Green Psychedelic
di Junko

06/09/11, ore 21:32

Veramente molto bella, altro che le mie favolette!
Grammatica perfetta (a mio parere)... anzi, tutto perfetto! Ti invidio moltissimo!
Spero che un giorno proseguirai con la storia, mi ha molto incuriosito  =)

02/09/11, ore 22:56

Uh *W*
Mi piace un sacco!>w<
Flippy e Splendid sono i miei preferiti!
Continua!Continua!Ti prego!Q___Q

mi piace molto cm hai iniziato la storia =D , ma flippy si è innamorato di splendid XD ?

Ciao Junko!
Premetto che Flippy lo preferivo orsacchiotto comunque sia mi ha colpito anche questa versione.
Scrivi in maniera scorrevole, facile ma allo stesso tempo ricca di particolari.
Continua così!

20/04/11, ore 19:15

Sorvoliamo il fatto che avevo scritto una recensione chilometrica e poi mi sono accorta che non mi ero loggata ...
Bellissimo anche questo capitolo!
Povero Splendid, è sconvolto xD Devo dire che mi assomiglia molto: anche camera mia è il cimitero dei libri dimenticati xD
Ora anche Flaky si è aggiunta.
Sai, ci vedo bene Flippy a prendere delle medicine. Soprattutto se servono per calmargli l'anima xD
Bene, un bacio ^^
Anna.

Tesoro, se il fatto che tu non abbia aggiornato è perchè non hai idee, allora sei perdonata. Altrimenti vorrei sapere perchè non posso sapere come va a finire la storia tra loro due!! >.<
Se non hai più aggiornato per via della scarsità di recensioni, non ci badare.
Anche io ho iniziato così, con una recensione dopo un'eternità. Ma il fatto sta nel farsi conoscere.

Anyway, ti voglio semplicemente implorare di continuare, o potrei andare a far incazzare Flippy in modo che mi uccida xD
Un abbraccio, Anna.