Love in first line.
di Sciarpata di verde

30/05/12, ore 13:03

ora si vede che sia Gwen che Ben sono andati a caccia del regalo perfetto, e a quanto pare l'hanno trovato. Ma di certo per Gwen è stato un sollievo scoprire che non era incinta e che suo cugino Ben non l'aveva volentata, ma era solo un intossicazione alimentare. Ora vedo come reagiranno i due ragazzi quando vedranno i loro regali.

09/02/11, ore 18:23

Ma qualw razza di coscienza ti suggerisce di fumarti una sigaretta?!? Ahahah! XD Scusa, ma il commento idiota prima della vera e propria recensione ci stava! E poi è la prima cosa che ho pensato e detto appena ho letto il discorso di Ben con la sua coscienza! XD
Sono stata davvero contenta di trovare un nuovocapitolo, anche se ci ho messo un po' a capire che era aggiornato, anche dopo che ho letto la data! XD Colpa di diritto. XD Vabbè, noi lo sapevamo che Gwen era impossibile che fosse incinta, ma alla fine hai fatto capire bene di che si trattava, anche se mi chiedo cosa diamine abbia cucinato la madre di tanto disgustoso! Anzi no, non oso nemmeno immaginarmelo! XD Comunque anche io faccio soffrire i miei personaggi, anche se si sa che non ne hanno motivo, ma come siamo sadiche! XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa avrà in mente Ben come regalo, anche se una mia idea cel'avrei, chissà se poi ho ragione! XD Vabbè, io ora vado, ci sentiamo, ciao ciao!
PS: Che coincidenza, oggi leggo il capitolo, e anche per me proprio domani è il mio compleanno! (Non osare farmi gli auguri in anticipo, porta sfiga e me ne hanno già fatti tanti, anhe se la sfiga cel'ho già di mio! XD) Vabbè, alla prossima, aggiorna presto, ricordati della mia tortura del "quando aggiorni???". Muahaha! XD XD Bye bye!

09/02/11, ore 15:22

Hihi.. Sei brillante come al solito (l'idea del cibo è stata grandiosa) e non si può non sorridere. Io adoro i dialoghi con le coscienze, fanno troppo ridere! Quindi complimenti(sono ripetitiva-.-) e continua così!