porgendogli un pacchetto nuovo disse
- Ecco le sigarette, le tue preferite. Lo sapevo che sarebbe successo...-

 

 

Nda.
Ciao a tutti!
Non sono scomparsa e nemmeno morta, anche se l'università credo stia proprio tentando di uccidermi, quindi mi sono presa una piccola ( seh xD ) pausa pomeridiana per poter finalmente aggiornare. Un terzo capitolo così così, non succede niente di particolare e ho preferito così perchè dato il mio umore la cosa poteva diventare catastrofica, Zacky è lunatico e permaloso come me, non so se lo sia veramente, ma credo che in questa storia è così che appare. Ah parla anche da solo, anche questo è notoriamente autobiografico! Peccato che io non ho un Santo Shads che mi sopporta e mi consola, veramente coccoloso questo Matt, noh? *.* Ok, stop. Basta sproloqui sul capitolo di transizione e ho una bella notizia per i fan di Syn, mi rimangio quello che ho detto apparirà anche lui in questa storia, in realtà era pressochè ovvio ma le cose si stanno evolvendo in un modo diverso dal previsto nella mia mente malata! Inoltre è già pronto un altro missing moment, non so quando lo posterò se stasera o domani, è stata un'ispirazione da notte fonda e ha bisogno di essere leggermente sistemato! Questo commento sta diventando più lungo della storia perciò passo ai ringraziamenti : a chi legge, chi segue e sopratutto chi recensisce. Mi piace ringraziare ognuno di voi nei capitoli ma ora c'è questa nuova opzione "ad personam" diciamo, che invia un'e-mail, lo preferite? Beh fatemi sapere! ^.^

Friem: Diciamo che Zacky è il cattivone della situazione ma Matt, insomma è M.Shadows gli attributi ce l'ha e non mancherà di dimostrarlo, è dolce anzi l'aggettivo più indicato per questa storia è : molto comprensivo, pure troppo! Vallo a trovare un ragazzo così... in tutti i sensi! *-*
RunAwayTrain: Recensioni poco serie? Le adoro! Quindi fai pure! Che ne dici di Matt che biascica ancora? Non posso farci niente mi fa morire dal ridere l'idea, l'assurdo è che la sera dopo ero a casa di un'amica a cena e m'ha cucinato il pollo quando l'ho visto le sono scoppiata a ridere in faccia! Devi capire, povero Matt, che l'arrivo della suocera è sempre sconvolgente, credo per chiunque ma è anche una cosa momentanea, mi auguro! ( Dipende tutto dalla mia follia del momento ). Purtroppo neanche questo capitolo ha svelato il mistero della "porta" mi dispiace, chissà se c'hai azzeccato, potresti vincere un premio! xD Staremo a vedere!
Amor vincit omnia: Sono lusingata che ti piaccia, spero che anche questo capitolo ti abbia fatto ridere anche se è un pò più serio degli altri! Sesso violento? Beh possiamo sempre includerlo! ahahahahaha
Frankie Sullivan GhostVengeance: Allora ti tolgo qualche dubbio per quello che la storia consente senza spoiler : Matt è preoccupato per la suocera ovviamente ( capitan ovvio che non sono altro -.-" ). Dov è andato Zacky non lo saprai mai *risata malefica* -> ritratto : per ora non lo saprai! xD Perchè la madre è in Italia, beh dopo lo dirà, vuoi saperlo? In realtà è semplice: sua Beltà Il mio Adorato Simpatico Cicciottoso Orsetto con la pancia ha origini italiane e quindi... u.u
Va beh I'm so stupid... Anyway anche io torno alla mia odiata chimica, posso capirti perfettamente... ='(
AmySynySullivanBakerShadz: °-° L'ho scritto bene?! Graaaazie mille per la tua recensione spero ti sia piaciuto anche questo. =)

Alla prossima
Anita_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill