RON 'S CHRISTMAS LIST
di almostred

HollyCleo
23/06/06, ore 16:54

e io che pensavo di essermi persa dei pezzi e invece sono stata piacevolmente sorpresa da questo nuovo cap!!! Non ti smentisci mai, è proprio bello!!! P.S. anche io voglio vedere Ronnino con la camicia mezza sbottonata!!!

jessychan91
10/05/06, ore 16:50

Ciao bella! ^^ Eccomi qui! Avevi ragione....ho capito bene infondo pur nn conoscendo benissimo "Harry Potter"! Cmq...è carina,sai? credo anche molto originale perchè la cosa de l natale nn credo l'abbiano fatta in molti! Hai molta fantasia...bene! ^^ K forte questa ff! Si è creata una bella e intrigante situazione...adesso tocca a te dirci come continua! ^^ un bacione piccola! Tvtttttb! Tua Jessychan91

31/03/06, ore 17:40

ah vorrei dire a lollo che se è frustrato nn si sfoghi cn gli altri. inoltre vorrei consigliargli di uscire + spesso,di nn mangiare yougurte,(come si dice dalle mie parti) LOLLO STAI SCIOLT...

31/03/06, ore 17:35

noooooo interrompi proprio adesso che staava diventando mooooooolto interesssante.... continua e brava brava brava

31/03/06, ore 17:30

ehi ho scoperto oggi la tua ficci è troppo caruccia l'idea di babbo natale è geniale

ciccina
31/03/06, ore 17:28

raramente ho letto cose così orribili

09/02/06, ore 12:05

Prestoooo prestoooo!!!!!!!!!Voglio leggere la continuazioneeee!!!!! ^O^

16/01/06, ore 16:20

Come promesso ho letto la tua storia!
La trama è davvero carina e divertente, anche originale (ho riso davvero tanto quando Babbo Natale è arrivato a casa di Hermione), ancora non so come finirà questa storia, ma per il momento la stai sviluppando bene e stai scrivendo in maniera abbastanza scorrevole. Devi, però, curare la forma che qua e là presenta qualche carenza e attenzionare un po' di più alla punteggiatura. Ti consiglio di spezzare i periodi e cercare di scrivere farsi più lineari.
Coraggio, aspetto con curiosità un altro capitolo.! Brava.

Ronny92
12/01/06, ore 22:30

molto carina la tua ff, spero che tu la possa aggiornare presto. alla prossima, ciao!

Holly Cleo
12/01/06, ore 20:58

Carinissimo anche questo cap!!! Continu presto!!!

tacchino
12/01/06, ore 20:48

mmmmmmmm......... non riesco a capire dove vuoi arrivare e per questo ti faccio i miei complimenti dato che non è facile cogliermi di sorpresa e questo gioca tutto a tuo favore, dato che ora sono proprio curiosa di capire cosa ha per la testa Hermione oltre a quel cespuglio di capelli. ( scrivi, scrivi, scrivi!!!) p.s. attimo di follia non farci caso

12/01/06, ore 17:09

Ciao! Il cap è bello come al solito... e quindi (da tua recensitrice) ti obbligo (^_^) a continuare a scrivere!!!!!!!!!! Va beh... ti ripeto... POSTA PRESTO!! un bacione _olly_

12/01/06, ore 16:10

Ma insomma mi lasci così???Io mi stavo già preparando all'arrivo di Herm alla Tana e tu mi lasci così?! Sob...O_o...Dopo questo mio slacio di pazzia, passo al commento "serio"! Dunque, dunque, bello anche questo chappy, anche se un pò corto! Cerca di allungarli un pochino!Mi piace tanto la tua ficcy, non vedo l'ora che continui! Aggiorna presto mi raccomando! Complimentoni^^ Bacini baciotti

ily
12/01/06, ore 16:09

bella, ma devi finirla! Ciao!

07/01/06, ore 09:51

beh...pregooo!!!! comunque.... bella veramente la fic!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! se ti interessa ho scritto anche io una song-fic r/hr se vuoi leggila si intitola "splendida bugiarda"!!! un bacio